CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 50 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 495
Discussione:

[INDEX][OPO] Lista Custom ROM e Kernel | Guida alla scelta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Non l'aveva vista prima...l'introduzione a Slimkat di Kufikugel sul forum Oneplus...una buona lettura per ribadire i concetti dei primi due capitoli:
    Hey guys,

    will do a short introduction here due that we have especially on the One plus one a lot android newcomer. 3 weeks ago we got contacted by One plus if we want to be a recognized ROM for the 1+1. Of course it is a pleasure to support this awesome phone. So they sent us a few invites and we worked on it the last 2 weeks.

    Short note to SlimRoms as a whole....we are an AOSP based ROM. We are one of the rare roms which still develop a lot themselves. We have a user base around 1 million ppl. A lot in the custom rom scene already know and used a lot of our features on SlimKat as well on other roms. Even you guys on the CM11S stock firmware are already using 2 slim features (Privacy Guard Manager and forward/reverse lookup on the dialer and some other minor things). As well we use features from CM. Thats open source....we share our work and try to improve the things together. That being said, our main aim (and we are known) is to be as stable as possible. We have a clear vision of how our custom rom should be....and with a lot fun we try to achieve it to make us and a lot other ppl happy. We are always open for new suggestiongs or features....just raise them up and we can discuss them and see what we can do with it. But we are not a rom which kangs simply things from others. We basically want to have original ideas and with the ideas and the feedback of our users we will develop it then. So please do not start to we want to have this and that feature from this and that ROM.
    SlimKat is in a lot parts pretty different then CM. Some features we do not have.....other features CM does not have. We have just two different ideas of an custom android OS. Both is good and fantastic....just different And this counts of course for every other original development rom like PA, Omni or AOKP.

    Aside the original features mentioned in the first post....we have some other original features nowadays: SlimRecents, SlimPie, Slim heads up, Shake events, Chamber of Secret and a lot lot more.

    A small word to myself...I am one of the main developers in SlimRoms and leading the development team we have.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

    derekk (03-10-14),riccardi (06-10-14)

  3.  
  4. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    riccardi (06-10-14)

  6. #103
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Tutte le volte che scrivi... non so come mai rimango a bocca aperta... ora tutte le volte che provo qualcosa, controllo sempre "quasi" tutto...sono ansioso anch'io di leggere il 3° post di questa discussione...
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  7. #104
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Questo topic andrebbe messo in rilievo in tutte le sezioni...complimenti davvero!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato capitanouncino per il post:

    Bokonon (05-10-14)

  9. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Ho postato il terzo capitolo (usando il massimo di 11.000 caratteri!).
    Direi che ora si potrebbe dedicare il thread a commenti e mini recensioni delle varie ROM concentrando l'attenzione sugli aspetti fondamentali più che sulle feature (per quello c'è già un altro thread). Stabilità, supporto e affidabilità.
    Qual'è la vostra ROM principale?

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

    NeGriTa (06-10-14),riccardi (06-10-14)

  11. #106
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Gran bel thread veramente. Ad oggi ho Provato molte rom (praticamente in modo compulsivo), tra quelle provate ho apprezzato la liquidsmooth, molto fluida e personalizzabile, la vanir che monto adesso che con qualche feature in meno riesce a garantire un grado di stabilità superiore secondo il mio parere. Non mi è piaciuta la mahdi, soprattutto nelle ultime build più che migliorare, sembra peggiorare gradualmente. Non ho trovato inoltre particolarmente performanti le rom su base cm, nonostante siano praticamente la base del nostro opo.
    Un'altra rom che mi ha colpito ma a cui ho dato poco spazio è la Carbon. Fluida e ricca di personalizzazioni, con un sistema OTA per gli aggiornamenti praticamente unico tra le rom che ho provato. L'ho tenuta su 2 giorni poi ho iniziato ad avere riavvi e crash del systemui, forse per causa mia.

    Sono curioso di leggere le vostre recensioni e consigli vari su altre rom.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fabioo123 per il post:

    riccardi (06-10-14)

  13. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ottimo lavoro bokonon!!! davvero un'ottima stesura che lascia numerosi spunti di riflessione e fornisce gli strumenti adatti ai novizi per scegliere la rom piu adatta alle proprie esigenze...

    io apparte averne lette di cotte e di crude su ogni rom, non mi sono dilettato nel testare altre rom diverse dalla cm11s....personalmente, cerco stabilita' e buona durata della batteria e per esperienza, so che non si possono trovare queste cose nelle rom fatte da gente che ritaglia e incolla roba proveniente da altre rom...sulla base di questo, ho analizzato quelle poche rom con codice proprietario e vedendo numerosi utenti scontenti, mi sono ugualmente astenuto dal provare codeste rom...risultato: mi sono tenuto la cm11s limitandomi a installare il franco kernel r22 per via dei fix al touch nell'attesa del prossimo OTA ufficiale...ho attivato art e usato il telefono giornalmente negli usi piu comuni e qualche problemino c'e' sempre....morale della favola: appena esce la prossima ota non installero' neppure il franco kernel che sicuramente puo' creare problemi con il codice della rom che e' scritta da altra gente....

    mi dica sua eminenza bokonon se il mio ragionamento e' condiviso o sbaglio a non essere piu intraprendente hehehehe

  14. #108
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Il thread di @Bokonon è stato unito a questo in oggetto dato che l'argomento era pressochè identico in entrambi i thread.. ovviamente i post di Bokonon sono stati ricopiati in cima al thread (sotto l'indice).

    Grazie per il contributo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    riccardi (06-10-14)

  16. #109
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Si dovrebbe aggiornare la lista delle rom

  17. #110
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe aggiornare la lista delle rom
    Chiediamo a @Goldrake1 . Oppure per velocizzare la cosa può farlo qualsiasi utente inviandomi la lista aggiornata in mp.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 11 di 50 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy