Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Plaisson
Sicuro di non aver caricato il telefono? Magari hai trasferito file al PC e non ci hai fatto caso? Sono veramente troppo 5 ore di schermo con oltre il 50% residuo.
-
Quote:
fabioo123
Sicuro di non aver caricato il telefono? Magari hai trasferito file al PC e non ci hai fatto caso? Sono veramente troppo 5 ore di schermo con oltre il 50% residuo.
Tutto il tempo col wifi acceso..non sono troppe..con la cm11s ero arrivato ad avere 10 ore di schermo acceso stando tutto il giorno col wifi
-
Quote:
Plaisson
Tutto il tempo col wifi acceso..non sono troppe..con la cm11s ero arrivato ad avere 10 ore di schermo acceso stando tutto il giorno col wifi
Io non sono mai arrivato a fare così tante ore anche tutte in wifi. Probabilmente abbiamo. Configurazioni diverse riguardo luminosità, sincronizzazioni e applicazioni. Ma sono comunque molto soddisfatto delle mie 5 ore miste wifi e 3g
-
Quote:
fabioo123
Io non sono mai arrivato a fare così tante ore anche tutte in wifi. Probabilmente abbiamo. Configurazioni diverse riguardo luminosità, sincronizzazioni e applicazioni. Ma sono comunque molto soddisfatto delle mie 5 ore miste wifi e 3g
Io con la rete 3g faccio circa 5 ore.. Comunque pur essendo nightly sono pienamente soddisfatto.. Per giunta ho anche kernel stock.. Luminositá manuale.. Sincronizzazione attiva.. E non uso nemmeno greenify o app varie.. [emoji3]
-
Come faccio per aggiornare la rom senza perdere tutte le impostazioni, applicazioni, messaggi ecc ???
-
Quote:
Dave95
Come faccio per aggiornare la rom senza perdere tutte le impostazioni, applicazioni, messaggi ecc ???
Che rom monti ora?
Se hai un'altra nightly cm12 ti basta fare Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache..
-
1 allegato(i)
ho la nightly del 26, fino a quel giorno aggiornavo sempre tramite cyanogen updates (su INFO SUL TELEFONO) ma ora non funziona più, ogni rom che scarico dice file danneggiato! ho provato cayandelta, ma pure li mi da un errore Allegato 134741
MA SE FACCIO I WIPE NON PERDO TUTTO?? IO NON VOGLIO RISCARICARE SEMPRE TUTTO!
-
Quote:
Dave95
ho la nightly del 26, fino a quel giorno aggiornavo sempre tramite cyanogen updates (su INFO SUL TELEFONO) ma ora non funziona più, ogni rom che scarico dice file danneggiato! ho provato cayandelta, ma pure li mi da un errore
Allegato 134741
MA SE FACCIO I WIPE NON PERDO TUTTO?? IO NON VOGLIO RISCARICARE SEMPRE TUTTO!
Le ultime rom bisogna installarle manualmente.. Non funzionano tramite aggiornamento automatico.. Vai da recovery e installi.. Wipe cache e dalvik non cancellano i tuoi dati.. É il wipe data quello che cancella le applicazioni..
-
Quote:
Promez
Secondo me l'underclock non serve a molto,anzi...
Se la Rom consuma tanto non puoi fare molto,al massimo abbassa la luminosità al minimo [emoji14]
Ho seguito il tuo consiglio ora rimane una cosa se installare o no un custom kernel tipo ak o boeffla o tyr
-
Quote:
Plaisson
Le ultime rom bisogna installarle manualmente.. Non funzionano tramite aggiornamento automatico.. Vai da recovery e installi.. Wipe cache e dalvik non cancellano i tuoi dati.. É il wipe data quello che cancella le applicazioni..
Io ho appena aggiornato dalla 23 con installazione automatica dopo il download possibile?