Io lo sto utilizzando da qualche giorno. Uso il conservative e per un uso medio ( face - whatsapp - candy - foto [cose "normali"]) va molto bene come prestazioni. La batteria mi dura due giorni tranzolli xD
Come batteria è un'ottimo risultato!!!! Però non volevo restare così "stretto" come prestazioni.
Ora voglio provare con l'intelliplug attivo (nel nexus 5 era il miglior compromesso) e governator intellimm.
Qualcuno ha qualche riscontro con lo slim???![]()
(ho paura che sto andando OT!! al limite è meglio se continuo sul thread del modding)
Ultima modifica di badcat; 07-12-14 alle 20:26
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
A chi vuole prestazioni e batteria... Consiglio il boeffla... Sempre tutto attivo GPS LTE WiFi sync ecc...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
ciao maestro Bokonon,
per caso in questo ultimo mese hai iniziato il peregrinaggio tra una Lollipo e un'altra o te ne tieni a debita distanza in attesa di stabilità non fungendo da beta tester?
un salutone
p.s.: questo post è di invito anche a chi ha già provato il mondo 5.0 e vuole condividere le proprie impressioni, prime impressioni... grazie!
Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
"I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!
basta farti un giro sul forum oneplus per renderti conto che al momento tutte le rom 5.0.1 hanno tutte gli stessi identici problemi della cm112compilata dai vari builder per il semplice fatto che tutti i piu importanti progetti fanno riferimento come base ai sorgenti cm12 e aggiungono il loro codice per implementare tutta la roba di contorno alla rom base...tieniti stretto la 44S per ora...io oggi ho installato il boeffla kernel dal momento che ho scoperto che franco kernel perde colpi ultimamente in quanto a prestazioni (almeno cosi leggo in giro per i vari forum...). purtroppo il kernel stock con l'LTE attivo ciuccia parecchia batteria e ieri mi sono attivato LTE di tim ad 1 euro al mese![]()
riccardi (12-12-14)
riccardi (13-12-14)
Nell'attesa di vedere delle rom stabili e piene di personalizzazioni su base 5.0 (diamo tempo al tempo), io ho rimesso la ColorOs 4.4.2, perché anche se consuma più batteria di una base cyano, riesce a sfruttare al meglio il lato multimediale del OPO (ed ha una personalizzazione che migliora l'asperienza di uso, avvicinandosi ai livelli Miui).
Io sono sulla euphoria 5.0.1 con boeffla kernel... E per ora si comporta davvero bene, non trovo bug! La consiglio caldamente a chi vuole 5.0.1
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
scusate, ma voi nelle statistiche della batteria avete pure il processo di mediaserver? io nn capisco se c'e' qualcosa che non vada nel mio opo visto che ciupa batteria da fare paura...nel mio caso media server mi risulta tra i processi delle statistiche batteria e non so se sia normale...comunque sia risulta tipo 1 ora al giorno di attivita'...non so piu che cercare...