CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 199 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malkavian Visualizza il messaggio
    Mi pare che l'arrivo dell'OTA non è uguale per tutti allo stesso tempo, però visto che te hai root a sto punto flash della 44s e poi reinstalli il root, perché se non erro dopo lo perdi, aspetta però persone più esperte che confermano ciò che ho detto xD
    Ok allora mi conviene aspettare che esca ...ma in caso flashando la 44s perdo tutti i dati e le app come sul mio vecchio s3 oppure no?
    Spoiler:

2.  
    Senior Droid L'avatar di malkavian

Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Ok allora mi conviene aspettare che esca ...ma in caso flashando la 44s perdo tutti i dati e le app come sul mio vecchio s3 oppure no?
    Ti conviene sempre fare un wipe di tutto dopo che fai il flash della ROM, alla fine hai il root, perché aspettare l'OTA? XD
    E dopo il flash sblocchi di nuovo il root

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malkavian Visualizza il messaggio
    Ti conviene sempre fare un wipe di tutto dopo che fai il flash della ROM, alla fine hai il root, perché aspettare l'OTA? XD
    E dopo il flash sblocchi di nuovo il root
    Grazie aspetterei l'ora x il semplice fatto che non ho voglia di travasare tutto su PC per poi rimetterlo sul one e infine riscaricare 10gb di app e giochi XD.
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Allora, perdi il root ma non i dati. A seconda di quanto hai modificato l'aggiornamento potrebbe non partire in quanto fa un controllo di ancuni file prima di iniziare. Tanto per farti un esempio nell'ultimo controllava anche alcune app di sistema tipo le gapps e se nom c'erano falliva l'aggiornamento (na non succedeva niente). Sempre nell'ultimo alcune modifiche, per esempio il franco kernel, dava problemi perché aveva cambiato un file di sistema, quindi vedi bene

6. Il seguente Utente ha ringraziato paino85 per il post:

xXSuperDesXx (08-11-14)

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paino85 Visualizza il messaggio
    Allora, perdi il root ma non i dati. A seconda di quanto hai modificato l'aggiornamento potrebbe non partire in quanto fa un controllo di ancuni file prima di iniziare. Tanto per farti un esempio nell'ultimo controllava anche alcune app di sistema tipo le gapps e se nom c'erano falliva l'aggiornamento (na non succedeva niente). Sempre nell'ultimo alcune modifiche, per esempio il franco kernel, dava problemi perché aveva cambiato un file di sistema, quindi vedi bene
    Ok grazie per ora non ho modificato quasi nulla del sistema perché l ho rootato solo da pochi giorni quindi credo che aspetto fino a domani e se non ce l ho lo scarico e flasho da recovery
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Ok grazie per ora non ho modificato quasi nulla del sistema perché l ho rootato solo da pochi giorni quindi credo che aspetto fino a domani e se non ce l ho lo scarico e flasho da recovery
    Non preoccuparti, l'OTA non ti cancella nulla nella DATA (quindi non tocca le app che hai installato o il tuo internal storage).
    L'OTA flasha alcune partizioni e aggiorna la system. Il concetto è molto semplice: se hai aggiunto roba alla system, verrà rimossa (come SuperSU). Se hai cambiato o riimosso un file delle system. c'è una buona probabilità che l'OTA non si installi.
    Ne abbiamo già parlato in passato, cerca nel forum!

Puoi tranquillamente scaricare l'OTA dal link (in fondo è il server ufficiale della CM) e installarlo. Il peggio che possa accadere è che non si installi.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

xXSuperDesXx (08-11-14)

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti, l'OTA non ti cancella nulla nella DATA (quindi non tocca le app che hai installato o il tuo internal storage).
    L'OTA flasha alcune partizioni e aggiorna la system. Il concetto è molto semplice: se hai aggiunto roba alla system, verrà rimossa (come SuperSU). Se hai cambiato o riimosso un file delle system. c'è una buona probabilità che l'OTA non si installi.
    Ne abbiamo già parlato in passato, cerca nel forum!

Puoi tranquillamente scaricare l'OTA dal link (in fondo è il server ufficiale della CM) e installarlo. Il peggio che possa accadere è che non si installi.
    Grazie a te ed anche a tutti gli altri
    Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

aggiorna aggiorna....questo OTA e' una bomba spreca davvero pochissima batteria!
    comunque sia con franco kernel, sia con la stock pulita e rootata, si installa senza problemi

Senior Droid L'avatar di malkavian

Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Niente, quasi quasi ci speravo, ma da venerdì ad ora purtroppo, ora si è riavviato.....appena ho tempo mi estraggo il kmsg, appena fatto magari, quale stringa mi farà capire il perché del riavvio?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

usi xposed o altre mod dei sistema android? in tal caso la causa potrebbe risiedere proprio in queste cose...io ho la 44S stock con il root (ero 38R e ho aggiornato), e non ho alcun tipo di problema....hai fatto un wipe dalvik e cache da twrp?prova cosi in caso....

Pagina 100 di 199 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio