Visualizzazione stampabile
-
scusate ma l'app Nubia Music continua a non funzionare? A me non va!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponiko
scusate ma l'app Nubia Music continua a non funzionare? A me non va!
Purtroppo Nubia ha bloccato l'accesso ai server da fuori Cina
-
e se usassimo tunnelbear, potrebbe funzionare?
-
Quote:
nipponiko
e se usassimo tunnelbear, potrebbe funzionare?
Anche spotify funziona...
-
1 allegato(i)
Quote:
pesa1234
Anche spotify funziona...
Allegato 148204
Grande Solarwarez
-
tunnelbear non funziona ;)
-
Quote:
nipponiko
tunnelbear non funziona ;)
Dovresti trovarne uno che ti porti in cina, tunnelbear credo che ti porti dove vuoi, ma non là.
-
Quote:
pesa1234
Abbiamo inserito l'italiano nel modulo XNubiaUI...
-
Quote:
pesa1234
Abbiamo inserito l'italiano nel modulo XNubiaUI...[/QUOTE]
Scusa l'ignoranza cosa significa?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
xyxy
Abbiamo inserito l'italiano nel modulo XNubiaUI...
Scusa l'ignoranza cosa significa?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Scusate, si, infatti non è che si capisca molto...
SolarWarez, un utente di 4PDA, ha fatto un modulo per utenti NubiaUI che permette di disabilitare attraverso xposed una delle due sim e fare anche altre cose...
Adesso nel suo modulo abbiamo aggiunto l'italiano e se i mod me lo concedono giro qui tutte le info per installare xposed ed il modulo nella 3.22 comborom... per chi lo volesse fare...
-
Quote:
pesa1234
Dovresti trovarne uno che ti porti in cina, tunnelbear credo che ti porti dove vuoi, ma non là.
Piacerebbe anche a me trovare una VPN che funzioni. Ne ho provate alcune ma senza successo.
-
Aggiunto al post 3 xposed framework per NubiaUI, compatibile e perfettamente funzionante con: Nubia Z7Max e Nubia Z9Max... probabilmente funziona anche sul mini..., se qualcuno vuole provare... fatevi un backup...
Pagina 1 post 3
https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6934028
Il modulo allegato permette lo spegnimento di una delle due sim... ed altre cose interessanti... tra cui lo spegnimento dello schermo con il doppio tap sul tasto home e l'impostazione predefinita di una scheda per la connessione dati!!!
Thanks to SolarWarez
-
mi chiedo...se l'app music non va a cosa serve rimetterla ogni volta nella rom? Non si potrebbe sostituire con qualcosa di simile che abbia accesso ad un database e con la possibilità del download tipo l'app di meizu?
-
Quote:
nipponiko
mi chiedo...se l'app music non va a cosa serve rimetterla ogni volta nella rom? Non si potrebbe sostituire con qualcosa di simile che abbia accesso ad un database e con la possibilità del download tipo l'app di meizu?
Sto cercando di farla andare... la maggior parte dei vpn buoni è a pagamento...
-
Ciao ragazzi forse ho fatto una cappellata, ho aggiornato a windows 10 e puff il telefonino non mi viene più visto ho provato a reinstallare i driver ma niente di niente avete qualche consiglio?
-
Quote:
dragonalfa
Ciao ragazzi forse ho fatto una cappellata, ho aggiornato a windows 10 e puff il telefonino non mi viene più visto ho provato a reinstallare i driver ma niente di niente avete qualche consiglio?
Non ti viene visto come memoria?
-
Quote:
nipponiko
Provato questo? https://play.google.com/store/apps/d...idemyassprovpn però è a pagamento...
-
Quote:
pesa1234
Non ti viene visto come memoria?
si infatti come cd rom con i driver in autorun si, li faccio partire ma niente alla fine dell'installazione.
-
E poi se imposti il cell come memoria non lo vedi?
-
-
Quote:
dragonalfa
infatti proprio così
Cerco delle info... Non so.
-
Quote:
dragonalfa
infatti proprio così
Scusa se ti faccio una altra domanda: ma tre le periferiche vedi delle anomalie, o tutto sembra installato correttamente?
-
Ma ti pare fai tutte le domande che ritieni opportuno, tutt el periferiche e ti assicuro che sono abbastanza non c'è nessuna anomalia.
-
Non so cosa pensare... A questo punto ti chiederei di provare a vedere se un altro PC va...! Va almeno in ricarica quando lo colleghi?
PS mi sa che non passo a win10...
-
in ricarica va, l'unico modo con cui posso accedere al telefonino è tramite airdroid. PS conosci qualcosa come airdroid ma più "potente"?
-
Debug USB ma é complicato rispetto alla memoria di massa o airdroid... Che strano. Magari il cavo USB ha qualcosa... Se su un altro PC va... Allora é stato l'aggiornamento a win10!
-
Quote:
pesa1234
Non so cosa pensare... A questo punto ti chiederei di provare a vedere se un altro PC va...! Va almeno in ricarica quando lo colleghi?
PS mi sa che non passo a win10...
ma guarda che win10 non centra niente :)
abitualmente uso linux ma su un secondo disco ho win10 da diversi mesi ormai (sono registrato come windows insider e ho praticamente provato tutte le build uscite fin dalla prima preview) e non ho mai avuto problemi con il cell...non ho neanche mai installato i driver
anche sul tablet ho win10 e pure li nessun problema a vedere il cell
-
Quote:
paolothlw8
ma guarda che win10 non centra niente :)
abitualmente uso linux ma su un secondo disco ho win10 da diversi mesi ormai (sono registrato come windows insider e ho praticamente provato tutte le build uscite fin dalla prima preview) e non ho mai avuto problemi con il cell...non ho neanche mai installato i driver
anche sul tablet ho win10 e pure li nessun problema a vedere il cell
Boh infatti é strano che non vada... Mah!
-
Ciao pesa1234, volevo sapere se esiste un modo di modificare le singole icone delle app, utilizzando ad esempio quelle del pack BelleUI. Vorrei utilizzare delle nuove icone, diverse da quelle stock, senza necessariamente installare un launcher tipo Nova.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Si si possono modificare devi aprire il file icons che trovi in /system/media/theme/thememanager/default/icons con 7zip o winrar.
Prendilo mettilo nel PC metteci .zip aprilo all'interno trovi le icone e modifichi quelle che vuoi... Rimetti il file senza .zip
Applica un tema diverso e riapplica lo standard...
-
Quote:
pesa1234
Si si possono modificare devi aprire il file icons che trovi in /system/media/theme/thememanager/default/icons con 7zip o winrar.
Prendilo mettilo nel PC metteci .zip aprilo all'interno trovi le icone e modifichi quelle che vuoi... Rimetti il file senza .zip
Applica un tema diverso e riapplica lo standard...
Perfetto, è proprio quello che mi serviva.
Scusa però l'ultima domanda: e se volessi applicare nuove icone anche alle applicazioni non di sistema, scaricate dal play store?
-
Quote:
mrgiaco
Perfetto, è proprio quello che mi serviva.
Scusa però l'ultima domanda: e se volessi applicare nuove icone anche alle applicazioni non di sistema, scaricate dal play store?
Decompilare e cambiare le icone che vuoi sostituire. Oppure prova ad inserire l'icona nello zip icons con il nome della app com.android..........
-
domanda Super O.T.
ma voi avete mai provato a collegare uno di quegli aggeggi allungabili per i selfie alllo Z7max? Bè...io ci ho provato ma non scatta, segnala sul display che è stata inserita una cuffia ma non va...premetto che l' " aggeggio" :p funziona con altri smartphone. Potrebbe dipendere dalla app fotocamera? Grazie.
-
Quote:
nipponiko
domanda Super O.T.
ma voi avete mai provato a collegare uno di quegli aggeggi allungabili per i selfie alllo Z7max? Bè...io ci ho provato ma non scatta, segnala sul display che è stata inserita una cuffia ma non va...premetto che l' " aggeggio" [emoji14] funziona con altri smartphone. Potrebbe dipendere dalla app fotocamera? Grazie.
Beh io non lo vedo così OT... No mai provato. Bisogna cercare info in giro...
-
e cosa dovrei cercare?? Aggeggio cinese + fotocamera per z7max?? o_Oo_O rotfl
-
Prova ad abilitare lo scatto con il tocco
-
niente da fare, ho provato anche ad installare la FV camera lite ma quando premo il tasto di scatto del bastoncino mi entra nelle impostazioni della fotocamera. Mah!!! Troppo sofisticato lo z7max per queste cineserie...eppure sono "paesani" !!! rotflrotfl
-
Quote:
nipponiko
niente da fare, ho provato anche ad installare la FV camera lite ma quando premo il tasto di scatto del bastoncino mi entra nelle impostazioni della fotocamera. Mah!!! Troppo sofisticato lo z7max per queste cineserie...eppure sono "paesani" !!! rotflrotfl
Ciao, prova questa per favore e dimmi se ti funziona... https://play.google.com/store/apps/d...lfiefree&hl=it
PS ora ho visto che sul sito ufficiale l'asta ha il bluetooth... Quindi forse quelle con solo il jack cuffie non sono compatibili.
Comunque prova l'app che ti ho scritto sopra e fammi sapere. Sono curioso.
Grazie
-
@ pesa1234
Grazie per l'interessamento, come le altre applicazioni, stesso risultato, icona delle cuffie sul display e niente scatto. Peccato!! :'( ;)
P.S. ho provato anche l'app Camera360 con lo stesso risultato.
-
Quote:
nipponiko
@ pesa1234
Grazie per l'interessamento, come le altre applicazioni, stesso risultato, icona delle cuffie sul display e niente scatto. Peccato!! :'( ;)
P.S. ho provato anche l'app Camera360 con lo stesso risultato.
Provo a chiedere e vedere se con il modulo XnubiaUi si può fare qualcosa...