io ho istallato l'ota della 4.0 nougat ufficiale scaricandolo con vpn (germania). Ora è possibile fare il root? e tramite root è possibile fare i futuri aggiornamenti tramite ota?
io ho istallato l'ota della 4.0 nougat ufficiale scaricandolo con vpn (germania). Ora è possibile fare il root? e tramite root è possibile fare i futuri aggiornamenti tramite ota?
Quindi, una quida definitiva per pushare la twpr e far root senza noie, ad oggi, per android 7.0 non c'è!? pare ci siano ancora troppi problemi ! e poche persone che han il 3t![]()
New Oneplus 3T
Io ho op3t, ho avuto un po di problemi seguendo questa guida qualche passaggio non serviva (almeno a me,in particolare con il dm-verity che poi non ho piu flashato) e alla fine sono riuscito a mettere nougat con twrp e root
Ultima modifica di NeveraJoy89; 05-01-17 alle 12:09
Mi spieghi quale passaggio hai saltato,cosa fare per saltarlo,come,e magari qualcuno sistema la guida in modo semplicistico???
Allora è un po incasinato però provo a spiegarti cosa è successo a me e come ho risolto. io ero già su nougat stock aggiornato come uscito tramite OTA (avevo solo il bootloader sbloccato) ,e volevo mettere twrp e root, stavo seguendo questa guida e sono arrivato al punto dove bisognava flashare il dm-verity, lo flasho (l'ultima versione disponibile al momento era la 5.0) ,e dopo vado su wipe per fare il format data e non me lo fa fare, allego link foto https://s30.postimg.org/57u8304n5/ph...6_09_54_33.jpg,e quindi non formattandola non mi riconosce la memoria interna da 128 gb ,e poi provando anche a riavviare per vedere se si accendeva il telefono non partiva e rimaneva bloccato sulla scritta android,poi trovo una soluzione al mio stesso problema su questo sito https://translate.google.it/translat...Fpage-8&anno=2 (i due post in basso) e avvio in fastboot , do il comando fastboot format userdata, così funziona,la formatta e collegandolo al pc mi riconosce la memoria interna, e alla fine scarico l'aggiornamento completo di nougat dal sito ,lo flasho, rimetto la twrp ,questa volta non flasho il dm-verity e quando arrivo per fare il format data questa volta me lo fa fare, installo supersu la 2.79 SR1 accendo e parte tutto e con root funzionante.
Ultima modifica di NeveraJoy89; 06-01-17 alle 10:33
kmd (06-01-17)
Dunque se io non flasho il dm-verity posso procedere tranquillamente(flasherei solo Super-SU)???? P.S. La cosa strana é che tutti indicano di flashare dm-verity,pure XDA,perchè,cioè se esso é inutile?
Ultima modifica di zeta805; 06-01-17 alle 13:15
Io ho installato da TWRP nougat, non partiva e dopo vari tentativi non flashando il pacchetto per il dm verify e usando SuperSU 2.79 sr1 ha funzionato. Ho usato la TWRP 3.0.2
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Cmq se cerchi di mettere una ROM cucinata di sicuro non riuscirai...
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk