Tra l'altro i glitch si hanno solo su OnePlus... Utilizzo Spotify sul Nexus 7 2013 e non ho nessun glitch...
Visualizzazione stampabile
Chissà quando verrà risolto questo problema, è dalla prima nightly che è presente... Spero che almeno per l'uscita della 12s lo risolvano, senza mettere performance è snervante ascoltare la musica
Solo sulla cm12 da 4 giorni, aggiornata tutte le mattine.
Si dalla prima ho due problemi che ho scoperto correlati.
1 ad ogni riavvio il tasto home non funziona.
2 i profili automatici non mi switchano la connessione dati.
Per il problema 1 avevo scoperto che facendo partire google now si risolveva. Poi su altro forum ho letto che se si disabilitano i profili non si presenta.
Ora chiedo: a voi non succede?e i profili automatici cambiano la connessione dati?
Se si da che nightly siete partiti?
Ultima cosa ma la cm12 installa un modem?
Con la nighlty del 7 febbraio (6h 30 schermo)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e5a6ac88f1.jpg
Record personale su Lollipop.
Kernel/impostazioni stock.
Che uso? WiFi o 3g? Faccio 5 h e qualcosa in 3g, in WiFi non lo so ancora
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ciao ragazzi io avrei un problemino serio... Sono due versioni di nightly che quando aggiorno mi si riavvia in fastboot mode e da li non si schioda se non flashando alcune cose della cm11s stock... Perché me lo fa???
Alla domanda ti ho già risposto ma visto che in altre sedi hai chiesto "Vi risulta*che per mettere la cm12 bisogna installare il modem della LP alpha?" posso dedurre che non hai ben capito ...
Io non ho mai detto che devi flashare il modem alpha.
Al tuo quesito iniziale ho risposto SI (la cm12 installa un modem ??), senza il quale avresti avuto problemi al sensore (si deduce quindi che è già compreso nella ROM).
Poi ho specificato che questo modem che la ROM comprende, altro non è che l'alpha!! Così almeno si vociferava all'inizio, ma questo è un altro discorso e, qualora non fosse vero, me ne scuso.
Nessuno però ti ha mai detto di dover installare un modem, perché, come ben specificato, già compreso nelle ROM cm12 (qualunque esso sia).
Alcune cose??
Sicuro che lo zip non sia corrotto?
Provato a ripartire da una bella base pulita?[/QUOTE]
Dalla base pulita no.. Gli zip non possono essere corrotti.. Almeno non 2 su 2.
Ciao a tutti, una domanda.. Attualmente ho l'Opo tutto stock con TWRP e root, nel caso in cui dov'essi riceve l'OTA della 12s, devo togliere la spunta a "aggiorna recovery" poi una volta aggiornato il cell perdo solo i permessi di root che devo rimettere flashando lo zip supersu, giusto? Devo fare qualche wipe? Grazie
Io nel passaggio da 11s a 12s ti consiglio un wipe totale dell'OPO
Un utente CM12 (io compreso, sin dall'uscita delle prime nightly), lamenta lag nella messa a fuoco di cameranext in condizioni di scarsa illuminazione.
Nella stessa situazione, se si usa la Google camera, la messa a fuoco, come dovrebbe, è perfettamente fluida !!
Quindi è chiaro come sia un problema esclusivamente di Cyano.
A tale post su G+, Steve Kondik ha così risposto:
"The camera is significantly better on CM12S, which is around the corner."
Speriamo bene e soprattutto speriamo presto rotfl
Dovrebbero anche risolvere quel problema di gain del microfono che rende i video con volume alto da buttare. Proprio ieri sono stato ad un concerto e praticamente i video sono inascoltabili. Non penso sia un problema Cyanogen, ma loro potrebbero comunque farci qualcosa
A me l'ultima cyanogenmod installata tramite cyandelta funziona benissimo la batteria succhia un po ma è accettabile l'unica cosa drastica sono i temi tutti i temi che avevo non cambiano il notification drawer e i toggles... Penso sia un problema cyano ma potrebbe essere che non sono aggiornati con le ultime sources (anche se mi pare strano che debbano essere aggiornati sino all'ultima release ogni volta)
Salve a tutti, ieri ho flashato la CM12 sul mio opo e oggi ho fatto l'aggiornamento.
Il kernel monto ancora quello di default della CM12, mi chiedevo due cose:
-conviene,per quanto riguarda il risparmio energetico, montare il boeffla o l'AK?
-ho il problema dei glitch con spotify a schermo spento(se metto su "prestazioni" spariscono), mi chiedevo se uno dei due kernel citati sopra risolveva in automatico il problema
Ciao e grazie
[QUOTE=micpfdl;6595650]Un utente CM12 (io compreso, sin dall'uscita delle prime nightly), lamenta lag nella messa a fuoco di cameranext in condizioni di scarsa illuminazione.
Nella stessa situazione, se si usa la Google camera, la messa a fuoco, come dovrebbe, è perfettamente fluida !!
Quindi è chiaro come sia un problema esclusivamente di Cyano.
A tale post su G+, Steve Kondik ha così risposto:
"The camera is significantly better on CM12S, which is around the corner."
Se vuoi che la fotocamera dia il massimo, solo la colorOS risolve il problema, hai un po' di autonomia in meno ma se usi sdmaind e greenify risolvi più o meno e poi sinceramente gira meglio su tutti i fronti anche a livello audio e multimediale va molto meglio si sente da paura per nn parlare della ricezione... 😉
Inviato dal mio A0001 colorOS
Scusate, una domanda: quanto ci vuole perché la betteria si stablizzi quando si passa da cm11s a cm12??
Cavolo, il nuovo franco kernel è fantastico. Sono riusito a fare 45min di schermo col 10% in Wi-Fi e fluidità eccezionale.
Stanotte prima notte con la CM12. Però è andata male... Avevo il telefono al 70% di batteria il telefono era in modalità aereo, e quando ho guardato il telefono stamattina era al 30%...
E' capitato a qualcun altro?
Voi come vedete da quante ore avere staccato il cell dalla carica?il grafico non è comodo
Con le ultime nightly quali funzioni sono state introdotte? perchè sto per cambiare rom e non saprei quale mettere la resurrection remix ciuccia un sacco di batteria
qualcuno sa se è possibile passare dalle Nigthlies a qualcosa di più Stable? diciamo che mi scoccia aggiornare tutti i giorni....
Una volta uscita la Milestone,per passare a questa mi tocca wipe_vari+flash, oppure si può in qualche modo impostare che faccia solo gli aggiornamenti principali e non quelli giornalieri??
EDIT: un'altra domanda... ad ogni aggiornamento della Nightly, in automatico mi rimette il kernel stock della ROM(io avevo flashato il franco kernel), c'è un modo per far si che l'aggiornamento non rimetta il kernel ufficiale?(perchè immagino che così facendo si perdano tutte le calibrazioni fatte sul franco)
Ciao a tutti, ho l'ultima Nightly installata e chiedo se anche a voi crasha la CM Camera nell'avviare un video in 4k.
Ciao ragazzi... Secondo voi è possibile aumentare il volume dei suoni di sistema?? Sono veramente bassi.. Soprattutto il suono di blocco/sblocco...
Si usavo già Cyandelta, il problema è che mi elimina il kernel e anche se lo rimetto, in automatico perdo tutte le ottimizzazioni(mi interessa sopratutto la batteria, che ci mette alcuni cicli per stabilizzarsi, o sbaglio?)
Magari se faccio un backup del kernel con flashify e poi flasho il deltapackage e il backup del kernel con cyandelta, nn dovrei perdere le ottimizzazioni del kernel, o sbaglio?