CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 199 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    salve a tutti

    mi sposto qui dal thread "info e domande" dal momento che ho appena acquistato un opo da 64gb
    ho passato la notte a leggere thread sulle varie rom e i vari kernel e pensavo di mettere una cm11 (non la cm11s visto che mi pare di aver capito che e' piu buggate e meno aggiornata) con un vk kernel (mi alletta molto l'idea del multirom per provare varie rom senza dover formattare ogni volta il telefono e perdere una vita)..

    ad oggi ci sono accoppiate particolari kernel+rom che rendono il telefono il meno esente possibile da bug e con una buona durabilita' della batteria? ho letto che il franco kernel risolve il problema del touch, ma mi pare non abbia il supporto al multirom. molti consigliavano paranoid android, ma non son assolutamente che accoppiata scegliere per uscirne illeso senza cambiare 300 rom prima di potermi godere il telefono XD

    grazie per le info e i consigli
    io con la cm11s faccio tranquillamente 2 giorni..navigo moltissimo, gioco in media 3 volte al giorno ad asphalt 8, leggo notizie, telefono e uso whatsapp..wifi bluetooth gps sempre accesi..la sera del secondo giorno sono al 5%..mai visto un telefono così durevole..mai in crash..qualche problema allo schermo ma questo ce l'hanno quasi tutti..
    e per risparmiare ancora più batteria la sera lo spengo e poi si accende lui con la sveglia programmata..

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ottima notizia, pero' io volevo usare il multirom e di conseguenza mi tocca mettere un custom kernel...non so pero' che kernel usare ne con quale rom accoppiarlo visto che molti hanno problemi da questo tipo di fusione...(tipo la mahdi+franco kernel che da artefatti grafici..).

  4. #493
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    salve a tutti

    mi sposto qui dal thread "info e domande" dal momento che ho appena acquistato un opo da 64gb
    ho passato la notte a leggere thread sulle varie rom e i vari kernel e pensavo di mettere una cm11 (non la cm11s visto che mi pare di aver capito che e' piu buggate e meno aggiornata) con un vk kernel (mi alletta molto l'idea del multirom per provare varie rom senza dover formattare ogni volta il telefono e perdere una vita)..

    ad oggi ci sono accoppiate particolari kernel+rom che rendono il telefono il meno esente possibile da bug e con una buona durabilita' della batteria? ho letto che il franco kernel risolve il problema del touch, ma mi pare non abbia il supporto al multirom. molti consigliavano paranoid android, ma non son assolutamente che accoppiata scegliere per uscirne illeso senza cambiare 300 rom prima di potermi godere il telefono XD

    grazie per le info e i consigli
    Interessante. E poi ditemi che non avevo ragione!

    Fenice, ancora prima di ricevere il tuo Opo hai già deciso di complicarti la vita IMHO.
    Tempo 2 settimane e se non l'hai brickato torni qua a chiedere come rimettere la stock

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    riccardi (06-10-14)

  6. #494
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    nhaaaa...ho resuscitato diversi telefonini brikkati di altra gente xD sono un informatico e lo smanettamento con la tecnologia e' il mio pane quotidiano :P

    oggi mi sono studiato vari thread su vari forum e mi sa tanto che di base installero' una cm11 nightly con aggiunta di app cm11s a parte e franco kernel r20. se il tutto funziona, metto multi rom e mi diverto a testare le altre rom senza formattare ogni volta da recovery :P se dovesse andare male, provo la mihdi con kernel stock o rimetto la cm11 pulita senza franco kernel in modo da avere aggiornamenti piu frequenti rispetto a quelli cm11s. mi sembra una buona strategia no!? :P

