Pero già così funziona meglio della Nubia originale. Per favore integra la funzionalità nella prox rom
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Pero già così funziona meglio della Nubia originale. Per favore integra la funzionalità nella prox rom
Anche cosi pero meglio che sulla Nubia originale. Per favore integra la nel prox rilascio.
Paolo, noto che la parte radio non è molto stabile. A volte appaiono i msg di ricerca e molte volte va in erge senza motivo. Si può fare qualcosa, es mettere la 363 Nubia che è ottima.
la baseband puoi mettere quella che vuoi
vai qui, scaricati lo zip che preferisci e lo flashi: archivio baseband (versione più nuova 3.66): baseband_z7max
(ho visto che la 3.63 mi mancavedo di recuperarla e uploadarla)
edit:
ok baseband 3.63 aggiunta
ldani (03-12-15),narutonote (03-12-15)
Da dove vedo quale baseband ho installato?
Gran maestro a quando il prossimo aggiornamento? Quali novità ci sono?
speravo mettessero le patch di sicurezza di dicembre in tempi brevi così facevo direttamente la beta2 con quelle
però non so quanto ci andrà (anche perchè mi sa che devono fare il passaggio a 6.0.1)...aspetto qualche giorno poi patch o non patch la rilascio
novità non ne ho viste molte...però ho visto che ti hanno ascoltato e hanno rimesso l'icona "non disturbare" nei quick settings (adesso sono su 2 pagine che si scrollano con uno swipe)
io cmq compilo tutti i giorni tanto per non perdere l'abitudine![]()
intrisaconlecotiche (05-12-15)
Attendiamo speranzosi e comunque potremmo fare un aggiornamento mensile tanto grossi problemi non ce ne sono.... Grazie e Buon fine settimmmmaaaaannnnnaaaaa