Questo pomeriggio la aggiorno scusate l'assenza ma sono al 5 anno quindi non ho tanto tempo !
Buongiorno OPOdiani!
che fortuna avere Bokonon tra le ns fila!
a parte l'assistenza in caso di bischerate fatte homemade, abbiamo anche della bella teoria per accrescere il ns sapere e utilizzare più consapevolmente i ns devices...
ecco perchè questa guida di concetti generali dovrebbe essere di default in ogni thread/device
i thanks non costano niente, ti prendono 3 secondi del tuo tempo, ma credo diano a chi si impegna e dedica così tanto tempo agli altri, della sana soddisfazione e meritato compenso
forza ragazzi con questi thanks al ns Bokonon, ha fatto davvero un grande lavoro e chissà se il ns maestro ci anticiperà i suoi prossimi capitoli settimanali...
buona giornata a tutti
boko.jpg
B R E A K I N G ... N E W S
Utente del giorno: Bokonon con ben 85 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Bokonon con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
:o
Ultima modifica di riccardi; 06-10-14 alle 15:11
Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
"I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!
buonasera maestro Bokonon, utente del giorno nonché della settimana di noi androidiani,
ma secondo te, la felicità e soddisfazione dichiarata da molti nell’uso di ART a dispetto di Dalvik, è un effetto placebo della novità (a discarico anche di qualche app che non supporta ART) o è una scelta imprescindibile dopo la scelta di una ROM?
i tuoi adepti pendono dalle tue… bugie!
materiale di spunto per un tuo prossimo capitolo?
un salutone
Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
Io sono tornato a dalvick. Qualche app non digerisce ancora bene art e non noto questo grande vantaggio in termini di batteria
Inviato dal mio OnePlus one usando Androidiani App
riccardi (06-10-14)
riccardi (06-10-14)
io ho installato oggi il franco kernel r23 sulla cm11s e ho settato dalvick senza cambiare nulla nelle impostazioni prestazioni...va abbastanza bene, ve lo consiglio![]()
crazyniko (10-10-14)
c'e' poco da sondare secondo me xD aspetta l'uscita di android L per darti ad ART![]()
riccardi (07-10-14)
Io uso senza problemi ART da almeno un anno, mai e dico mai un problema.. solo tanta fluidità e batteria in più, non vedo perché rimanere con Dalvik. PROGRESSO.
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
riccardi (07-10-14)
Vantaggi e svantaggi: ART vs Dalvik
ART è più lento a caricare le app ma è più veloce nell'esecuzione. In media ART è solo leggermente più veloce della Dalvik: i test da mesi ci sono dappertutto basta cercare con Google. La versione di ART di kitkat è ancora molto acerba.
Quanto più un'app di terze parti (roba dello store insomma per capirci) è sofisticata tanto più è probabile che non sia compatibile con ART. Quindi se non usate app di sistema particolarmente sofisticate, non dovreste incontrare alcun problema (il maggior beneficio di ART si vede con i giochi pesanti)
Se si usa ART non si può usare Xposed.