il volume in generale non dovrebbe essere cambiato rispetto alla stock o almeno io non ci ho fatto caso e non mi pare nessuno abbia mai detto questa cosa
con youtube non ho provato (non ce l'ho neanche installato), adesso lo installo e provo
il volume in generale non dovrebbe essere cambiato rispetto alla stock o almeno io non ci ho fatto caso e non mi pare nessuno abbia mai detto questa cosa
con youtube non ho provato (non ce l'ho neanche installato), adesso lo installo e provo
Ragazzi, ho installato la cm13 rel 10, e devo dire che è molto ben fatta e abbastanza stabile. Gli unici due problemi che ho notato sono:
1) A volte se tipo ricevo una chiamata, dopo aver staccato, l'audio non viene più riprodotto dagli altoparlanti ma dalla cassa per le chiamate. Per risolvere devo riavviare il dispositivo ogni volta ed è molto scomodo.
2) Il bluetooth va continuamente a scatti quando ascolto con cuffie o altoparlanti, cosa che prima non faceva con le altre ROM.
Come potrei risolvere? Grazie a tutti per l'attenzione
Grazie per la risposta e per la mini guida!
Riposrto la mia esperienza, innanzitutto ho scaricato i driver per far riconoscere lo z7 tramite usb (altrimenti non lo riconosceva), poi ho installato il firmware originale tramite il tool nubia fatto ciò ho messo la recovery twr ed infine ho inserito la cm13.
Sto testando il lo smartphone e per adesso pare vada tutto bene, unica pecca in alcune circostanze il segnale wifi è altalenante!
Ho cambiato operatore e non riesco ad inserire il numero alla sim (impostazioni => schede SIM) ma non è più possibile? Un tempo si poteva.
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
Non si può più. Nemmeno la mokee lo fa fare. Ma non solo su z7
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Indizi, se ti possono servire....
stavo cazzeggiando, e ho provato il bluetooth per vedere se con la V11 funzionava correttamente.
Dunque, per qualche giorno ha funzionato senza problemi, poi improvvisamente ha incominciato nuovamente ad andare a singhiozzo, non ho idea di quale sia stato l'elemento scatenante.
Però questa volta non stavo ascoltando musica, ma stavo guardano un video su youtube, quello che ho notato è che è proprio tutto il telefono che va a singhiozzo, non solo l'audio.In riproduzione il video si ferma sincrono con l'audio, e il telefono mi sembra decisamente rallentato,
Non è un problema di rete, perché scollegato il dispositivo bluetooth la riproduzione riprende correttamente sia nell'audio che nel video.
Non so se ti da qualche idea....
i.
ilciclista1 (14-08-16),xyxy (13-08-16)
Ciao Paolo, complimenti per l'ottimo lavoro svolto, ho ricevuto ieri lo z7 max con installato Lollipop 5.1.1 nubia ui v3.9.6, che considero un ottimo telefono ai prezzi attuali, volevo chiederti se posso installare direttamente questa Rom o devo passare per le precedenti come in altri casi come ho letto nei post precedenti? Un grazie a te e a chiunque potrà darmi informazioni.
vinze (20-08-16)