CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 60 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 600
Discussione:

[MODDING] ZTE Nubia Z9 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid L'avatar di oleg80


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3pHiroTh83 Visualizza il messaggio
    Here the link https://mega.co.nz/#!JYdinA5I!S3Yh1_...pyKLbOLJLTGGfc
    It is a TWRP backup, extract the zip file into internal storage and then restore backup.
    Thank you very much, S3pHiroTh83. I got another one from a spanish forum and it worked!!

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grandi ragazzi la rom funziona benissimo lo z9 praticamente ha cambiato faccia anche in termini di batteria e stabilità grazie mille..

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleCerciello Visualizza il messaggio
    Grandi ragazzi la rom funziona benissimo lo z9 praticamente ha cambiato faccia anche in termini di batteria e stabilità grazie mille..
    Bisogna ancora sistemare un po' la traduzione, però penso che sia una buona base di partenza...
    ...per caso hai seguito le istruzioni che avevo fatto e non ti ha dato problemi?

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3pHiroTh83 Visualizza il messaggio
    Bisogna ancora sistemare un po' la traduzione, però penso che sia una buona base di partenza...
    ...per caso hai seguito le istruzioni che avevo fatto e non ti ha dato problemi?
    Si ho seguito la procedura indicata. La batteria è migliorata tantissimo forse anche per le app. preintsallate prima che ora non ci sono più. Per miglioramenti si potrebbe correggere la lingua italiana durante una risposta rapida com messaggio quando si riceve una chiamata. E si potrebbe poi vedere se possibile avere la capacità di spegenere una sim il resto è apposto.

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, anche io ho ricevuto notifica per aggiornamento che non ho ancora effettuato. intanto una domanda...ho installato skype e sia con/senza auricolari non riesco a far sentire la mia voce durante le chiamate vocali, è un problema solo del nostro nubia z9 mini?
    grazie

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ecco alcuni feedback dopo l'installazione e un po di utilizzo: ho notato migliormaneti ma allo stesso tempo ho riscontrato cose che prima non avvenivano. Tipo: premetto di utilizzare due sim slot 1 vodafone e slot 2 3 ita. Nell'accensione alla connessione dati della vodafone la sim 3 da menu sopra dove indicato il segnale di banda, appare il segno R = rooming, com se la scheda quando non sotto rete dati va in mod. 2g, e quindi essendo la 3 ita non supportata di 2g si collega a tim come rooming alterando anche i consumi. (Dico questo perche avevo gia un dual sim che mi faceva questo sullo slot si2 solo in 2 g) Mentre nell'accensione della connessione 3 ita alla vodafone non avviene nnt ma spesso e volentieri i dati della 3 ita non si avviano portandomi poi ad entrare nelle impostazioni e settare una rete manualmente cosi poi funzionante.
    Tutto ciò prima non avveniva. Grazi delle risposte a presto...
    Ultima modifica di DanieleCerciello; 24-06-15 alle 16:04

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleCerciello Visualizza il messaggio
    Ciao Ecco alcuni feedback dopo l'installazione e un po di utilizzo: ho notato migliormaneti ma allo stesso tempo ho riscontrato cose che prima non avvenivano. Tipo: premetto di utilizzare due sim slot 1 vodafone e slot 2 3 ita. Nell'accensione alla connessione dati della vodafone la sim 3 da menu sopra dove indicato il segnale di banda, appare il segno R = rooming, com se la scheda quando non sotto rete dati va in mod. 2g, e quindi essendo la 3 ita non supportata di 2g si collega a tim come rooming alterando anche i consumi. (Dico questo perche avevo gia un dual sim che mi faceva questo sullo slot si2 solo in 2 g) Mentre nell'accensione della connessione 3 ita alla vodafone non avviene nnt ma spesso e volentieri i dati della 3 ita non si avviano portandomi poi ad entrare nelle impostazioni e settare una rete manualmente cosi poi funzionante.
    Tutto ciò prima non avveniva. Grazi delle risposte a presto...
    Ciao, proveresti a controllare se il punto di accesso APN è corretto?
    Avevo visto che sulla mia schedina vodafone il punto di accesso predefinito era Postemobile e non quello di Vodafone.
    Devi andare in Impostazioni -> Impostazioni Dual-SIM -> cliccare su Altro in riferimento alla SIM della Vodafone -> Nomi punti di accesso

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ottima rom, ma ho dei problemi con i contatti google, nelle impostazioni non si riesce a gestire l'account google ?

  10. #309
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andygt Visualizza il messaggio
    Ottima rom, ma ho dei problemi con i contatti google, nelle impostazioni non si riesce a gestire l'account google ?
    Si la nubia ha personalizzato la funzione classica degli account. Cmq, hai due possibilità per accedere all'account Google e altri:

    1) tramite la registrazione dell'account Nubia sotto Impostazioni/Account

    2) Sotto l'applicazione Contatti > Altro (More) >Avanzate >Account
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    risolto avevo disattivato contatti,grazie !!!

Pagina 31 di 60 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy