Risolvi il problema dei contatti e avrò la tua rom.
Risolvi il problema dei contatti e avrò la tua rom.
ecco la recovery twrp 2.8.7.0 con il supporto exfat sulla sd esterna
non è quella che ho compilato io perchè aveva qualche problemino (funzionava tutto ma era estremamente lenta a fare le cose...del tipo 3-4 minuti per flashare lo zip della rom....)
quindi mi sono concentrato su quella già esistente e funzionante e sono riuscito a integrare il supporto exfat, basta scaricare lo zip e flasharlo...dopo il riavvio della recovery dovrebbe funzionare
fatemi sapere (io ovviamente ho provato e funziona)
recovery_twrp_2.8.7.0_exfat.zip
narutonote (01-01-16)
I flash your recovery now and i try to read my exfat 8Gb micro sd but no working recovery can not see the sdcard....
[QUOTE=paolothlw8;7286285]ecco la recovery twrp 2.8.7.0 con il supporto exfat sulla sd esterna
non è quella che ho compilato io perchè aveva qualche problemino (funzionava tutto ma era estremamente lenta a fare le cose...del tipo 3-4 minuti per flashare lo zip della rom....)
quindi mi sono concentrato su quella già esistente e funzionante e sono riuscito a integrare il supporto exfat, basta scaricare lo zip e flasharlo...dopo il riavvio della recovery dovrebbe funzionare
fatemi sapere (io ovviamente ho provato e funziona)
Ciao. Paolo,
Anch'io ti confermo che ho provato a flashare la recovery sia da memoria interna che da microsd ma non funziona, come prima.
In ogni caso, auguri di buon anno!
[URL="https://mega.nz/#!jBp1xLSb!fFlvJHyUp_XCOOU1tfrNAvvvvBh0nL8yRD5paXH oP0Y"]recovery_twrp_2.8.7.0_exfat.zip[/
narutonote (01-01-16)
umh...strange
this is the log from my recovery
--
è strano
questo è il log della mia recovery
cmq lo zip che ho caricato è giusto
codice:/ext_sdcard | /dev/block/mmcblk1 | Size: 14990MB Used: 1272MB Free: 13717MB Backup Size: 1272MB Flags: Can_Be_Mounted Can_Be_Wiped Wipe_Available_in_GUI Removable IsPresent Is_Storage Primary_Block_Device: /dev/block/mmcblk1 Display_Name: SD card Storage_Name: SD card Backup_Path: /ext_sdcard Backup_Name: ext_sdcard Backup_Display_Name: SD card Storage_Path: /ext_sdcard Current_File_System: exfat Fstab_File_System: auto Backup_Method: files MTP_Storage_ID: 65537
if you can try this
start in recovery, connect the usb cable and on pc write
It should say something like thatcodice:adb shell lsmod
----codice:Module Size Used by Tainted: P texfat 184595 1
se puoi fai questa prova
parti in recovery poi collega il cavo usb e dal pc scrivi
dovrebbe uscire una cosa del generecodice:adb shell lsmod
codice:Module Size Used by Tainted: P texfat 184595 1