CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 56 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 558
Discussione:

[GUIDA] OnePlus One - Sblocco Bootloader,Installazione Recovery Custom e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    La memoria interna si cancella solo la prima volta che installi una custom rom, cioè quando sblocchi il bootloader... nella successive installazioni non si perde nulla...

    questo errore in cui vedi la stringa qhsusb_bulk quando si verifica? Spiegami i passi che hai seguito.
    1) quindi per le successive custom rom se faccio i fullwipe non mi cancella tutta la memoria????

    2) la guida dice di spegnere il telefono e di accenderlo tendo premuto volume e power ..io lo avevo attaccato al pc e mi è uscito che cercava quel driver....no nl'ha trovato..... (ps: non avevo ancora installato android sdk) non so se puo essere quello che mancava.....
    essendo il mio "cinese" gli è già stata tolta la color OS ed è stata messa la cm11s .... quindi puo essere che ho già il bootloader installato??? il root no..ho già controllato con root checker
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    1) quindi per le successive custom rom se faccio i fullwipe non mi cancella tutta la memoria????

    2) la guida dice di spegnere il telefono e di accenderlo tendo premuto volume e power ..io lo avevo attaccato al pc e mi è uscito che cercava quel driver....no nl'ha trovato..... (ps: non avevo ancora installato android sdk) non so se puo essere quello che mancava.....
    essendo il mio "cinese" gli è già stata tolta la color OS ed è stata messa la cm11s .... quindi puo essere che ho già il bootloader installato??? il root no..ho già controllato con root checker
    1) esatto

    2) ovviamente devi installare prima i driver... installali e poi rifai d'accapo.. Non so se il modello cinese ha il bootloader già sbloccato, forse nella prima schermata che ti esce premendo volume e power c'è scritto (non ho il OPO per provare)
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    maxxxy (26-07-14)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho seguito la guida che si rivela molto semplice, installata inizialmente la recovery TWRP vado dentro la recovery flasho l'ultima versione di super SU 2.02 riavvio il telefono e quando vado ad usare le app che richiedono il root non me lo permette, nel senso che dice che non ho i privilegi di root, da cosa può dipendere? ho la ROM stock, ultima verisione 25R credo.

    ho provato addirittura a flashare la CWM e anche la PHILZ ma niente da fare le recovery funzionano perfettamente, mi fanno flashare super SU. al riavvio appare anche la scritta di aggiornamento applicazioni proprio come quando flashi qualsiasi cosa in system tramite recovery, se vado in system apps c'è super su, si apre e tutto ma le app che chiedono i permessi di root non vanno.. qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? l'ultima spiaggia per me sarebbe isntallare le nightly ma vorrei mantenere la 11s ufficile.

  6. #24
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JGtiranium Visualizza il messaggio
    ho seguito la guida che si rivela molto semplice, installata inizialmente la recovery TWRP vado dentro la recovery flasho l'ultima versione di super SU 2.02 riavvio il telefono e quando vado ad usare le app che richiedono il root non me lo permette, nel senso che dice che non ho i privilegi di root, da cosa può dipendere? ho la ROM stock, ultima verisione 25R credo.

    ho provato addirittura a flashare la CWM e anche la PHILZ ma niente da fare le recovery funzionano perfettamente, mi fanno flashare super SU. al riavvio appare anche la scritta di aggiornamento applicazioni proprio come quando flashi qualsiasi cosa in system tramite recovery, se vado in system apps c'è super su, si apre e tutto ma le app che chiedono i permessi di root non vanno.. qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? l'ultima spiaggia per me sarebbe isntallare le nightly ma vorrei mantenere la 11s ufficile.
    prova ad andare nelle impostazioni di SuperSu e vedi cosa c'è, tipo la voce "allow permission" o simili..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, io non ho ancora Opo ma leggendo su XDA per questa procedura non basta installare il oneplus tool kit?? Si sblocca bootloader, installa la recovery che si vuole e si fa il root automatico. Semplice no?? Perché non usiamo anche qui questa guida?? Oltretutto han anche altre funzioni.. Flashare kernel etc.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    prova ad andare nelle impostazioni di SuperSu e vedi cosa c'è, tipo la voce "allow permission" o simili..
    Grazie per la risposta. Allora ho provato tutto tutto.. Ma niente. In Pratica la scritta che esce fuori non è che il permesso è stato negato. Ma che non ho proprio i permessi. Cmq ormai ho installato l'ultima nightly.

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la procedura scritta in prima pagina, ma con il mio Windows XP nulla da fare, il PC non vede il mio Oneplus, cosa posso fare? Ho scaricato i driver ma al computer non frega nulla, potete aiutarmi? Su un disco secondario ho Ubuntu, c'è una procedura per sbloccare il telefono usando Linux? Possibilmente passo/passo visto che su linux sono alquanto imbranato.

    Grazie

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappmarco Visualizza il messaggio
    Ho seguito la procedura scritta in prima pagina, ma con il mio Windows XP nulla da fare, il PC non vede il mio Oneplus, cosa posso fare? Ho scaricato i driver ma al computer non frega nulla, potete aiutarmi? Su un disco secondario ho Ubuntu, c'è una procedura per sbloccare il telefono usando Linux? Possibilmente passo/passo visto che su linux sono alquanto imbranato.

    Grazie
    Hai provato anche con il toolkit?
    Se no leggi qua: [ToolKit] OnePlus One Easy Toolkit By Scumpi… | OnePlus One | XDA Forum
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #29
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    O magari qua

    [GUIDA][TOOLKIT] OnePlus One Easy Toolkit By Scumpi
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nulla da fare con nessuna delle due procedure, non mi installa i driver...mi rimane con il punto esclamativo

Pagina 3 di 56 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy