CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 76 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 760
Discussione:

[ROM] [Z7MAX] [Android 6.0] CM 13.0 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Perfetto Grazie Paolo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Paolo, will you mention when switching off the second SIM becomes possible? I want to upgrade from CM12.1 but I wait until dual-SIM is fully supported.

Paolo, vuoi parlare di quando lo spegnimento del secondo SIM diventa possibile? Voglio aggiornare da CM12.1 ma aspetto che dual-SIM è pienamente supportato.

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wortelstok Visualizza il messaggio
    Paolo, will you mention when switching off the second SIM becomes possible? I want to upgrade from CM12.1 but I wait until dual-SIM is fully supported.

Paolo, vuoi parlare di quando lo spegnimento del secondo SIM diventa possibile? Voglio aggiornare da CM12.1 ma aspetto che dual-SIM è pienamente supportato.
    non so quando sarà possibile, al momento è stato rimosso lo switch di spegnimento nella CM13

---

I don't know when it will be possible, at the moment they removed the power off switch in CM13
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

5. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

Wortelstok (25-01-16)

Senior Droid L'avatar di mrgiaco

Smartphone
    LeEco Le2 max

Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

Ciao Paolo,
    scusa la domanda un po OT, ma volevo sapere se hai mai pensato di seguire lo sviluppo anche della rom MIUI per lo Z7 max.
    A me piace infinitamente ed ho provato a fare qualcosa ma purtroppo non ho le competenze necessarie.
    Ho scaricato l'ultima versione disponibile (6.1.15 MIUI7) ma per la traduzione in Italiano con jBart non c'è verso.

Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo,
    scusa la domanda un po OT, ma volevo sapere se hai mai pensato di seguire lo sviluppo anche della rom MIUI per lo Z7 max.
    A me piace infinitamente ed ho provato a fare qualcosa ma purtroppo non ho le competenze necessarie.
    Ho scaricato l'ultima versione disponibile (6.1.15 MIUI7) ma per la traduzione in Italiano con jBart non c'è verso.
    Sto cercando di provare a risolvere...
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

8. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

mrgiaco (25-01-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo,
    La miui l'ho fatta per un annetto quando avevo lo zopo.
    Diciamo che per lo z7max non ci ho mai pensato perché ormai mi sono convertito ad android stock...e preferisco lavorare sui sorgenti piuttosto che su firmware già fatti (per quanto mi riguarda mi da molta più soddisfazione )

Se serve una mano posso dargli un'occhiata anche io, magari fra tutti capiamo qual'é il problema
    Nubia Z7MAX

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

mrgiaco (25-01-16),xyxy (26-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao Paolo,

spero tutto a posto ?
    Con la beta 8, ho qualche problemi, non so se puoi provare anche tu a riprodurre sul tuo Z7 Max :
    - audio bluetooth : l'audio funziona qualche secondi, poi silenzio per qualche secondi, poi l'audio funziona di nuovo e si ripeta, ...
    - Il sensore di prossimità spente lo schermo, ma il touchscreen rimane attivo (si sente durante la chiamata che alcuni funzione sono iniziati).
    - "non ho più notificazione di email ricevuto con un account Outlook.com, con un exchange, gmail funziona bene, ma un outlook.com con l'app Email non da piu notificazione mentre il resto funziona bene" Update : sembrano arrivare di nuovo da 5 minuti fa ... Non capisco
    - ho sempre i problemi con il dual sim e le dati se uso una SIM in Roaming e l'altro no. Ho risolto il problema usando le due SIM con il roaming attivato, ma devo stare attento quando esco dal Belgio a disattivarlo seno la fattura fa male .. Adesso che penso aver trovato la ragione di questo problema, pensi che puoi dare un'occhiata ?
    Ultima modifica di delpiero3; 26-01-16 alle 10:23

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da delpiero3 Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo,

spero tutto a posto ?
    Con la beta 8, ho qualche problemi, non so se puoi provare anche tu a riprodurre sul tuo Z7 Max :
    - audio bluetooth : l'audio funziona qualche secondi, poi silenzio per qualche secondi, poi l'audio funziona di nuovo e si ripeta, ...
    - Il sensore di prossimità spente lo schermo, ma il touchscreen rimane attivo (si sente durante la chiamata che alcuni funzione sono iniziati).
    - "non ho più notificazione di email ricevuto con un account Outlook.com, con un exchange, gmail funziona bene, ma un outlook.com con l'app Email non da piu notificazione mentre il resto funziona bene" Update : sembrano arrivare di nuovo da 5 minuti fa ... Non capisco
    - ho sempre i problemi con il dual sim e le dati se uso una SIM in Roaming e l'altro no. Ho risolto il problema usando le due SIM con il roaming attivato, ma devo stare attento quando esco dal Belgio a disattivarlo seno la fattura fa male .. Adesso che penso aver trovato la ragione di questo problema, pensi che puoi dare un'occhiata ?
    1- parli di musica o chiamate ? con la musica mi sembra andare abbastanza bene, le chiamate non le ho provate. se non hai aggiornato la baseband metti la 3.73
    2- ho fatto diverse prove ma sul mio cell il touchpad sembra proprio che si disabilita durante le chiamate
    3- notifiche: in effetti anche a me sembra che ogni tanto le notifiche dell'app email non arrivino...gmail invece funziona sempre. vedo se riesco a capire meglio il problema
    4- purtroppo non saprei, la parte telefonica non è ancora al 100% nella cm13. ho cercato in rete eventuali soluzioni ma al momento non ho ancora trovato nulla...ci sono troppe variabili, combinazioni, operatori etc per poter capire perfettamente qual'è il problema.
    Nubia Z7MAX

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta Paolo

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    1- parli di musica o chiamate ? con la musica mi sembra andare abbastanza bene, le chiamate non le ho provate. se non hai aggiornato la baseband metti la 3.73
    Gia provato, non cambia nulla. Ho visto un'altro utente avere lo stesso problema. Non mi ricordo dove ... Solo la musica non va, le chiamate funzionano perfettamente.

2- ho fatto diverse prove ma sul mio cell il touchpad sembra proprio che si disabilita durante le chiamate
    Strano, provero a capire meglio in quale circostanze viene questo.

3- notifiche: in effetti anche a me sembra che ogni tanto le notifiche dell'app email non arrivino...gmail invece funziona sempre. vedo se riesco a capire meglio il problema
    Ok, grazie

4- purtroppo non saprei, la parte telefonica non è ancora al 100% nella cm13. ho cercato in rete eventuali soluzioni ma al momento non ho ancora trovato nulla...ci sono troppe variabili, combinazioni, operatori etc per poter capire perfettamente qual'è il problema.
    Ok, io penso che la maggiore parta del problema viene dal fatto che uso una SIM in roaming e l'altro no. Lascio il roaming attivato per il momento, funziona bene cosi

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

per il bluetooth, si il problema esiste ma sembra sia un problema della cm13 infatti esiste anche su altri telefoni (samsung e htc mi pare)
    se ne è parlato nella discussione in inglese
    però la situazione sembra nettamente migliorata dalla beta 7 dopo un modifica che ho fatto al kernel
    ho provato diverse volte ad ascoltare musica in streaming verso il pc (anche in questo momento) e sembra andare però a quanto pare il problema si presenta ancora ogni tanto e in quel caso serve il reboot del cellulare.
    potrebbe anche essere una qualche incompatibilità verso alcuni tipi di chip bluetooth, se hai modo di provare con un altro auricolare giusto per vedere se ti fa lo stesso difetto oppure no.
    Nubia Z7MAX

Pagina 35 di 76 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio