Mi è cascata la mascella.
Supponiamo che non serva a nulla. Ti costa comunque qualcosa farlo?
Se hai letto cosa è capitato a me in un altro post (e avendo il backup ci ho riso sopra) e quello che è capitato a molti altri su XDA incluso l'americano che mi ha scritto per tutta la sera, è ovvio che a differenza loro vorrai avere un backup e invece di piangere in tutti i thread, ci riderai sopra se ti capita qualcosa.
Backup
Dev'essere un concetto incredibilmente difficile da comprendere se dopo mesi che lo ripeto in tutti i thead italiani ed esteri non riesce a fare presa. Il backup è tutto. Quando ce l'hai ti sei tolto un pensiero e puoi permetterti di fare pure qualche porcata (non che intenda sdoganare le porcate...meglio sempre evitarle).
Ti costa 30 secondi il mio script e non ha nessun effetto secondario se non fornire una rete quando cadi.
Adesso sei terrorizzato anche a cambiare un kernel dopo l'ultima esperienza, ma se usi il buonsenso, cadi sempre in piedi.[/QUOTE]
Si si backup fattonel caso servisse (tocco ferro)
Grazie
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
nel caso servisse (tocco ferro)
Rispondi quotando
lo zip si trova nel thread del sblocco bootloader/recovery ecc nella sezione modding, fa un backup delle partizioni modemst1 e modemst2 dove è contenuta anche l'imei, come suggerito da Bokonon è meglio avercelo che piangere dopo
