No ma penso non ci sia differenza ho letto ora il changleg, flasha quella
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
No ma penso non ci sia differenza ho letto ora il changleg, flasha quella
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Xperia-S-Tony (24-12-14)
dove hai trovato il changelog? ho trovato solo quello per i kernel cm11/cm11s
Xperia-S-Tony (25-12-14)
comunque sto "testando" la euphoria OS con boeffla kernel. Per ora la durata della batteria non sembra eccezionale ed ho quasi tutto disattivato tranne dati/wifi.
Bugs: tirando giù la tendina dei toogles ho notato uno lag. Grave il fatto che non si disattiva la retroilluminazione quando blocchi il telefono ( devi sbloccare e ribloccare di nuovo per spegnere i tasti). Lo fa anche a te?
Edit: come per il piccolo lag volevo riportare un altro bug che può dare fastidio: quando tieni premuto il tasto virtuale "home" (il cerchietto per intenderci), si apre il popup a forma di cerchio per andare a google now e se lo eviti lasciando il dito fuori dall'icona di google, l'effetto di tocco nel tasto home rimane fino a quando non tocchi da un'altra parte. Queste sono piccolezze, ma volevo evidenziare che la rom non è ancora completa e mancano anche alcuni elementi nelle impostazioni (ad esempio il tempo di retroilluminazione dei tasti, ecc.)
Lo so, sono pignoloe buon natale!
Ultima modifica di Xperia-S-Tony; 25-12-14 alle 11:34
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Xperia-S-Tony (25-12-14)
Raga purtroppo tutte le nuove rom sono uguali...questo perche sono tutte basate su cm12...ci tocca aspettare le prime nightly o la rom oneplus per vedere qualcosa di decente con android 5.0
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Per il bug dei tasti a sfioramento che rimangono accesi installate capacitive buttons...spegneteli e riaccendeteli
E' arrivata!!!!
la prima Lollipop Alpha OnePlus!!!
un buon 2015 a tutti...
https://forums.oneplus.net/threads/r...-alpha.223252/
...never settle
Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
"I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!