Ho capito. Ho perso gli IMEI. Ho provato a recuperarli con il tutorial in spagnolo ma non funge :(
Visualizzazione stampabile
Aiuto...!!!
Il mio Z7 mini mi è caduto ed ovviamente come la fetta biscottata di Murphy, è caduto dalla parte del vetro rompendosi..,
Il touch screen non funziona più e vorrei sostituirlo....
Sapete darmi delle indicazioni a chi potrei rivolgermi per ripararlo ed eventuali tempistiche...???
http://i84.servimg.com/u/f84/16/51/63/47/th/128110.jpg
Inoltre, siccome posso stare anche 1 mese senza la fidanzata, ma neanche un giorno senza telefono vorrei valutare l'ipotesi di sostituirlo...
Mi potete consigliare qualcosa di analogo allo Z7 mini... Intendo Dual Sim, processore Snapdragon 801 (o cmq alternativa performante) 5" e magari supportato da cuoco....
Ciao, in merito alla questione display, ho notato che quando fa il difetto,cioè diventa difficile scrivere se non schiacciando le lettere. il Cell si riscalda dietro tantissimo. Può essere segno di qualcosa. ????? Poi uso la funzione di un app per raffreddare la CPU e dopo un po si riprstnaa....
Salve, ho un problema di sincronizzazione. Non riesco a trovare dove settare la sincronizzazione automatica dell'account Google. Io la cercherei in "utilizzo dati" come negli altri dispositivi, ma non trovo nemmeno quello!! Mi aiutate?
Inviato dal mio X98 Air 3G(C5J6) usando Androidiani App
@Cuoco92 come mai le notifiche con la 3.83 mi arrivano in ritardo? a volte non arrivano proprio eppure nel centro notifiche ho attivato tutte la applicazioni che mi interessano, anche il suono notifica non si sente ma vibra invece di suonare...sapresti aiutarmi?? :)
@Cuoco92
Pensavo fosse un problema mio di rete, concordo invece con tutto, mi arrivano addirittura il giorno dopo pur usando whatsapp spesso, per il suono anche tante che me ne accorgo tardi, per SMS non sembra esserci problemi, altre app notificano in tempo reale , androidiani app neanche a parlarne mistero storico.
Non trovo come cambiare solo lo sfondo della loocksreen nelle impostazioni per caso è previsto?
Altra cosa, capita che se apro sempre whatsapp dalla barra scorrevole , volendo scrivere non ci si riesce subito devo tornare indietro ,rientrare sul contatto per poter mess .
Sara qualche servizio whatsapp da sistemare? Come dico, un disguido si perdona , due è un problema? *
* edit PS: riferito alle app
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
[/QUOTE]
In verità devo dire che sono passato a Lollipop solo da pochi giorni, ma il problema delle notifiche di Whatsapp lo avevo anche negli ultimi tempi con Kit Kat. Scusatemi, ma che operatore avete? io Fastweb[/QUOTE]
Io no prima
Whatsapp registrata su wind, connessione dati vodafone ma spesso sono in WiFi a lavoro e casa
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
anche io mi aggiungo a quelli a cui le notifiche di whatsapp da due giorni a questa parte arrivano in ritardo, io come operatore ho Tim, per quanto riguarda lo sfondo puoi scegliere sia quello della home che quello della loockscreen, dalla home premi il tasto funzione sx, appaiono le 4 icone impostazioni, sfondi, widget, disponi icone, vai su sfondo, scegli l'immagine che ti interessa e una volta che la visualizza ci clicchi sopra a quel punto da sotto ti appare un menu a tendina che ti farà selezionare per cosa vuoi destinare quell'immagine se la vuoi per il blocco schermo, per la schermata home o se per entrambi, lo stesso discorso della selezione funziona anche se utilizzi l'icona temi di Nubia e scarichi da li uno sfondo diverso. Spero di essere stato chiaro ciao e a presto.
chiaro grazie cmq gentilissimo, credevo fosse un menu mancante per errore in impostazioni, che non gusterebbe averlo,:laughing:
ho hola launcher giocando su tasto sx-> cambio sfondo -> sfondo-> profilo-> galleria-> scelto immg ->imposta sfondo->imposta come -trovato la soluzione
Buona Pasqua @Cuoco92 !
buona pasqua a tutti 😉
ricambio gli auguri passate tutti una felice pasqua :laughing::laughing::D
Buona Pasqua a tutti
Auguri a tutti voi:love::love::love:
Serena Pasqua a tutti voi 😜
Inviato dal mio NX507J
Grazie @Zopa 😊 Buona Pasqua anche a te, e a tutti gli utenti di questo Thread :)
Buona pasqua a tutti.
Buona Pasqua a tutti, @Cuoco92, oggi hanno rilasciato con molte nuove caratteristiche ui3.9.6 nubia, spero che la ROM in avanti
buona pasqua a tutti, spero in buone nuove per quanto riguarda la questione delle notifiche :)
Sto avendo un problema piuttosto fastidioso e non so a cosa ricondurlo.
Ho una SIM Tim nello slot1 e ogni tanto, almeno 2/3 volte al giorno perdo il segnale e non me lo trova più.
In pratica non sono più raggiungibile fino a quando non mi accorgo del blocco e riavvio il cell.
Solo così facendo mi ritrova la linea telefonica.
Andando a vedere nelle impostazioni della gestione dual SIM, mi compare "sconosciuto".
Da cosa potrebbe dipendere? A qualcuno é già successo?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9a983a29d6.jpg
Infatti... Il problema nasce proprio dal fatto che non recupera più la rete e resta disconnesso.
A nulla serve andare in impostazioni poiché non riconosce la SIM della Tim e, di conseguenza, non attiva le opzioni di ricerca rete manualmente.
La cosa strana é che se fosse la SIM non funzionerebbe e basta.
Invece mi basta riavviare affinché torni tutto a funzionare come prima
FIRMWARE Z7 MINI V3.88 basato sulla nuova UI 4.0
Inizio ringraziando:
@pesa1234
per l'aiuto nella rimozione delle pagine gialle dai contatti 👍
@mrgiaco
Per l'assidua e instancabile collaborazione nelle traduzioni 👍
@Zopa
Per aver testato questa ultima release del firmware 👍
# Qui alcuni screenshots:
Spoiler:
# Il firmware sarà disponibile entro stasera per il download. Probabilmente sottoforma di aggiornamento OTA.
Nel caso nn riusciste a scaricarlo così, metterò anche un Link diretto.
# Per le notifiche, bisogna impostare le applicazioni dalla app:
NeoSafe > Autorizza > Accelerazione all'accensione.
...e bloccare le applicazioni nel task manager, con uno swipe verso il basso.
Nel thread di @pesa1234 trovate un pdf con tutte gli accorgimenti da seguire 😉
# Per TitaniumBackup, nel caso non riuscìste a ripristinare o eseguire un backup, dovete procedere così:
1) Aprite l'app "SuperSu"
2) Andate su "Impostazioni"
3) Scorrete verso il basso e togliete la spunta da:
"Separazione nome spazio mount"
4) Riavviate e provate nuovamente le varie operazioni con TitaniumBackup
Per maggiori informazioni, chiedete pure..o alla mia assistente @Zopa 😝😉
Inizio con le domande per @Zopa.. Cosa cambia con la nuova ui 4.0? Grazie!
Grazie ragazzi per tutto il lavoro che fate ogni volta.
Ragazzi io sono fermo all'upgrade 3.63 vorrei aggiornare solo che il link del 3.69 non è più disponibile potete riupparlo ? oppure l'ultimo aggiornamento è cumulativo ? quindi nel caso posso eseguire direttamente quello ? grazie per tutto il lavoro che fate :)
Ciao a tutti,
sono stato un bel po' assente. Sono fermo alla 1.82 kk di Cuoco e BB.
https://www.dropbox.com/s/41ugowxo1j...04-02.png?dl=0
Leggendo sulla prima pagina vedo che le cose vanno avanti veloce. Volevo una conferma di aver capito tutto prima di fare errori:
* scaricato tool nubia e installato. Vede il cell
https://www.dropbox.com/s/hl9xzi9ng0...nubia.JPG?dl=0
* scaricando CN Common V 3.01
https://www.dropbox.com/s/4djjdd4kxj...nload.JPG?dl=0
finito di scaricare installo la versione Common. Successivamente scarico la versione di Cuoco ultima e flasho da twrp 2.8.6.0.
Sbaglio qualcosa?
Ora le domande:
la compatibilità della twrp va dalla 2.8.6.0 in su o serve proprio quella?
la partizione per le app viene creata automaticamente con l'installazione da tool nubia o devo fare qualcosa io?
Grazie in anticipo.
link alle immagini
https://www.dropbox.com/sh/2k5p5wdfm...c0jmILMna?dl=0
A primo impatto noterete sicuramente una notevole fluidità: se Lo smartphone vi scivola dalle mani non siamo responsabili :D
Il fastidioso problema delle notifiche è stato risolto da Neosafe che permette di gestire le autorizzazioni delle app e di avviare in automatico quelle di cui volete ricevere notifica ( ricordate di bloccarle anche dal task manager).
SuperSu è stato aggiornato: Togliete il segno di spunta a "separazione spazio mount" in impostazioni / sicurezza per ripristinare il vostro backup con titaniumbackup.
la grafica del launch è stata migliorata : nel menu a tendina le icone sono risaltate dai colori Bianco e nero e le etichette sono comprese in un riquadro che rendono più intuitivo l'utilizzo.
Poi superscreenshot <3 gioiellino che permette anche di registrare lo schermo con audio!!!
Il centro notifiche è totalmente cambiato : più compatto.
La gesture dei bordi funziona alla perfezione e... tra le funzionalità vi è niente popò di meno che "duplica app" che permetta di utilizzare 2 account per la stessa app :D
E tanto altro ancora.. provare per credere.
L'aggiornamento OTA del firmware v3.88 è disponibile per il download [emoji6]
Ho la 3.8.3 e mi dice che ho l'ultima versione disponibile
Devi premere sulla voce Aggiornamenti 😉
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f7410b95ec.jpg
Ciao, io ho ancora la V3.81_ROW installata e l'OTA non me lo trova.
Devo installare questo prima ( NX507J_LOLLIPOP_5.1.1_ROW_v3.83_3.0_CUOCO92) e poi fare l'aggiornamento o posso passare direttamente al 3.88 se sarà disponibile in download?
Grazie e buona Domenica
No tranquillo, ti passo direttamente il Link del firmware :)
https://drive.google.com/file/d/0Byr...p=docslist_api
Fai però un Wipe cache e dalvik
Buona domenica anche a te[emoji6]