Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problemone.. ho scaricato il telefono fine al 15 percento. l'ho messo in carica da acceso e dalle 23 fino alle 4:00 è arrivato al 35 percento. lo ho spento e ho cambiato presa. dalle 4 alle 7 si è caricato fino al 96 %. a cosa è dovuto ciò?
se sta attaccato alla ciabatta dove è l'unico che sta connesso non carica, se lo attacco al muro va più veloce. perché da acceso ci impiega così tanto? vorrei poter ricaricare il telefono da acceso con stesso tempo della cm11
-
io ho riscontrato un problema, non mi fa vedere più ne i video di instagram ne di facebook... come posso fare?
-
Non riesco a fare gli aggiornamenti tramite CYANOGEN UPDATES, quando va in recovery dice FILE DANNEGGIATO... Lo fa sempre su tutti ibdownload, sono fermo alla NIGHTLY del 27.. E su quelle del 28 e 29 da l errore... È già 2 volte che le riscarico
-
Devi flasharle in manuale da recovery...
Inviato dal mio bacon
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dave95
Non riesco a fare gli aggiornamenti tramite CYANOGEN UPDATES, quando va in recovery dice FILE DANNEGGIATO... Lo fa sempre su tutti ibdownload, sono fermo alla NIGHTLY del 27.. E su quelle del 28 e 29 da l errore... È già 2 volte che le riscarico
scarica cyandelta un programma che ti fa installare solo le novità del firmware giornaliero. Ogni firmware pesa circa 20 mb. nelle opzioni metti anche lo zip del kernel alternativo(io uso ak) e fa tutto lui. Ogni giorno lo uso per aggiornare in pochi minuti il mio oneplus.
-
Quante ore di batteria fate in media con la Cm12?
-
Quote:
Sardus87
Quante ore di batteria fate in media con la Cm12?
Tra le 4 e mezza e le 5 e mezza con l'utilizzo dati
-
Quote:
Plaisson
Tra le 4 e mezza e le 5 e mezza con l'utilizzo dati
Spero che sia di schermo quello che mi stai dicendo altrimenti siamo messi male :D
-
Si anch'io faccio 4/5h di schermo con 12/13h dall'ultima carica...
E la batteria rimane ancora carica su 30%
Inviato dal mio bacon
-
Quote:
Sardus87
Spero che sia di schermo quello che mi stai dicendo altrimenti siamo messi male :D
Si scusa..intendevo di schermo [emoji28]