Bell'inizio ma e' ancora una alpha..non la flesho manco se mi pagano xD di certo appena uscira' la versione stabile, levero' quella cacata di cyanogen
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Bell'inizio ma e' ancora una alpha..non la flesho manco se mi pagano xD di certo appena uscira' la versione stabile, levero' quella cacata di cyanogen
Dome84 mi spiace di aver urtato la tua sensibilita', ma con questo oneplus x me cyanogen ha perso parecchi punti e penso non sia piu la rom affidabile di un tempo...penso si siano montati un po' troppo la testa
È compatibile il franco kernel r23 con la rom cm11s 25r? Vorrei downgradare per vedere i consumi in quella release, senza rinunciare ai fix al touch. E in seguito flasho il modem della 33r
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Puo' solo imploderti il telefono con una modifica simile
Alla fine non faccio niente, non riesco a flashare lo zip della 25r (quello flashabile ovviamente). Nella guida dice di unmountare il system ma nella twrp non si può, sai per caso quale recovery puo farlo? Non voglio flashare via fastboot i file originali perché non voglio perdere i dati personali.
Merda! Ho un grosso problema: volevo flahare la 25r e cosi ho fatto. Ho flashato il modem della 33r per avere i consumi della 25 con la ricezione della 33( come consigliato da uno nel forum ). Pero adesso non mi va proprio più in 3g , solo edge. Ho riflashato il modem della 25r ma ancora niente, cambiato ROM, niente, messo la 44s niente.
Avevi ragione! Pero quelli di xda avevano detto che si poteva flasharr qualunque modem in qualunque rom!
Ultima modifica di NiloGlock; 02-01-15 alle 22:14
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Te lo avevo detto che non era una cosa fattibile...scarica lo zip di recupero della cyano 44s e lancia lo script che tramite fastboot ti formatta tutte le partizioni e ti reinstalla tutto in maniera pulita...trovi tutto sul forum oneplus compresa la spiegazione per modificare lo script qualora non volessi ribloccare il bootloader.