Grazie... Una domandina... Anche a voi all'accensione viene parzialmente cancellata la scritta android prima che parta il boot animation?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie... Una domandina... Anche a voi all'accensione viene parzialmente cancellata la scritta android prima che parta il boot animation?
Si anche a me confermo.
Inviato dal mio bacon
Mi sembrava di aver letto su xda che lo avesse segnalato qualcuno ma che poi avessero risposto che in realtà è un bug minore su cui non valeva la pena concentrarsi ad oggi... Però non ho capito se è un problema che coinvolge tutti...
A voi non capita che scompaiano i tiles? Tipo quello dei profili
O molto più "comodamente" dalla mitica CyanDelta.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e12963aa12.jpg
Che poi ecco, non capisco il motivo per cui la gente si ostini a non usarla.
Sarà che l'ho vista crescere ... ma proprio non mi entra in testa (15-20mb max vs 290)
rotflrotflrotfl
Ma cyandelta vi fa scaricare lo zip dalle ridotte dimensioni o riduce lo zip scaricato dal sito ifficiale cyanogenmod?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_qqokQ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_OXWst.jpg
Te lo spiego in parole semplici ...
. Parte da uno Zip intero (da scaricare e caricare sull'apposita cartella CyanDelta SOLO la prima volta).
. Di li in avanti, l'app non fa altro che scaricare uno zip molto piccolo (es
15mb), corrispondente ai cambiamenti apportati nella nuova nightly.
Chiamasi AGGIORNAMENTI INCREMENTALI (ideati dallo sviluppatore di CyanDelta e successivamente scopiazzati-integrati da altri team, es. Omni, all'interno delle proprie ROM).
Aggiornato alla versione del 28 però sempre tramite recovery manualmente poiché non va tramite ota...
Inviato dal mio bacon
Ciao ragazzi, qualcuno usa kernel alternativi a quello stock? Se si quali?
Io uso il boefla.. E mi trovo bene... A mio avviso testate i vari governor.. Migliorano il consumo batteria..
Io ho un collega che mi conferma quasi 3 giorni
Ciao a tutti.. Scusate per la domanda immagino stupida.. Praticamente per sbaglio ho premuto sul divieto nelle opzioni di una notifica e ora sto impazzendo x capire come ripristinare la notifica al funzionamento classico.. Nelle opzioni delle notifiche non c'è l'opzione.. Che devo fare?????? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
[QUOTE=fabietto081086;6552220]Ciao a tutti.. Scusate per la domanda immagino stupida.. Praticamente per sbaglio ho premuto sul divieto nelle opzioni di una notifica e ora sto impazzendo x capire come ripristinare la notifica al funzionamento classico.. Nelle opzioni delle notifiche non c'è l'opzione.. Che devo fare?????? Grazie
Allego uno screen dove vi faccio vedere che ho premuto quel divieto stupido con la campanella sottohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_f6pkH.jpg
mmm se non ho capito male hai tenuto premuto su una notifica dalla tendina e bloccata la ricezione per quell'app?
impostazioni->audio e notifiche->selezioni l'app e togli il blocco
oppure prova dalle impostazioni dell'app (impostazioni->app->tutte) a controllare che sia presente la spunta su "mostra notifiche"
hai detto tutto e niente, visto che non sappiamo che uso ne faccia il tuo collega.
mmm se non ho capito male hai tenuto premuto su una notifica dalla tendina e bloccata la ricezione per quell'app?
impostazioni->audio e notifiche->selezioni l'app e togli il blocco
oppure prova dalle impostazioni dell'app (impostazioni->app->tutte) a controllare che sia presente la spunta su "mostra notifiche"
[quote name="memox1" post=6552134]Io ho un collega che mi conferma quasi 3 giorni
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai detto tutto e niente, visto che non sappiamo che uso ne faccia il tuo collega.[/QUOTE]
Ho già guardato tutte quelle opzioni ma non ne vuole sapere.. Anche xke non c'è niente di bloccato.. Ho solo premuto il tasto e da li non trovo come riattivare la notifica.. Ho già riavviato o simili..
Non so che uso fa lui del telefono... Per quello non l'ho scritto.. Nel mio caso passo da un 20% a fine serata con kernel stock a circa 50% residuo con boefla... Fate le prove... Tanto ognuno avrà risultati diversi a seconda dell'uso..
Sto usando boeffla, lagga e non è fluido come ak ( performance straordinarie, ma fcevo solo 45 min di schermo acceso all'80%).
Da quando ho messo la CM12 Lollipop se chiamo i numeri Vodafone quando rispondono non ci sentiamo, viceversa se rispondo li sento ma ovattato come se fossero lontani. Grazie
Posso flashare lo zip + gapps senza fare tutte quelle cose descritte nella guida a prima pagina?
ragazzi ho un problemone.. ho scaricato il telefono fine al 15 percento. l'ho messo in carica da acceso e dalle 23 fino alle 4:00 è arrivato al 35 percento. lo ho spento e ho cambiato presa. dalle 4 alle 7 si è caricato fino al 96 %. a cosa è dovuto ciò?
se sta attaccato alla ciabatta dove è l'unico che sta connesso non carica, se lo attacco al muro va più veloce. perché da acceso ci impiega così tanto? vorrei poter ricaricare il telefono da acceso con stesso tempo della cm11
io ho riscontrato un problema, non mi fa vedere più ne i video di instagram ne di facebook... come posso fare?
Non riesco a fare gli aggiornamenti tramite CYANOGEN UPDATES, quando va in recovery dice FILE DANNEGGIATO... Lo fa sempre su tutti ibdownload, sono fermo alla NIGHTLY del 27.. E su quelle del 28 e 29 da l errore... È già 2 volte che le riscarico
Devi flasharle in manuale da recovery...
Inviato dal mio bacon
scarica cyandelta un programma che ti fa installare solo le novità del firmware giornaliero. Ogni firmware pesa circa 20 mb. nelle opzioni metti anche lo zip del kernel alternativo(io uso ak) e fa tutto lui. Ogni giorno lo uso per aggiornare in pochi minuti il mio oneplus.
Quante ore di batteria fate in media con la Cm12?
Si anch'io faccio 4/5h di schermo con 12/13h dall'ultima carica...
E la batteria rimane ancora carica su 30%
Inviato dal mio bacon