Ma stock 13 non ci sta... E poi non disco a tornare alla stock perché mi da errore. Comunque sto con questa che mi piace. Quella originale di flop non ma mai funzionato bene
Per caso si può rimettere la suoneria originale del Nubia ?
Ciao Paolo,
Sempre brutto essere cosi soffrendo ... Lo stavo per due giorni dopo capodanno, sempre brutto.
Comunque, non penso a un incompatibilità con il gestore telefonico. Guarda che sono sicurissimo che il problema viene quando una SIM sia in Roaming e l'altro no oppure di paesi diversi. Ho rimesso la SIM belga nel slot 1 e la francese nel slot 2. Avevo di ritorno il problema con i dati. Poi ho attivato il roaming su tutti due SIM, e da 4 giorni che funziona tutt'OK, ho sempre i dati attivati senza battagliare con le impostazioni. Sono quasi sicuro che qualcosa non va bene quando le SIM sono di paese diversi e che una e in roaming è l'altro no.
Non ho provato con il firmware stock finora perché ho problemi con la 3.70 per configurare il mio Exchange account del lavoro. Non funziona per niente e cosi non posso lavorare senza avere i miei email e contatti.
Lascio le impostazioni con il roaming cosi per il momento, pensi che puoi dare un occhiata ai miei conclusioni sopra ?
Ho trovato un altro bug con la Beta 7. Durante una chiamata, il schermo si spende correttamente se metto il telefono sul l'orecchia, ma invece il touchscreen rimane attivo. Dunque, durante la chiamata, sento che inizio qualche manipolazione con l'orecchia. Penso che sia facile riprodurle.
Ciao e grazie per tutto. Dimmi se hai bisogno di altre informazione.
ambrocarlo (22-01-16)
Ciao Mastro Paolo grazie ancora per il tuo magnifico lavoro .... Posso farti una domanda? Ma dove possiamo trovare il dettaglio delle modifiche fatte sulla CM13 installata sul nostro Z7Max?
Grazie ancora...
non esiste un changelog specifico
esiste un changelog generale dove però molte voci sono relative solo a determinati cellulari
CM13 Nightlies Changelogs (clicca su "Or click here to show all changes.")
poi cmq bisogna anche sapere cosa vogliono dire![]()
Ciao Paolo.
Ho un problema con la flip Cover.
Spesso si auto elimina da sola e devo spesso ri flasharla per farla andare.
In oltre capita che il telefono rimanga su la schermata della flip cover ma non va su la home.
Anzi se tengo premuto mi fa vedere solo il riavvio del telefono.
se riavvilo tutto ok.
Il problema e sporatico ma fastidioso.
Tolgo la flip cover o faccio qualche prova.
Ps ho la ultima Beta8
A me con la Beta 8 la flip cover funziona come con le altre Beta.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
io la riscontro dalla beta 7.
Full Wipe Full format ecc ecc . ho sempre sto problema .
Prova ad installare la Beta 8 pura e cioè dopo aver fatto i 4 wipe. Poi avvii, riavvii e carichi le flip. Se non funziona così !!!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App