  7. #495
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    nhaaaa...ho resuscitato diversi telefonini brikkati di altra gente xD sono un informatico e lo smanettamento con la tecnologia e' il mio pane quotidiano :P

    oggi mi sono studiato vari thread su vari forum e mi sa tanto che di base installero' una cm11 nightly con aggiunta di app cm11s a parte e franco kernel r20. se il tutto funziona, metto multi rom e mi diverto a testare le altre rom senza formattare ogni volta da recovery :P se dovesse andare male, provo la mihdi con kernel stock o rimetto la cm11 pulita senza franco kernel in modo da avere aggiornamenti piu frequenti rispetto a quelli cm11s. mi sembra una buona strategia no!? :P
    Se lo dici tu che sei un informatico
    Ti aspetto fra due settimane (da quando avrai l'OPO).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    riccardi (06-10-14)

  9. #496
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Se lo dici tu che sei un informatico
    Ti aspetto fra due settimane (da quando avrai l'OPO).
    mamma mia aspetta che mi tocco xD haahahhaha dai speriamo vada bene...ho gia perso 170 euro con un elephone p2000 difettoso su etotalk rispedito al mittente e disperso nella cina piu remota da 32 giorni...spero almeno stavolta di godermi uno smartphone senza problemi

  10. #497
    Androidiano L'avatar di Nicolett


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    mamma mia aspetta che mi tocco xD haahahhaha dai speriamo vada bene...ho gia perso 170 euro con un elephone p2000 difettoso su etotalk rispedito al mittente e disperso nella cina piu remota da 32 giorni...spero almeno stavolta di godermi uno smartphone senza problemi
    buon divertimento !!!!!

  11. #498
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    mamma mia aspetta che mi tocco xD haahahhaha dai speriamo vada bene...ho gia perso 170 euro con un elephone p2000 difettoso su etotalk rispedito al mittente e disperso nella cina piu remota da 32 giorni...spero almeno stavolta di godermi uno smartphone senza problemi
    Figurati, io mi auguro di sbagliarmi ma se leggo che il risparmio energetico uno lo cerca per combinazione con il kernel e scrive che per cambiare ROM deve riflasharla daccapo e poi pensa che i custom kernel siano solo l'AK o il Franco (e non qualsiasi stock kernel che arriva con la ROM stessa ed è non solo limato per essa ma include i commit più recenti e funziona altrettanto bene) e poi non sa le limitazioni della multirom (la secondaria in particolare), non sa cosa fa anykernel, non ha mai usato una kitkat e già cassa la stock ROM prima ancora di esplorarla, ha deciso di abbracciare il kernel AK e le nightlies per passare le giornate a flashare e a capire cosa non si è rotto, non ha nemmeno menzionato le procedure minime di sicurezza e infine pensa che esista un bel software che flasha da preloader come faceva con i processori MTK per tirarsi fuori dai guai, allora lo attendo entro due settimane

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    riccardi (06-10-14)

  13. #499
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    dammi tempo la combinazione di kernel+rom la cerco solo per il discorso di multirom, perche' non credo che il kernel della cm11 supporti multirom e poi ho letto che il franco kernel fixa i problemi del touch...sono questi gli unici motivi che mi spingerebbero a fare questa modifica. so che esistono diversi custom kernel e che quelli delle rom sono gia' custom di loro...ho mensionato ak e franco solo per il supporto a multirom visto che leggo che sono i piu usati su oneplus. non ho mai usato multirom, quindi non conosco ancora le limitazioni...volevo installarlo solo per provare eventuali rom nuove che usciranno in futuro per non formattare ogni volta la rom primaria...la rom stock la "casso" solo perche' sul forum officiale oneplus se ne leggono di ogni genere...ovvio che prima di tutto cio' andrei a fare i dovuti backup di rom e quant'altro....di che altro stiamo parlando? bho...

  14. #500
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi si hanno delle effettive migliorie per quanto riguarda la scrittura sulla tastiera installando il franco kernel per la cm 11s (l'r19)? Perche starei pensando di flasharlo, tanto con il prossimo ota si ripristina quello stock giusto?

    Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App

Pagina 50 di 199 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy