Ok allora mi conviene aspettare che esca ...ma in caso flashando la 44s perdo tutti i dati e le app come sul mio vecchio s3 oppure no?
Allora, perdi il root ma non i dati. A seconda di quanto hai modificato l'aggiornamento potrebbe non partire in quanto fa un controllo di ancuni file prima di iniziare. Tanto per farti un esempio nell'ultimo controllava anche alcune app di sistema tipo le gapps e se nom c'erano falliva l'aggiornamento (na non succedeva niente). Sempre nell'ultimo alcune modifiche, per esempio il franco kernel, dava problemi perché aveva cambiato un file di sistema, quindi vedi bene![]()
xXSuperDesXx (08-11-14)
Non preoccuparti, l'OTA non ti cancella nulla nella DATA (quindi non tocca le app che hai installato o il tuo internal storage).
L'OTA flasha alcune partizioni e aggiorna la system. Il concetto è molto semplice: se hai aggiunto roba alla system, verrà rimossa (come SuperSU). Se hai cambiato o riimosso un file delle system. c'è una buona probabilità che l'OTA non si installi.
Ne abbiamo già parlato in passato, cerca nel forum!
Puoi tranquillamente scaricare l'OTA dal link (in fondo è il server ufficiale della CM) e installarlo. Il peggio che possa accadere è che non si installi.
xXSuperDesXx (08-11-14)
aggiorna aggiorna....questo OTA e' una bombaspreca davvero pochissima batteria!
comunque sia con franco kernel, sia con la stock pulita e rootata, si installa senza problemi![]()
Niente, quasi quasi ci speravo, ma da venerdì ad ora purtroppo, ora si è riavviato.....appena ho tempo mi estraggo il kmsg, appena fatto magari, quale stringa mi farà capire il perché del riavvio?
usi xposed o altre mod dei sistema android? in tal caso la causa potrebbe risiedere proprio in queste cose...io ho la 44S stock con il root (ero 38R e ho aggiornato), e non ho alcun tipo di problema....hai fatto un wipe dalvik e cache da twrp?prova cosi in caso....