la 3.84 è in prima pagina.
la 3.92 è qualche pagina indietro, ma ha qualche bug di troppo, la traduzione incompleta e qualche porcheria di troppo per i miei gusti
Visualizzazione stampabile
la 3.84 è in prima pagina.
la 3.92 è qualche pagina indietro, ma ha qualche bug di troppo, la traduzione incompleta e qualche porcheria di troppo per i miei gusti
Capisco, io attualmente ho la patch 3 di pesa, ma ho notato una durata della batteria inferiore rispetto alla 1.62 di Bb72, anche voi? Non è una questione psicologica perché in uso normale con risparmio attivo, mi si è scaricato completamente in 5 ore, cosa che prima non accadeva assolutamente. Vi chiedo aiuto c'è un modo per risolvere?
Quindi scusate eh, la 1.62 mi durava sulle 10 ore adesso si è dimezzata la durata, è una questione di calibrazione o parametri? Se sì, qualcuno sa come risolvere? Me ne accorgo anche dal fatto che il cell scalda molto quindi penso sia un problema di cattiva gestione del sistema.
Ho flashato con tutti e 3 i wipe come c'era scritto nella guida. Siccome avevo la 3.09 stock misi la 3.19 combo, poi da questa leggendo il post 1, siccome avevo una versione inferiore alla 3.22 ho rifatto tutti e 3 i wipe. Se ho sbagliato qualcosa potresti dirmelo? Se devo ripetere come devo fare? Grazie
Se hai fatto i 3 Wipe in teoria dovresti essere tranquillo come procedura, ma visto il problema che hai, io nel dubbio che qualcosa sia andato storto o non abbia funzionato a dovere rifarei nuovamente la procedura del flash con i soliti dalvik, data e cache Wipe e sopra tutto scaricherei un nuovo file zip della 3.84 nel ipotesi che il vecchio fosse/risultasse corrotto ;)
E' un problema di lollipop in generale.
Anche sullo Z Ultra nel passaggio da kitkat a lollipop l'autonomia è crollata.
Scusate ragazzi una domanda.. Prima m chiedeva sempre quando aprivo una nuova app i permessi d root tramite SU.. Adesso cl passaggio alla 9.84 patch 3 nn me lo chiede più.. E normale?? Infatti se entro nella SU nn m riporta + nessun app.. E capitato anche a qlk altro?? Cm posso risolvere?? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ciao a tutti, non ho abbandonato il mio amato z7... Se esce qualcosa di nuovo lo metto qui... Intanto però siccome mi annoiavo ho preso lo z11 max....
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
ciao pesa...ti sei fatto il regalo!!! Come ti sembra questo nuovo mostriciattolo, come ti trovi?
Io intanto per noia ho preso il Letv x800 pro...mi sentivo troppo abbandonato :tongue: :lol:
Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana
però...6 pollici sono tanti!!! Tienici aggiornati sullo Z11.
Ma per il Z7 max non si muove nulla?
Ancora nulla sul fronte z7 max... Ho voluto provare il 6 pollici un ottimo 5.5 l'ho in mano!!!
Considera che prima il 5.5 mi sembrava enorme... Mi aveva convinto un mio amico a prendere il 5.5 io dicevo max 5 pollici...
Io ho preso OnePlus 3. Lo Z7 max lo passo a mio padre. Sperando arrivi presto la batteria da aliexpress
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Chi più chi meno ci siamo spostati tutti su altri lidi... Ma restiamo comunque affezionati allo Z7 max...un super smartphone.
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Ho visto qualche confronto OnePlus 3 Z11 e non è male. Anche se più lento. E con meno modding per il futuro.
Se mi stufo dello Z Ultra non sarebbe male. Anche se anche lo ZTE Max non è male. Soprattutto per 100 euro...
Ciao Pesa …. complimenti gran bella scelta, anch’io come te dicevo non più di 5” che è già esagerato e ora mi sembra quasi assurdo che passato per il 5.5” del Max punto al 5.7”, convinto che in un futuro vicino quando sarà ancora più ottimizzato il dispay sullo chassis prenderò un 6”. Ciò nonostante anche per me almeno uno dei due Z7 Max che possiedo resterà sempre in famiglia ;)
Penso il cellulare cinese più longevo della storia... ;)
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Io avendolo passato a secondo telefono sto provando tutte le rom non provate prima.
Sono stato un po con la CM13, poi con la miui, ora ho appena messo la Mokee (che tra l'altro è uffuciale).
Sono sempre più indeciso se passarlo a mio padre o tenermelo io
Cmq hanno previsto anche l'aggiornamento per la serie 7, ma nn si sa quando...
@pesa1234... ma un piccolo aggiornamentino giusto per il gusto di flashare qualcosa di nuovo creato da te non è proprio possibile? Grazie [emoji12] [emoji39]
E quindi possiamo sperare in una tua rom? [emoji12]
Ragazzi perdonatemi la poca attinenza, ma ho perso il caricabatterie dello z7 max che erogava 1,5A, adesso ne sto usando uno da 1 A ma carica un po' più lentamente. Voi usate senza problemi anche quello a 2A oppure rischio di danneggiare la batteria? Grazie.
Ne uso uno da 2A da un anno e mezzo. Ora la batteria sta dando qualche segno di stanchezza, ma mi sembra fisiologico, non credo dovuto al caricatore.
sapete dirmi se si può installare l'ultima versione della TWRP sul nostro Z7max? Se la risposta è si, dove posso trovarla? Grazie.
Io ho sempre usato un caricatore anker che eroga al massimo 2.4 ampere.
Per la twrp c'è la 3.0.2.0 nel tread di paolo della cm13
...e per avere il tema colorato con le icone che c'erano nella 2.8.7 invece di queste icone rettangolari in bianco e nero? Grazie.
Non ho ancora trovato nulla. Ma sinceramente ho cercato anche poco, Comunque su xda dovrebbero esserci i temi per la twrp 3
Provo a darci un'occhiata. Grazie.... Se trovi qualcosa... [emoji6]
Su oneplus e funziona. Anche se ormai sono abituato al tema stock. https://r.tapatalk.com/shareLink?url...3&share_type=t
[THEME][TWRP] TWRP 3.0.0-0 Materialised dark/play/light
funziona alla perfezione...le istruzioni sono queste...casomai servono a qualcuno
How to...
...install the theme:
The theme zips are not flashable. First installation has to be done manually:
Download the theme of your choice and rename it to "ui.zip".
On SD card (if device has internal and external storage, use the internal) open TWRP folder and create a folder called "theme", without capital letters.
Copy ui.zip to theme folder.
Restart to recovery.
...change the theme:
In Materialised settings, select CHANGE THEME.
Select the theme zip you want to use.
Confirm the change.
...remove the theme:
In Materialised settings, select the delete icon on the app bar.
Confirm the removal.
E' uscita la 3.85!!! Ci dò una occhiata... vi faccio sapere, se tutto va bene per sabato la posto (regalo di ferragosto)... poi dovrebbe uscire la stabile per tutti gli z7 entro agosto...
Sempre lollipop?
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
bene @pesa1234 ottima news...attendiamo con ansia le tue news...