Rom stock recovery 4.0.1 .
Ho risolto. Ho fatto un full wipe, ed ho riflashato il backup.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Rom stock recovery 4.0.1 .
Ho risolto. Ho fatto un full wipe, ed ho riflashato il backup.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Domanda.
All'avvio della twrp, con procedimento della guida fatto sul firmware 7.1.1, ho la richiesta della famosa "password" .
Ho rimediato cambiando il file system in f2s. Va bene ? La cosa è regolare ?
Dove potrei aver sbagliato ?
nerlim (18-03-17)
Un'altra cosa se posso permettermi, ho cambiato i dpi, dal menù " opzioni sviluppatore " e non dalle impostazioni - display , ho fatto la mia, adesso non riesco a rimettere come di default.
Se rimetto i 360dpi, non ho l'impostazione " predefinita " nel menù display, se altresì cambio quelle, torno con i dpi in opzioni sviluppatore errate.
Oltretutto, facendo un reset totale, con il tool unbrick, appena vado a rimettere twrp e supersù, torno con i dpi errati...
Roba da matti
Altra novità
Ultima modifica di kmd; 18-03-17 alle 20:22 - Motivo: uniti post consecutivi, evita in futuro !!
Visti tutti sti problemi, vai in Recovery, wipe data, format data di nuovo (tanto se lo hai appena fatto non perdi molto) poi riavvia.
Avrai il telefono decrittato, se vuoi criptato ti consiglio di farlo subito
Tapastalking
FIRMA
nerlim (18-03-17)
Esatto, c'e' da aggiungere anche che col format data si potrebbe avere l'error 255 e quindi per poter decrittare bisogna dare il comando da fastboot "fastboot format userdata", personalmente c'ho perso 1 ora oggi per riuscire a capire perche' non riuscivo a decriptare....e' un errore che capita spesso ed e' menzionato su xda e il forum di oneplus.
Salve ragazzi, una domanda per sicurezza, sono su OOS 4.1.0 con la TWRP 3.1.0-1, per avere il root uso sempre SuperSU? (https://download.chainfire.eu/1016/S...1211114519.zip)
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Più recente, e consigliatissimo su xda da molti dev
Tapastalking
FIRMA
xPissio (25-03-17)