Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io ho qualche problemino con l'app Mifit della miband, quando la avvio mi va in crash, cancello i dati e parte regolarmente, ma dopo poco ritorna a crashare anche quando sblocco il tel...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ubuntolo
Domandona: dove trovo la nuova rom? Mi devo essere perso qualche post.
https://mega.nz/#!c0AFyLaZ!6E7TNs4s_...2B1H0mpM_u-0Gg qui... Non l'ho messa in prima pagina ancora..
-
3.78 flashata. Ho fatto solo i wipe cache e dalvik e tutto va ok. Anche la grafica mi sembra migliorata, tanto che sto pensando a rinunciare ad xposed/xnubiaui, che usavo principalmente per l'indicatore della batteria rotondo (cosa di cui posso fare a meno senza problemi), i simboli degli operatori telefonici (idem) e la possibilità di selezionare una SIM di default per le richiamate, a prescindere da quella che aveva ricevuto la telefonata (cosa che, in verità, mi manca un pochetto). Nel complesso, mi sembra un bel passo avanti, e grazie a tutti per il lavoro! Solo una cosa: c'è modo di personalizzare l'aspetto dell'orologio sulla schermata di sblocco? Avere ora e minuti su due righe mi fa incrociare gli occhi...
-
Penso che i problemi di surriscaldamento me li dia Parallel, che uso per avere un secondo account whatsapp sul telefono. I rallentamenti e il surriscaldamento iniziano quando la uso.
Devo trovare un'alternativa per poter usare 2 account whatsapp
-
Quote:
obivvan
Penso che i problemi di surriscaldamento me li dia Parallel, che uso per avere un secondo account whatsapp sul telefono. I rallentamenti e il surriscaldamento iniziano quando la uso.
Devo trovare un'alternativa per poter usare 2 account whatsapp
Hai provato ad andate in Impostazioni/Funzionalità/Duplica app??
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
mrgiaco
Hai provato ad andate in Impostazioni/Funzionalità/Duplica app??
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Solo wechat per ora.... Altre non ne ho viste compatibili
-
non sapevo nemmeno si potesse.
Comunque nessuna app compatibile
-
Quote:
obivvan
non sapevo nemmeno si potesse.
Comunque nessuna app compatibile
Passa a whechat 😁😁😁
-
la gente ci ha messo una vita ad iniziare ad usare whatsapp, figurati quando mai passeranno ad altro di più moderno
-
Un po' di tempo fa avevo letto di una versione di WhatsApp in cui si poteva utilizzare due account, credo si chiamasse gb whatsapp
-
Quote:
obivvan
la gente ci ha messo una vita ad iniziare ad usare whatsapp, figurati quando mai passeranno ad altro di più moderno
Hai provato con l'app Switchme?
-
Quote:
nipponiko
Un po' di tempo fa avevo letto di una versione di WhatsApp in cui si poteva utilizzare due account, credo si chiamasse gb whatsapp
non si trova più, se si trova un vecchio apk non funziona più
-
Quote:
mrgiaco
Hai provato con l'app Switchme?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
l'avevo valutata, ma parallel sembrava creasse meno casini
-
-
Sta per uscire 3.80... La 79 la hanno saltata... Appena ho news ve le giro...
-
Quote:
pesa1234
Sta per uscire 3.80... La 79 la hanno saltata... Appena ho news ve le giro...
Scaricata.... Al lavoro.....
-
Nell'app radio fm vedete le info RDS? Nella 3.63 funzionavano, nella 3.78 sono sparite.
-
A me funziona rds anche nella 3. 78
-
Quote:
valemax1
Nell'app radio fm vedete le info RDS? Nella 3.63 funzionavano, nella 3.78 sono sparite.
Anche a me come a nipponiko, funziona l'RDS ;)
-
Magicamente riapparso. Boh..
-
-
Upload in corso...
Hanno sistemato, modificato:
1- Funzione per rinominare le sim
2- Aggiornato android alla patch del 01/02
3- sistemato scritte app orologio(ora leggibili)
4- sistemato baco app calendario con account google (non inseriva app.ti nuovi)
5- Aggiunta la funzione superscreenshot
6- sembra migliorata anche la ricezione del segnale (prima il 4g faceva fatica ad agganciarlo)
Bug rimasti:
1- app nubia backup
2- sveglia che crasha se attiva la smart leather case
-
Quote:
mrgiaco
Manca poco, sono a 628 frasi su 696... (per stasera mi fermo qui)
Grazie in anticipo a quanti hanno collaborato.
Manca poco al termine, 676 frasi completate su 696. Scusami pesa se mi tocca farti fare un update per sistemare questa traduzione.
Entro oggi dovrei aver completato la traduzione e soprattutto verificato che non ci siano "castronerie".
-
Quote:
mrgiaco
Manca poco al termine, 676 frasi completate su 696. Scusami pesa se mi tocca farti fare un update per sistemare questa traduzione.
Entro oggi dovrei aver completato la traduzione e soprattutto verificato che non ci siano "castronerie".
Ok.... Non c'è problema anzi Grazie
-
Quote:
mrgiaco
Ieri sera li ho fissati tutti cercando di dargli un senso.
-
bravi ragazzi.complimenti e grazie per il lavoro che fatte!!ma veramente..!!!
per quando si prevede una build stabile?(dalla zte intendo)sappiamo qualcosa o 'e ancora presto?
-
Quote:
obivvan
Ieri sera li ho fissati tutti cercando di dargli un senso.
Finito!
Ho passato il file a pesa....
-
Ho già lo Z7 con il 100% di batteria pronto per il nuovo flash :D:laughing::laughing:
-
Quote:
gieffe16
Ho già lo Z7 con il 100% di batteria pronto per il nuovo flash :D:laughing::laughing:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...80825c1a31.jpg
Ancora 4 ore se non fa capricci....
-
Quote:
pesa1234
Z7 in surriscaldamento...
-
backup con TWRP Ok, ma Ho notato che la 3.78 non mi fa fare il backup con Titanium :( è successo a qualcun’altro?
-
Si... Anche a me non lo fa titanium
-
Il backup lo fate sulla scheda SD o sulla memoria interna?
Se sulla scheda SD non dovesse andare, probabilmente hanno modificato i permessi sotto etc/permissions/platform.xml
Sotto la voce: WRITE_EXTERNAL_STORAGE
sdcard_r
sdcard_rw
media_rw
dovrebbero esserci queste tre voci
Date uno sguardo 😉
-
Quote:
Cuoco92
Se sulla scheda SD non dovesse andare, probabilmente hanno modificato i permessi sotto etc/permissions/platform.xml
sdcard_r
sdcard_rw
media_rw
Date uno sguardo
Il Backup lo sempre fatto sulla memoria interna
-
Quote:
Cuoco92
sdcard_r
sdcard_rw
media_rw
Date uno sguardo 😉
Non c'è media_rw
-
Quote:
pesa1234
Non c'è media_rw
Allora forse è da aggiungere quello [emoji6]
-
Quote:
Cuoco92
Allora forse è da aggiungere quello [emoji6]
Confermo manca media_rw ……… ma centra anche con l’impossibilità di fare il BkUp nella memoria interna?
-
Quote:
gieffe16
backup con TWRP Ok, ma Ho notato che la 3.78 non mi fa fare il backup con Titanium :( è successo a qualcun’altro?
Titanium Backup per me ok
Scrivo a SD esterna
-
Quote:
gieffe16
Confermo manca media_rw ……… ma centra anche con l’impossibilità di fare il BkUp nella memoria interna?
Provate ad aggiungerlo e se funziona lo mettiamo nella ROM.... Io non uso titanium backup altrimenti lo farei...
-
Quote:
pesa1234
Provate ad aggiungerlo e se funziona lo mettiamo nella ROM.... Io non uso titanium backup altrimenti lo farei...
……ho aggiunto la stringa <group gid=”media_rw” /> con l’app ES gestione File ma Non mi fa salvare la modifica :(
mi dice che si è verificato un errore durante il salvataggio