Apri il file manager e poi clicchi sulle lineette in alto a sinistra. Poi impostazioni (la ruota dentata in basso a sinistra). Impostazioni Generali --> Avanzate --> Modalità di accesso "Modolità root".
turbu (11-01-16)
si
se non te la vede dovresti provare a riformattarla sul pc (ovviamente devi fare il backup/restore)
la mia sd la prima volta che l'ho formattata in exfat non la vedeva...mi diceva sd danneggiata, riformattata sul pc l'ha poi vista senza problemi e continua a vederla
prima di tutto grazie per la rom però vorrei anche sapere (da totale ignorante che sono) a cosa servono la baseband, kernel, vendor e device tree alla fine del post, si devono flashare?
il kernel, vendor e device sono i sorgenti per poter compilare la cm13
non sono da flashare e non servono per poter usare la rom
la baseband è la gestione della parte "telecomunicazione" del cell e viene rilasciata/aggiornata da nubia ad ogni aggiornamento del firmware
la cm13 non essendo basata sul firmare stock non ha questi aggiornamenti quindi ho fatto gli zip a parte...si conviene flashare l'ultima (la 3.70 al momento)
Ciao Io uso questa rom dal Beta4, e ho una preoccupazione per il riconoscimento dei numeri di telefono per i contatti registrati, ho provato a cambiare il BUILD.PRO con questa linea:
ro.config.hwft_MatchNum = 9
ma nulla è cambiato i numeri dei contatti non vengono ancora riconosciuti o sms o nel registro delle chiamate
Cerco di modificare l'applicazione (Contact +), ma lo stesso risultato
vuoi avere una soluzione?![]()
ho appena falshato la rom ed è FANTASTICA, material design stupendo, rispetto alla rom stock è piu flat e finalmente riesco ad usare la flip cover nonchè lo screen recorder, grazie infinite e continua nel tuo lavoro master, purtroppo ho 0 cent sulla postepay al momento ma appena la ricarico la prima cosa che farò è una donazione, grazie ancora
P.S.
Come si fa ad attivare blocco con flip cover?
Ultima modifica di olexandr; 12-01-16 alle 18:02
Ciao Paolo,
tutto a posto ? Senti, ho installato la CM13 beta 7, per provare se i problemi con i dati che ho esistono anche su questa versione. Non cambia nulla, ma penso aver trovato il problema. Ho provato oggi a togliere la SIM francese per mettere un altra belga. E mi sembra che non ho avuto neanche una volta un assenza dei dati sul telefono. Devo provare ancora qualche ore/giorni per essere sicuro al 100%, ma da quanto ho provato con due SIM belghe, non ho avuto mai più un problema.
Pensi che potrebbe essere risolto in qualche modo se la mia teoria viene confermata ?
Scusate. Io ho un problema con la flip cover che non va. Soluzioni ?