Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Io ho appena aggiornato dalla 23 con installazione automatica dopo il download possibile?
Hai aggiornato alla nightly del 31/01?
-
Quote:
androidfever
Ho seguito il tuo consiglio ora rimane una cosa se installare o no un custom kernel tipo ak o boeffla o tyr
Io ti consiglierei di tenere quello stock per il momento e vedere come ti trovi.. Io mi trovo benissimo..qualche commento piú su puoi vedere i miei risultati con kernel stock! [emoji6]
-
Comunque sembra che la 12S verrà rilasciata a breve
-
Quote:
Promez
Comunque sembra che la 12S verrà rilasciata a breve
Ho sentito che verrá rilasciata intorno a metá Febbraio
-
Quote:
Plaisson
Ho sentito che verrá rilasciata intorno a metá Febbraio
https://mobile.twitter.com/CyanogenI...79381492269056
Dicono a giorni, stiamo a vedere...per quanto mi riguarda non ho molta fretta preferirei una ROM fatta bene
-
Quote:
Promez
Io mi trovo giá bene con l'ultima nightly onestamente..
-
Quote:
Plaisson
Io mi trovo giá bene con l'ultima nightly onestamente..
quoto mi trovo benissimo con la nightly del 31/01 e kernel AK 097
-
Quote:
Promez
per quanto mi riguarda non ho molta fretta preferirei una ROM fatta bene
Stai scherzando?
Prova le ultime nightly (anche quella odierna 02/02). Stabilità, performance e la quasi totalità dalle future della vecchia cm11s.
Se anche non fosse mai uscita la 12S, con uno sviluppo del genere, non ce ne saremmo neanche accorti.
-
Quote:
micpfdl
Stai scherzando?
Prova le ultime nightly (anche quella odierna 02/02). Stabilità, performance e la quasi totalità dalle future della vecchia cm11s.
Se anche non fosse mai uscita la 12S, con uno sviluppo del genere, non ce ne saremmo neanche accorti.
Perché dove ho scritto che fa schifo?
Comunque non esageriamo, la batteria dura la metà rispetto alla 11S e molte persone riscontrano piccoli problemi che per una versione S per me non devono esserci
-
Quote:
Promez
Perché dove ho scritto che fa schifo?
Comunque non esageriamo, la batteria dura la metà rispetto alla 11S e molte persone riscontrano piccoli problemi che per una versione S per me non devono esserci
La batteria durAVA la metà.
Precisiamo poi che non era esclusivamente un problema della CM12, bensì di Lollipop rispetto a Kitkat.
Comunque hanno risolto il grosso del battery drain e non più così da diverse nightly ormai.
Piccoli problemi? Ce ne saranno anche nella 12s (vedi vecchie 11s).
Se ragioni così sai quando la flashi? A giugno prossimo, quando lo sviluppo della 12S sarà finito rotflrotfl