Provo subito grazie
Visualizzazione stampabile
Provo subito grazie
Appena provato ma niente, ho fatto wipe cache, dalvik e system poi installato la ROM, le gapps, supersu e in fine l'ak kernel. Avvio da multirom si vede il teschio del kernel parte la bootanimation ma un certo punto la freccia del simbolo Cm smette di ruotare e il cell si riavvia. Dove sbaglio ? In multirom possono coesistere KK e LP ?
Ma per aggiornare basta installare la nuova nightly o anche le gapps ogni volta?
Io ho ancora la Stock come primaria, quindi si.
Prova questo:
Avvia la primaria (che immagino sia KK) e apri multirom. Assicurati che il kernel sia giusto, te lo dice l'app multirom.
Fatto questo scarica l'app SELinux Mode Changer e impostalo su "Permessive".
Infine cancella la secondaria CM12, fai un flash pulito con incluso il kernel.
Fammi sapere!
Fatto ma nisba ! Non ne vuole sapere di partire.....e se provassi a spostare la CM come primaria sempre dal menù multirom della recovery ?
Teoricamente come primaria non dovresti incorrere in nessun bootloop.
Rimane il fatto che io con il SELinux impostato su Permessive nella CM11S Stock come primaria, e CM12 con AK Kernel come secondaria non ho nessun problema.
Sei certo al 100% di utilizzare il kernel corretto? Ce ne sono un pò di AK...
Flasho questo per la CM12 AK.090.OPO.SKULL.CM12.zip mentre nella rom primaria (Heisenberg Rom) questa è la situazione Allegato 133905 Questo invece uno scrren di Multirom Allegato 133906
Gli screen sono illeggibili =)
Però dal secondo si capisce che Multirom sta lavorando bene.
Allora, a me è stato detto anche che, utilizzando l'AK sulla primaria, si facilita l'utilizzo di tutte le altre secondarie, dato che MULTIROM di default condivide il kernel della primaria anche sulle altre.
Quindi un'altro buon tentativo potrebbe essere un flash dell'AK sulla primaria per poi tornare a flashare la CM12 come secondarie.
Miraccomando sempre un bel nandroid per sicurezza ;)
EDIT: ALT, ho letto una cosa in MILTIROM che non mi piace: dice "This device is not officially supported".
Il che non è assolutamente vero. Potrebbe essere che il problema sia legato a questo. Consiglio di reinstallare MULTIROM...
La cm12 sta migliorando tantissimo, sia in bugfixes,stabilita, performance che per la batteria! Sono al 60% e ho fatto 3h di schermo acceso, utilizzo 1h in 3g e 2 wifi
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Quella del 23, ho super su 2.40
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Comunque non serve super su, dalle impostazioni sviluppatore si puo attivare il root (senza però godere delle features di supersu)
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
domanda semplice ai più esperti: vorrei mettere questa rom come secondaria e ho già installato il multirom e come primaria ho l'originale cm11s. se la installo mi va tutto in loop o devo fare prima altro per non incorrere in nessun problema? grazie
ahaha "Quella del 23 non mi va su" avevo capito su come super user rotfl scusa!
Con la nightly di oggi (25) c'è la nuova boot animation e qualche altro tile
Chiamasi "changelog" rotflrotfl
cm-12-20150126-NIGHTLY-bacon
Quindi si tratta di una nightly........ma esiste la possibilità che arrivi la versione stock tramite l'aggiornamento ota? Oppure mi devo mettere il cuore in pace e per avere lollipop mi devo buttare su di una rom moddata?
Io attualmente sono con la stock ma con bootloader sblocccato, root e recovery custom
Per avere l'aggiornamento OTA per CM12S devi essere su CM11 44S stock, anche se hai sbloccato il bootloader ed hai il root!!
Qualcuno di voi ha provato la SlimLP? È migliore della CM12?
Attualmente infatti sono su CM11 44S stock......per cui immagino che quando arriverà via ota l'update alla 12S (che sarà lollipop) occorrerà procedere al ripristino configurazioni di fabbrica (o magari qualche wipe specifico da custom recovery) e poi procedere reinstallare tutto, previo backup naturalmente...e per tutto intendo anche effettuare il root, visto che se non erro bootloader sbloccato e recovery custom rimangono
Tutto giusto?
Beh però si passa da una rom con android 4.x.x ad una 5.x.x quindi un aggiornamento corposo che riscrive gran parte del sistema android....lo dico poichè mi è capitato con un nexus 5 di aggiornare via ota a lollipop e il risultato è stato una miriade di bug, ed ho risolto quasi totalmente con un ripristino configurazioni di fabbrica....immagino che per l'opo sia lo stesso..
Lo dicono anche qui: https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6544886
Allora fai cosi: backup della app con titanium, poi aggiorni e quando sei su 12s abiliti nuovamente il root e rispristini le app che avevi!! Così vai tranquillo!!
Anche a voi l'ultima build non si installa tramite ota ma solamente scaricando da internet e flashando da recovery...?
Mi basta come ho detto prima scaricarla l'ultima versione è installare tramite recovery seguita da i wipe dalvilk e chace....?
Inviato dal mio bacon
Si fai così e poi le prossime aggiornale tramite OTA, io sto facendo cosi!!
Nuovo theme engine http://www.cyanogenmod.org/blog/deve...e-theme-engine
Ragazzi hanno sconsigliato di aggiornare a l'ultima cm12 del 27 in quanto il telefono entra in modalità provvisoria; non so quanto sia attendibile però questa notizia...
Inviato dal mio bacon
Io l'ho installata.. Mi sono spaventato perché il flash in automatico non è partito.. L'ho fatto in manuale da recovery ed ha dato un errore sullo zip dicendomi che era corrotto.. Ma alla fine lo ha flaschiato comunque... Per ora va tutto.. Ma sconsiglio di provare.. Se avessi letto prima queste informazioni non avrei rischiato..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Io tengo per ora fissa quella del 26 che funziona bene senza problemi!!
Raga dove vedete i changelog?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App