CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 50 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 495
Discussione:

[INDEX][OPO] Lista Custom ROM e Kernel | Guida alla scelta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Bokonon;5985549]Capitolo 3: La community e la scelta attiva

Da un lato vi sono ROM storiche con un approccio quasi professionale che sviluppano nel vero senso della parola la AOSP di Google e aggiungono nuove feature, dall'altro vi sono singoli user o team che accrescono notevolmente l'offerta arricchendo la nostra ROM preferita.
    XDA distingue chiaramente il ramo dei developer da quello dei builder: i primi si trovano nella sezione Original Development, i secondi nella sezione Android Development. I primi partono tutti dalla AOSP, i secondi partono dal loro sviluppo.
    Come è naturale che sia, tutti gli sviluppi della AOSP partono dai Nexus e nel corso degli ultimi 3-4 anni vi è stata una vera e propria selezione naturale fra gli utenti che hanno dato il loro contributo alla community. A differenza di altri terminali, il nostro OPO è ideale per lo sviluppo e quindi ha attratto praticamente tutta la comunità Nexus...questo spiega perchè vi sia un ottimo supporto diretto dei team di developer e anche perchè la qualità media dei builder sia piuttosto alta. Quasi tutti hanno alle spalle una grande esperienza e tuttora supportano più terminali. Alla luce dei fatti, l'OPO è stata una grande scelta strategica: ogni giorno arrivano altri Team storici e builder di comprovata affidabilità...praticamente abbiamo il supporto che viene dato a un Nexus.
    ecc.

WOWWWW
    nn avevo ancora letto questo.
    I miei complimenti, finalmente un qualcosa che da molte informazioni e molto ben espresso.
    Veramente bravo.

A questo proposito, secondo me manca un qualcosa che chiarisca bene certi termini e spiegazioni diciamo unite in un solo thread inerenti alla spiegazione in modo facilitato della struttura di android spiegato in questo modo, approfondito ma facile.
    Per i nuovi che arrivano e vorrebbero sperimentare il modding, non è facile districarsi su termini tecnici e a cosa servono. kernel, recovery, ecc.

Chi arriva da Windows e ancora di più da Mac, non è facile capire al struttura di linux.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma funziona ancora con la 44s il ripristino di boot e system per ripristinare il kernel stock da twrp? Ho fatto il backup di boot e system soltanto perché vorrei passare all'ak o al boeffla

Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Consiglio a tutti la stock cm11s in accoppiata con il BOEFFLA kernel e Art come runtime, pazzesco!

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato acidburn94 per il post:

Goldrake1 (30-11-14),riccardi (28-11-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

ragazzi ci sono gia' rom lollipop stabili? sul forum oneplus, leggo della cm11 compilata giornalmente da utenti xda, ma a quanto pare e' ancora piena di problemi...

GEZ
    GEZ non è in linea
    Androidiano L'avatar di GEZ

Smartphone
    OnePlus One/Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ragazzi ci sono gia' rom lollipop stabili? sul forum oneplus, leggo della cm11 compilata giornalmente da utenti xda, ma a quanto pare e' ancora piena di problemi...
    Io sto usando questa qui: CM12 non-scheduled builds discussion/update thread, e devo dire che mi trovo davvero bene non è perfetta in tutto e per tutto ma, secondo me, si usa tranquillamente per un utilizzo quotidiano. E' la stessa che è riportata qui su Androidiani. [CM12][BACON] Android L Lollipop Unofficial Builds

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si quella di cui parli tu e' la versione unofficial di k900 e francamente non mi va di installarla in quanto e' ancora parecchio acerba e presenta alcuni fastidiosi problemi...avevo sentito parlare della liquidsmooth, qualcuno l'ha provata in versione 5.0? non ho ben capito se ci sono situazioni migliori di questa cm12 di k900...

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

si quella di cui parli tu e' la versione unofficial di k900 e francamente non mi va di installarla in quanto e' ancora parecchio acerba e presenta alcuni fastidiosi problemi...avevo sentito parlare della liquidsmooth, qualcuno l'ha provata in versione 5.0? non ho ben capito se ci sono situazioni migliori di questa cm12 di k900...
    Di che problemi parli riguardo a quella di k900? Perché l'ultima versione non è male.. Funziona anche il doppio tap.. Poi ovvio ... Se vuoi una cm12 con tutte le funzioni della cm11s, mi sa che ti tocca aspettare un bel po'

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bon mi sa che aspetto allora a me cmq basta una classic rom stabile se esiste, ma probabilmente e' ancora presto

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Bon mi sa che aspetto allora a me cmq basta una classic rom stabile se esiste, ma probabilmente e' ancora presto

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

C'è n'è una molto vicina alla stock leggera con pochi bug(a quanto pare) basata sulla cm12 io penso che se mai mi verrà voglia di installarla montero quella, su XDA la. Trovi, ora non ricordo l'autore ma è singolare poiché dice nel primo post che non consiglia gappas in modo che ognuno possa personalizzarla come meglio crede!

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bhe non esageriamo ora...almeno l'essenziale e' richiesto hehehehehe comunque ci butto un'occhiata piu tardi...ho passato il pomeriggio a ripristinare cm11s 44S dopo che twrp manager mi ha sputtanato tutte cose (maledetto me che per non collegare il telefono al pc con adb ho voluto aggiornare tramite sta maledetta app la recovery...).

Pagina 28 di 50 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio