Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simianrouge
Va parecchio male il multitasking, sto scaricando la 31/01 vediamo se qualcosa migliora!
Qualcuno sa come si disattivano le notifiche heads-up?
Le notifiche heads-up non son più personalizzazioni esclusive di rom aosp & co.
Sono state integrate da Google in Lollipop stock, quindi non le togli rotfl
-
Adesso manca all'appello che correggano l'installazione degli update da recovery in automatico e la scritta power Android all'avvio che viene coperta ma alla fine sono piccolezze...
Inviato dal mio bacon
-
Confermo sul miglioramento del multitasking
-
allora ragazzi, io ho come primaria la rom originale cm11s con kernel ak versione 77, ho messo multirom e provato a installare questa rom come secondaria, lo fa , riavvio ma poi si compare come se stesse caricando si riavvia, e lo fa all'infinito. cosa sbaglio? grazie
-
Quote:
sex110182
allora ragazzi, io ho come primaria la rom originale cm11s con kernel ak versione 77, ho messo multirom e provato a installare questa rom come secondaria, lo fa , riavvio ma poi si compare come se stesse caricando si riavvia, e lo fa all'infinito. cosa sbaglio? grazie
La cm12 non supporta il multirom mi sembra
-
Ragazzi io sono ancora sulla 23 e mi trovo bene solo la batteria mi arriva a fine giornata con uso quotidiano e 4-5 ore di schermo vorrei risparmiare un po di più...
Uso greenify e privacy guard e ho downlockato a 1958 con il kernel ak (mi sembra l'87)...
Consigli?
-
Quote:
androidfever
Ragazzi io sono ancora sulla 23 e mi trovo bene solo la batteria mi arriva a fine giornata con uso quotidiano e 4-5 ore di schermo vorrei risparmiare un po di più...
Uso greenify e privacy guard e ho downlockato a 1958 con il kernel ak (mi sembra l'87)...
Consigli?
Secondo me l'underclock non serve a molto,anzi...
Se la Rom consuma tanto non puoi fare molto,al massimo abbassa la luminosità al minimo [emoji14]
-
Quote:
androidfever
La cm12 non supporta il multirom mi sembra
Funziona Funziona, basta saperla installare
-
1 allegato(i)
Quote:
simianrouge
Ciao Ragazzi, devo dire che per ora va molto bene questa CM12! Potrebbero però perdere 5 minuti a tradurre meglio la ROM! rotfl Unica cosa, non riesco a disattivare le notifiche heads-up. Le trovo molto fastidiose! Sapete dove devo andare? Magari non sto vedendo io l'impostazione..
Scaricalo da Playstore, non c'è bisogno di spiegazione perché è molto facile da usare! In pratica, scarica soltanto quella parte di rom che è realmente cambiata, in media 20mb...
Ho appena scaricato l'ultima nightly, la stava flashando ma è sorto un errore!Allegato 134698
-