CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 31 primaprima ... 2028293031 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 309
Discussione:

[SoS-Pronto Soccorso] Aiuti,dubbi e malfunzionamenti rilevanti al modding del Find 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    aggiorno o non aggiorno?

    Ciao a tutti, manco da un pò e credo che il mio oppo vada aggiornato. Attualmente ho la versione beta x909en-beta_130613 e vorrei aggiornare alla versione + recente e con meno problemi. Quale consigliate? Tra l'altro non ricordo + come aggiornare, mi aspettavo aggiornamenti automatici ma da aprile/maggio a questa parte oltre ad essermelo aggiornato io manulamente mettendo l'attuale versione non ho mai ricevuto nessun aggiornamento, è normale?
    per quel che concerne invece android (ho la 4.1) come aggiorno a kitkat 4.4? non dovrebbe essere automatico l'aggiornamento? Spero tanto in un votro aiuto (@Kenshiro è sempre graditissimo poi)

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, manco da un pò e credo che il mio oppo vada aggiornato. Attualmente ho la versione beta x909en-beta_130613 e vorrei aggiornare alla versione + recente e con meno problemi. Quale consigliate? Tra l'altro non ricordo + come aggiornare, mi aspettavo aggiornamenti automatici ma da aprile/maggio a questa parte oltre ad essermelo aggiornato io manulamente mettendo l'attuale versione non ho mai ricevuto nessun aggiornamento, è normale?
    per quel che concerne invece android (ho la 4.1) come aggiorno a kitkat 4.4? non dovrebbe essere automatico l'aggiornamento? Spero tanto in un votro aiuto (@Kenshiro è sempre graditissimo poi)
    attualmente sul nostro find l'ultima versione di Android disponibile è la 4.2.2 sull'ultima stable 1.2.0i io ti consiglio però la beta precedente a questa che consuma leggermente meno di batteria!! come ti ha detto anche moretz nell'altro Topic fai un giro sul forum ufficiale oppo e trovi tutto! precisamente nella sezione international----->Italian! inoltre iscriviti li che è più seguito di questo su androidiani!

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi serve un informazione per favore.
    Ho installato la Color OS stable 1.0.2 .
    Però è in inglese. Non ce la lingua italiano?

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo24 Visualizza il messaggio
    Mi serve un informazione per favore.
    Ho installato la Color OS stable 1.0.2 .
    Però è in inglese. Non ce la lingua italiano?
    l'hai installata senza la sim inserita?

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vi chiedo un aiuto perchè mi sta prendendo la disperazione.
    L'intenzione era quella di cambiare la Color Rom con cui è arrivato il Find5 con una Cyano. Mi informo, leggo più o meno tutto il leggibile, e dopo aver salvato vari dati seguo la procedura seguente:

    1) permessi di root con framaroot
    2) Installazione della recovery TWRP (procedura corretta con relativi driver ecc ecc andata a buon fine)
    3) Trasferimento dell'ultima Nightly in /sdcard
    4) Trasferimento delle Gapp sempre in /sdcard

    Entro nella Recovery, faccio i vari wipe cache, wipe dalvik, factory reset poi vado su install, scelgo lo zip contenente la cyano e lancio l'installazione. Failed. Penso di aver scaricato un file corrotto e ne scarico un altro che trasferisco al telefono tramite questa procedura (w w w . androidiani . com/forum/modding-oppo-find-5/317697-guida-soluzione-soft-brick-dovuto-system-sdcard-wipe.html).

    Di nuovo Failed.

    Non capendo provo a cambiare recovery e metto su la CMW e provo di nuovo ad installare.
    Anche qui ottengo un errore, lo leggo bene anche se la scritta è piccolissima e dice (la TWRP si interrompeva dicendo failed senza alcuna spiegazione) "errore, il file che si sta usando è per il find5 mentre questo è un Find5". Oltre a sentirmi preso in giro l'unica differenza che noto è la maiuscola. [edit: ho trovato la dicitura precisa dell'errore in rete: Error 7, this package is for “find5″ This device is a “Find5″]
    Può una maiuscola influire in qualche modo? e se non è la causa che cavolo vuol dire un errore del genere?

    Ritorno alla TWRP (per comodità) e penso: proviamo la omnirom. Scarico l'ultima Nightly della Omni 4.4.2 (omni-4.4.2-20140406-find5-NIGHTLY) con relativo file md5sum ed il modem e li trasferisco con la procedura di cui sopra in /sdcard.
    Vari wipe. Riprovo l'installazione. Failed.
    Non riesco a darmi una spiegazione. Sono abbastanza disperato perchè il telefono non è nemmeno il mio, è della mia signora quindi oltre alla perdita dell'apparecchio mi sento anche un notevole senso di colpa.

    Secondo voi sto sbagliando qualcosa? Avete notizia di problemi del genere.

    Vi ringrazio per qualsiasi aiuto possiate Darmi
    Invernomuto
    Ultima modifica di Invernomuto72; 06-04-14 alle 22:26

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    scusa ma il file che copi nel cell è un file zippato (.zip) oppure per scaricarlo usi qualcosa che te lo rende già decompresso? (già capitato con mac)
    E' direttamente il .zip scaricato dal sito Cyano o Omni che sia. Nessuna decompressione.

  8. #297
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Sicuro che non hai una versione indonesia?

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uhm? No. Non ne ho proprio idea. come posso saperlo e che differenza c'è?

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto. Ho trovato un commento su un forum americano in cui dicevano che quel tipo di errore poteva essere causato da una vecchia versione di TWRP. Ho installato una nuova versione di TWRP ed adesso la Cyano scintilla sul Find Five.

    Grazie a tutti comunque.

    Invernomuto

  11. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come risolvere il wakelock che divora la batteria (10-20% durante la notte mentre è offline) dovuto a msm_hsic_host?

Pagina 30 di 31 primaprima ... 2028293031 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy