CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 302 primaprima ... 170220260268269270271272280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    @fabri77
    No intendo modalità provvisoria o modalità sicura, la recovery è un'altra cosa, se installi da playstore l'app "riavvia materiale design " nelle varie scelte trovi modalità sicura.
    In altri terminali questa modalità la si trova sotto il naso o tramite sequenza tasti come per recovery, io volevo sapere se fosse possibile attivarla in modo semplice tramite menu, questo è quello che ho chiesto a cuoco92 con una sua patch eventuale
    Spegni il telefono,attendi 10 secondi, premi power on, appare il logo Nubia e appena parte il boot (il filmato con le foto per intenderci) premi e tieni premuto vol down. Al termine del boot hai il telefono in modo provvisorio

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fabri77 per il post:

    daytek (08-07-16)

  3.  
  4. #2692
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    Spegni il telefono,attendi 10 secondi, premi power on, appare il logo Nubia e appena parte il boot (il filmato con le foto per intenderci) premi e tieni premuto vol down. Al termine del boot hai il telefono in modo provvisorio

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    Grazie sara utile a qualcuno senz'altro, ma non per ripetermi io chiedevo se voi aveste questa opzione nei menu impostazioni e se era possibile in caso cuoco92 non l'avesse già fatto avere una pacth a riguardo tra le opzioni di riavvio tutto qui, grazie lo stesso
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  5. #2693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    OK, scusa ho inteso male la tua richiesta. Comunque nelle opzioni di riavvio questa non c'è.
    Hai provato a sentire anche nel 3D di xposed? Forse li si riesce a fare qualcosa.

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fabri77 per il post:

    daytek (08-07-16)

  7. #2694
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    OK, scusa ho inteso male la tua richiesta. Comunque nelle opzioni di riavvio questa non c'è.
    Hai provato a sentire anche nel 3D di xposed? Forse li si riesce a fare qualcosa.

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    Avevo xposed installato ma ho dovuto toglierlo, non so se il problema avuto sia collegato dopo aggiornamento di un modulo, ma sto cercando di non formattare.
    Mi spiego con questa ROM ho fatto già presente tempo fa di un mal funzionamento della gestione schermo, in particolare luminosità, con relativo consumo batteria, avevo risolto ma spesso e volentieri mi ritrovo lo schermo acceso specie dopo una qualsiasi notifica, rimane acceso nonostante le mie impostazioni a riguardo non siano attive, tipo spegni schermo dopo 1 minuto ecc.
    Questo comporta un surriscaldamento del cell e schermo tipo (76°) rilevato con z-cpu su sensori, reale o no scotta, quindi immediata scarica batteria, ora quando hai risposto tu mi è rimasto acceso e iniziato a scaldare, perciò è inutile che formato se non so se sia un app o altro, mi ritroverei forse allo stesso punto, per questo per emergenza cercavo la funzione modalità sicura a portata di mano perché anche spento non risolvo , ma solo togliendo batteria, in questa modalità di emergenza non devo smontare nulla e temporeggiò per indagare. E per fortuna x voi sembra essere un problema tutto mio
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  8. #2695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera,
    nessun aggiornamento per Z7 mini? grazie

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. #2696
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo un anno e mezzo di funzionamento perfetto con l'ultima rom di cuoco KitKat oggi mi sono accorto che nelle impostazioni "dual sim" non vengono più riconosciute le sim.
    Mi dice nessuna scheda presente, quindi non posso switchare tra le due schede per i dati, non posso mandare sms. Posso riceverli. Posso ricevere e fare telefonate e l'impostazione dati è l'ultima configurata.
    Ora chiedo se c'è un modo per ripristinare o risolvere questa situazione, magari senza fare hard reset.
    Grazie in anticipo, magari Cuoco sa come intervenire anche con un editor.
    --- Aggiornamento ---
    Pare che questo problema sia l'ultimo aggiornamento di SuperSu. Consigliano KingRoot. Potrei avere problemi? Cosa faccio, disinstallo supersu tranquillamente e installo KingRoot? Questo passaggio non compromette la root del terminale? Ovviamente non vedo i codici IMEI, forse devo ripristinare questi? Se si come si fa?
    Grazie
    Ultima modifica di rolliens; 14-07-16 alle 10:53

  10. #2697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ cuoco92
    Ciao Cuoco92, lavorando per favorire ROM per il telefono, o è per te, vecchio dispositivo? O questo dibattito va da qualche altra parte in un altro thread? Io uso la ROM per molti mesi e sono molto soddisfatto, ma la versione 6.x vorrei anche essere per il nostro telefono molto piacevole. Grazie per il vostro lavoro finora e spero che continueremo.
    Hi Cuoco92, working to further ROM for your phone, or is it for you, old device? Or this discussion goes somewhere else in another thread? I use your ROM for many months and I am very satisfied, but the version 6.x would also be for our phone very pleasant. Thank you for your work so far and I hope it'll continue.

  11. #2698
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve, domanda stupida:cos e' quel puntino rosso che compare a SX delle icone?. Ce sempre con una nuova installazione di un app. E come si toglie?

  12. #2699
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Salve, domanda stupida:cos e' quel puntino rosso che compare a SX delle icone?. Ce sempre con una nuova installazione di un app. E come si toglie?
    Apri l'app e vedrai che si toglie. Penso che sia un promemoria di nuova app installata

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fabri77 per il post:

    sguenc (19-07-16)

  14. #2700
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    Apri l'app e vedrai che si toglie. Penso che sia un promemoria di nuova app installata

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    Giusto!!!!! Grz

Pagina 270 di 302 primaprima ... 170220260268269270271272280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy