CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 60 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 600
Discussione:

[MODDING] ZTE Nubia Z9 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Hello to everyone ,

First of all I really want to thank Cuoco92 and his friends for the very good job.

I was using the Cuoco92 1.19 custom rom and I'm actually testing the new custom 3.10 rom.All is fine with no bug.I'm really happy.

On the 3.10 rom the french language (I'm french) is not as complete than the 1.19 rom.

Is there any possibility to change the compression of the pictures in mms : With the Nubia messaging app , pictures that I send with mms have a really low definition.No way to increase the definition without using another app ?

thanks again for your work ,

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Praticamente ho capito. Quando accendo la connessione dati automaticamente l'altra scheda sia lo slot 1 e 2 sisi setta su 2g e quindi la tre mi va in roaming. Ciò pensò sia stato fatto per ridurre i consumi xke in 2G GSM il segnale e migliore e quindi si incrementa l'autonomia batteria. Ma prima non avveniva. PS quando pero accendo i dati ovviamente automaticamente mi sceglie una connessione più veloce e quindi si setta il 3g o 4g togliendosi dal roaming. Ma a dati spenti sono sempre in 2g a prescindere dallo sl

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuova in questo sito e non so bene come muovermi, per questo commento qua. Anche io ho preso da poco il nubia z9 mini... Il mio problema è l'aggiormanto v 1.1.9 ho già letto nei post precedenti la soluzione... Ora ho notato un altro problema: quando voglio vedere le info su whatsapp di qualche contatto o gruppo mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo... Come fare a risolvere? Grazie a chi risponderá

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smil Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuova in questo sito e non so bene come muovermi, per questo commento qua. Anche io ho preso da poco il nubia z9 mini... Il mio problema è l'aggiormanto v 1.1.9 ho già letto nei post precedenti la soluzione... Ora ho notato un altro problema: quando voglio vedere le info su whatsapp di qualche contatto o gruppo mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo... Come fare a risolvere? Grazie a chi risponderá
    Devi aggiornare il cellulare alla versione 3.10

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

In che modo? E cosi mi risolve il problema whatsapp?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

In che modo? E cosi mi risolve il problema whatsapp?
    Sì, risolve il problema di whatsapp.
    Segui le istruzioni a pagina 28 di questo link

Poi puoi scegliere se utilizzare la rom customizzata da noi (che trovi alla stessa pagina) oppure la rom originale (nelle pagine iniziali del thread)

8. Il seguente Utente ha ringraziato S3pHiroTh83 per il post:

Smil (27-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Nella pagina del link che mi hai fornito ho trovato un altro link che mi rimanda a scaricare "mega" da play store.. DV scaricare quello? E poi seguire i passi nella pagina 28,giusto? Ti ringraziò ancora per l'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Nella pagina del link che mi hai fornito ho trovato un altro link che mi rimanda a scaricare "mega" da play store.. DV scaricare quello? E poi seguire i passi nella pagina 28,giusto? Ti ringraziò ancora per l'aiuto
    Si i link sono su mega perché abbiamo deciso di mettere lì le rom per velocizzare il download.
    Devi scaricare la rom dal pc, copiarla sulla sd e seguire le istruzioni. Fai attenzione che la procedura cancella i dati come foto musica ecc... Quindi fatti un backup prima

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeff72 Visualizza il messaggio
    Hello to everyone ,

First of all I really want to thank Cuoco92 and his friends for the very good job.

I was using the Cuoco92 1.19 custom rom and I'm actually testing the new custom 3.10 rom.All is fine with no bug.I'm really happy.

On the 3.10 rom the french language (I'm french) is not as complete than the 1.19 rom.

Is there any possibility to change the compression of the pictures in mms : With the Nubia messaging app , pictures that I send with mms have a really low definition.No way to increase the definition without using another app ?

thanks again for your work ,
    Hi, i'm sorry but there isn't any option on Nubia apps for MMS pictures resolution (as I know), you have to try another MMS app and see if you can solve the problem in this way.
    For french language @Cuoco92 can answer to you better than me

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Thanks for your reply.

The lack of french language isn't really a big deal.I have 70% of the rom in french and the rest in english.

The Cuoco92 3.10 rom is really working well and I'm happy with it.I have just traduced the Condividi media apk in french for the fun

Pagina 32 di 60 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio