le suddette guide se volete potete riportarle qui citando le giuste fonti ... altrimenti me ne occuperò io appena possibile.
Grazie per la collaborazione
[quote name="-Luke-" post=5834536]le suddette guide se volete potete riportarle qui citando le giuste fonti ... altrimenti me ne occuperò io appena possibile.
Grazie per la collaborazione[/QUOTE]
OK. ☺
Ultima modifica di kerk; 14-07-14 alle 21:31
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks.
Smartphone: OnePlus One 64 GB Sandstone Black
Rom: CM11S
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unlock bootloader: Done
Io ho fatto il root solo e semplicemente per utilizzare app che lo richiedono quali ad esempio titanium backup.............
Bè la custom recovery è utile per diverse cose................. io al momento l'ho solo usata per flashare lo zip del SuperSU...... poi aspetto visto che la cyano a detto che rilascerà una loro custom recovery e magari la includono in qualche aggiornamento OTA futuro.
Io ho provato a flashare la color OS ma niente. Non ha rete come se la scheda non fosse inserita. Booooo
ok ma non mi è chiaro a che serve.. cioè è una copia del SO così in caso lo puoi "formattare e reistallare come fosse proprio appena uscito di fabbrica"?? non ho capito...
comunque ragazzi io ho letto che l audio incapsula è basso ma,,, NON MI SEBRA PROPRIO.... anzi è un ottimo suono =/
Audio in capsula alto invece
pirata_1985 (13-07-14)
per ora l unica cosa che ritrovo corretta nei commenti è la scarsa retroilluminazione.. cmq non è il post per questi argomenti... Io non credo che modderò il mio opo.. per adess mi soddisfa in tutto
pirata_1985 (13-07-14)
La custom recovery.......... se sei esperto di PC è come se entrassi nel BIOS del PC.......... dalla Recovery attuale della Cyano puoi fare poco o nulla oltre tipo a flashare gli zip o fare i wipe ecc. ecc. mentre dalla custom recovery ci sono diversi tools e utility da utilizzare.
pirata_1985 (13-07-14)
pirata_1985 (13-07-14)
Mi dispiace ma non e possibile. Devi installare una custom recovery.
pirata_1985 (13-07-14),ryk (11-07-14)