Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rokko97
Ho selezionato un video ed ho cliccato su private ovvero sull'icona di una chiave, poi mi ha fatto digitare una sequenza ed una domanda di sicurezza ed addio video non sono riuscito più a trovarlo
Lo ritrovi con la app neoSafe...
Una volta avviata la app scorri verso dx
-
Quote:
pesa1234
Lo ritrovi con la app neoSafe...
Una volta avviata la app scorri verso dx
Ecco perché non riuscivo a trovarlo! Io l'apk di neoSafe l'ho disintallata..
Ce qualcuno che può passarmela?
-
Per chi ha problemi con le notifiche, consiglio di rendere di sistema le app di cui si desidera ricevere le notifiche in tempo reale
PER RENDERE UN'APP DI SISTEMA: andare in data/app, selezionare l'intera cartella dell'app e spostarla in System/app . Riavviate e magicamente riceverete le notifiche anche senza porre lucchetti nel taskmanager.
Ps. NeoSafe l'ho disinstallato [emoji23]
-
A me invece neoSafe non dispiace....
Oltre a gestire l'avvio automatico io la uso per bloccare i permessi delle applicazioni....
Ad esempio app di Amazon che se vuole attiva Wi-Fi in autonomia
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c2f71a70b8.jpg
-
Quote:
Cuoco92
@
erosdal
Il modulo XnubiaUi non è ancora compatibile con la nuova UI 4.0
ciao @Cuoco92
io ho installato xposed installer v.3 e framework 75 ed xnubiaui 0.366, funziona sulla tua rom ll v3.8, ho provato ed installato modulo play background youtube, con xmubiaui ho abilitato batteria e flusso di rete,
spero che sia di questo che parlavate !!??
https://drive.google.com/open?id=0B8TsjZXF636vQ2NIZktQVmZJdTQ
edit
ps:con la rom v.3.83 non so
-
Quote:
daytek
ciao @
Cuoco92
io ho installato xposed installer v.3 e framework 75 ed xnubiaui 0.366, funziona sulla tua rom ll v3.8, ho provato ed installato modulo play background youtube, con xmubiaui ho abilitato batteria e flusso di rete,
spero che sia di questo che parlavate !!??
https://drive.google.com/open?id=0B8TsjZXF636vQ2NIZktQVmZJdTQ
edit
ps:con la rom v.3.83 non so
Tra domani e dopodomani posto il nuovo XNubiaUI per la nuova NubiaUI... Stiamo testando le ultime cose...
-
Quote:
Zopa
Per chi ha problemi con le notifiche, consiglio di rendere di sistema le app di cui si desidera ricevere le notifiche in tempo reale
PER RENDERE UN'APP DI SISTEMA: andare in data/app, selezionare l'intera cartella dell'app e spostarla in System/app . Riavviate e magicamente riceverete le notifiche anche senza porre lucchetti nel taskmanager.
Ps. NeoSafe l'ho disinstallato [emoji23]
Per chi ha Titanium BackUp, se non sbaglio, si può fare anche da lì.
Inviato da Mobile
-
A proposito di neoSafe, volevo provare la funzione antifurto ma quando inserisco un numero di telefono mi da sempre errore numero non corretto. È normale? Forse va solo con prefissi cinesi?
-
Quote:
fabri77
A proposito di neoSafe, volevo provare la funzione antifurto ma quando inserisco un numero di telefono mi da sempre errore numero non corretto. È normale? Forse va solo con prefissi cinesi?
Si esatto solo con prefisso cinese
-
Quote:
pesa1234
Si esatto solo con prefisso cinese
Lo avevo sospettato quando ho visto il testo del messaggio preimpostato[emoji15] [emoji38]
-
Ragazzi scusate l'ignoranza... Io nel mio z7 mini ho la versione KitKat e il firmware di cuoco92 alla versione 1.82 ... Che passaggi devo fare per aggiornarlo ???
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
DastoServer
Ragazzi scusate l'ignoranza... Io nel mio z7 mini ho la versione KitKat e il firmware di cuoco92 alla versione 1.82 ... Che passaggi devo fare per aggiornarlo ???
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Io partirei leggendo almeno il primo post....
E poi anche cercando su questo thread verso le ultime pagine
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
-
Salve, ho appena installato l ultima versione con aggiornamenti. Tutto eseguito senza intoppi. Grande cuoco.!!!!!! . ROM bella e fluida. Grazie per il tuo lavoro...
-
Come vi trovate con i consumi della batteria?
Con le ROM precedenti la sera tornavo a casa con il 15-25% con questa ci arrivo proprio al limite, ma visto che nessuno segnala questo problema molto probabilmente è colpa della mia batteria.
Altra cosa che ho notato è che se anche ho Wi-Fi spento nel grafico dei consumi batteria mi compare sempre la barra rossa, come se fosse attivo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8cc41741a0.jpg
-
Quote:
icomei
Come vi trovate con i consumi della batteria?
Con le ROM precedenti la sera tornavo a casa con il 15-25% con questa ci arrivo proprio al limite, ma visto che nessuno segnala questo problema molto probabilmente è colpa della mia batteria.
Altra cosa che ho notato è che se anche ho Wi-Fi spento nel grafico dei consumi batteria mi compare sempre la barra rossa, come se fosse attivo
io sulla batteria devo ancora capire. sto usando il cell in maniera anomala, ma anch'io ho l'impressione che consumi un peletto di più.
ho anche il problema (che mi sembra di ricordare che qualcuno aveva segnalato nelle versioni precedenti) dell'icona del gps sempre accesa. Però la cosa più fastidiosa è il touch screen poco sensibile. Spesso scrivo e perdo delle lettere. ho fatto test veloce con i codici in prima pagina ma sembra non esserci nessun problema. Qualcun altro ha notato qualcosa di analogo?
-
Quote:
frabrevi
io sulla batteria devo ancora capire. sto usando il cell in maniera anomala, ma anch'io ho l'impressione che consumi un peletto di più.
ho anche il problema (che mi sembra di ricordare che qualcuno aveva segnalato nelle versioni precedenti) dell'icona del gps sempre accesa. Però la cosa più fastidiosa è il touch screen poco sensibile. Spesso scrivo e perdo delle lettere. ho fatto test veloce con i codici in prima pagina ma sembra non esserci nessun problema. Qualcun altro ha notato qualcosa di analogo?
Per il touch prova a modificare il build.prop disattivando le gesture.
Per GPS disattiva la cronologia delle posizioni
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
Anche io sono passato all'ultima versione, Grazie a tutti coloro che hanno collaborato nello sviluppo.
Ho notato, però, che nell'elenco delle chiamate mi compaiono solo quelle di coloro che sono nella mia rubrica, mentre scompaiono tutti i numeri composti dalla tastiera e le chiamate da numeri non in rubrica, forse sbaglio io, qualcuno mi può aiutare? Grazie
-
Quote:
pesa1234
Come disattivo la cronologia delle posizioni?
-
Quote:
nexuspolaris
Come disattivo la cronologia delle posizioni?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5756507b22.jpg
Vai in fondo, seleziona la cronologia posizioni e poi disattiva.
-
Quote:
pesa1234
Ok. Sembra funzionino entrambe le soluzioni. Grazie.
Ps nel build prop ho semplicemente messo 'false' anziché 'true' nell'unico testo che ho trovato parlare delle gestures. È corretto far così?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wGmx0.jpg
-
Quote:
frabrevi
Edit:
Guarda se hai queste e metti a zero la prima riga...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5537bfb230.jpg
-
Ciao, invece a me l icona rimane sempre del GPS. Va via solo se riavvio il telefono. Per il resto come dicevo e tutto OK, compreso le notifiche. Saluti..,e grazie.
-
Stessa cosa anche a me... Fatto come mi hai detto ma l'icona persiste.
-
Quote:
nexuspolaris
Stessa cosa anche a me... Fatto come mi hai detto ma l'icona persiste.
Disattivate, riavviate. Uscite dalla app che usa GPS ex. maps con indietro, fate sapere.
-
Quote:
pesa1234
Disattivate, riavviate. Uscite dalla app che usa GPS ex. maps con indietro, fate sapere.
Io con cronologia google non ha funzionato, ma ho dovuto eliminare cronologia di maps e dopo disattivata non ho riavviato funziona,basta non accettare neanche da browser
-
Aiuto ragazzi non riesco a chiamare il 119 della Tim! Mi collega al 112.
Lo riconosce come numero di emergenza
-
Quote:
rokko97
Aiuto ragazzi non riesco a chiamare il 119 della Tim! Mi collega al 112.
Lo riconosce come numero di emergenza
+39119 prova... Ciaooo
-
Quote:
pesa1234
Niente a me rimane sempre li. Pure disattivando la cronologia di maps.
-
Quote:
sguenc
Niente a me rimane sempre li. Pure disattivando la cronologia di maps.
Allora vai in cronologia account tramite browser e cancella dal tuo account gmail la stessa, poi disattivi la ricerca posizione tramite web oppure cerca quale altra applicazione chiede la tua posizione e scollegala, io ora cosi anche se attivo navigatore una volta uscito l'icona sparisce ma GPS nel menu di scelta rapida rimane acceso
-
io ho accettato di vederla sempre perché mi piace avere la cronologia di google. per farla andare via avevo
* staccato la cronologia
* staccato gps
* riavviato
* riavviato gps
senza le gestures, la precisione della tastiera è tutta un'altra cosa.
-
OK, quasi quasi mi sono affezionato pure io.....ora pero ho un problemino più serio. Come accennato qualche post fa'_ il mio display ( pero solo il lato per interderci delle lettere a, q z. E dicono telefono). A volte si impalla, nel senso che non risponde al tocco. Le cose poi si aggravano con una cover a libro. Sono riuscito a capire che se ho il Cell. Il mano senza custodia tutto fila liscio, se invece monto su una cover o lo poggio sul tavolo muore.......credevo fosse una questione di software ma cambiando ROM con l ultima rimane sempre sto difetto. Premetto che il Cell non e mai caduto. Monta un vetro di protezione ed il difetto e accentuato ( praticamente non riesco a scrivere da quel lato) quanto la CPU e molto calda....chi sa darmi lumi???? Grazie mille
-
Quote:
sguenc
OK, quasi quasi mi sono affezionato pure io.....ora pero ho un problemino più serio. Come accennato qualche post fa'_ il mio display ( pero solo il lato per interderci delle lettere a, q z. E dicono telefono). A volte si impalla, nel senso che non risponde al tocco. Le cose poi si aggravano con una cover a libro. Sono riuscito a capire che se ho il Cell. Il mano senza custodia tutto fila liscio, se invece monto su una cover o lo poggio sul tavolo muore.......credevo fosse una questione di software ma cambiando ROM con l ultima rimane sempre sto difetto. Premetto che il Cell non e mai caduto. Monta un vetro di protezione ed il difetto e accentuato ( praticamente non riesco a scrivere da quel lato) quanto la CPU e molto calda....chi sa darmi lumi???? Grazie mille
Up....dicevo icona telefonate.
Per cuoco : come mai non riesco ad installare l apk di adAway? Era cosi utile bloccava tutta la pubblicità. Ce un metodo?. Con il classico e impossibile avendo anche abilitato l opzione da origini sconosciute....grz
-
Quote:
sguenc
Up....dicevo icona telefonate.
Per cuoco : come mai non riesco ad installare l apk di adAway? Era cosi utile bloccava tutta la pubblicità. Ce un metodo?. Con il classico e impossibile avendo anche abilitato l opzione da origini sconosciute....grz
Perché c'e già. La trovi in impostazioni>altre impostazioni wireless>opzioni avanzate cuoco>blocco pubblicità
-
Quote:
Brando80
Anche io sono passato all'ultima versione, Grazie a tutti coloro che hanno collaborato nello sviluppo.
Ho notato, però, che nell'elenco delle chiamate mi compaiono solo quelle di coloro che sono nella mia rubrica, mentre scompaiono tutti i numeri composti dalla tastiera e le chiamate da numeri non in rubrica, forse sbaglio io, qualcuno mi può aiutare? Grazie
Nessuno ha avuto questo problema? Grazie
-
Quote:
Brando80
Nessuno ha avuto questo problema? Grazie
a vengono fuori tutte
-
Buona sera a tutti.
Non mi ero accorto dell'ultima rom sfornata da Cuoco & co, perche' non sempre leggo tutti i messaggi che arrivano nella mail giornaliera!
Oggi giocando con update mi sono accorto del corposo(800mb) aggiornamento!!
La nuova rom sembra bellissima, la sto usando da poche ore.
Ma ho un problema abbastanza grave, per l'uso che ne faccio, con le app prese da Amazon store, prima ora Underground.
In particolare ogni volta che cerco di far partire tinyCam mi dice che non ho amazon store.
Ho disintstallato entrambe le app e reinstallato l'app per le ipcam direttamente dallo store, ma senza risultato.
Appena la faccio partire mi da il messaggio ed esce.
E' capitato gia' a qualcuno?
Grazie a tutti ma sopratutto a Cuoco per il suo impegno!
edit:
lo fa solo con quella app! tinycam...
-
Quote:
eddie1967
Buona sera a tutti.
Non mi ero accorto dell'ultima rom sfornata da Cuoco & co, perche' non sempre leggo tutti i messaggi che arrivano nella mail giornaliera!
Oggi giocando con update mi sono accorto del corposo(800mb) aggiornamento!!
La nuova rom sembra bellissima, la sto usando da poche ore.
Ma ho un problema abbastanza grave, per l'uso che ne faccio, con le app prese da Amazon store, prima ora Underground.
In particolare ogni volta che cerco di far partire tinyCam mi dice che non ho amazon store.
Ho disintstallato entrambe le app e reinstallato l'app per le ipcam direttamente dallo store, ma senza risultato.
Appena la faccio partire mi da il messaggio ed esce.
E' capitato gia' a qualcuno?
Grazie a tutti ma sopratutto a Cuoco per il suo impegno!
edit:
lo fa solo con quella app! tinycam...
Mettila nelle app ad avvio automatico. Ciao ciao[emoji1]
-
Perfetto!!!Non ci avevo pensato!
Grazie!!!!
-
Quote:
pesa1234
@frabrevi @pesa1234
dato che anch'io riscontro qualche problema con la tastiera, potreste spiegarmi meglio come disattivare?
Una volta aperto il build.prop precisamente quale bisogna modificare (o proprio cancellare)?
-
.ro.Nubia.edge.enable=0
Correggi da1 a0