CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 309
Discussione:

[SoS-Pronto Soccorso] Aiuti,dubbi e malfunzionamenti rilevanti al modding del Find 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Si si tratta di fare il tutto tramite prompt ...
    Apri il prompt da li vai nella cartella dove è situato il tutto ( adb,ROM) ed esegui i comandi.
    Se non sai come andare nella cartella col prompt , devi dare il comando CD percorso_cartella

2.  
    Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextnexus
    Originariamente inviato da nicchio89
    Presenti

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    Prova a ricaricare la beta,hai mai avuto problemi simili?
    Se riscontri ancora problemi con la recovery reinstallala seguendo questa guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2210176... Kenshiro in questa guida ci sono i file che ti dicevo puoi scaricarli ed usarli per mettere la ROM nel telefono

No mai avuto problemi simili. Però va detto che da quando ho messo questa recovery e il kernel nuovo é la prima volta che provo un update.
    Ho visto che hanno tolto il file perché hanno riscontrato problemi nella nuova beta. Appena sistemano provo e vi faccio sapere

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextnexus Visualizza il messaggio
    Si si tratta di fare il tutto tramite prompt ...
    Apri il prompt da li vai nella cartella dove è situato il tutto ( adb,ROM) ed esegui i comandi.
    Se non sai come andare nella cartella col prompt , devi dare il comando CD percorso_cartella
    Forse non hai capito? So andare in "prompt" ma non mi ricordo i percorsi e cosa devo digitare??

Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Prova a ricaricare la beta,hai mai avuto problemi simili?
    Se riscontri ancora problemi con la recovery reinstallala seguendo questa guida [CWM] [TWRP] Easy Recovery install for Find 5 - xda-developers... Kenshiro in questa guida ci sono i file che ti dicevo puoi scaricarli ed usarli per mettere la ROM nel telefono
    Niente da fare, ho provato a seguire la guida per reinstallare la recovery ma non va ancora.
    Credo sia dovuto al Kernel. Probabilmente se metto il kernel stock e poi faccio un update dovrebbe andare. Il fatto è che non ho proprio voglia di fare un full wipe

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Niente da fare, ho provato a seguire la guida per reinstallare la recovery ma non va ancora.
    Credo sia dovuto al Kernel. Probabilmente se metto il kernel stock e poi faccio un update dovrebbe andare. Il fatto è che non ho proprio voglia di fare un full wipe
    Be almeno tu puoi fare i wipe...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    non credo sia colpa del kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Be almeno tu puoi fare i wipe...
    Mai i comandi te li ho scritti

9. Il seguente Utente ha ringraziato nextnexus per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Te li riconosce i driver adb? Hai scaricato i pacchetti che ti ho indicato? Pultroppo é difficile aiutare via forum

11. Il seguente Utente ha ringraziato nextnexus per il post:

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    So andare in "prompt" ma non mi ricordo i percorsi e cosa devo digitare??
    Vediamo ci proviamo

Ben prima si dà il via si dovrebbe Atleast se nulla sta lavorando sia in grado di entrare in fastboot.
    Disclaimer:
    io non sono responsabile se il dispositivo vola via la mano o si scioglie ed entra nel mare .... Solo essere sicuro e responsabile prima di utilizzare questo !
    OK

# Questo dovrebbe essere quando non è possibile avviare in qualsiasi cosa e non hanno alcuna rom sul tuo scheda SD. (quando l'unica cosa che si vede è il logo OPPO)

-Collegare il dispositivo a un caricabatterie e consentire essa si carica se non ha carica.
    -Scarica questa Pack Recovery che viene fornito con i driver fastboot e ADB.
    -Scaricare queste ROM CM10.1 o stock (qualcuno di vostra scelta).
    -Download Cwm recovery .
    -Assicurati sono i driver di periferica installati.
    -Boot in modalità fastboot cioè da spento tenere vol su + tasto PWR .
    -Decomprimere il primo recovery di file zip in una cartella e inserire la rom e CWM recovery img (rinominare a recovery.img prima di incollare nella cartella )
    , tenere premuto Maiusc quindi fare clic destro in questa cartella e scegliere "finestra aperta comando qui".
    -In questo prompt dei comandi scrivere :
    codice:
     fastboot flash recovery recovery.img
    (lasciare aperto e non chiudere la finestra del prompt dei comandi)
    -Quando questo è fatto, avviare in recovery a telefono spento , tenendo premuto il tasto PWR + volume giù fino a visualizzare il menu della recovery.
    cache-Erase, factory reset e wipe cache Dalvik per essere sicuro.
    -Torna alla finestra di prompt dei comandi e scrivete adb [] push [] «nome della rom" [] / sdcard ('nome della rom' dovrebbe avere il nome rom esatto +. Zip estensione) [] significa spazio. ad esempio rinonima il file zip della rom in rom.zip :
    codice:
    adb push rom.zip / sdcard
    -Ora riavviare in recovery e installare ROM da sdcard e scegli rom e si dovrebbe essere pronti per partire.
    Ultima modifica di Gynlemon; 29-06-13 alle 15:54

13. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Te li riconosce i driver adb? Hai scaricato i pacchetti che ti ho indicato? Pultroppo é difficile aiutare via forum
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Vediamo ci proviamo

Ben prima si dà il via si dovrebbe Atleast se nulla sta lavorando sia in grado di entrare in fastboot.
    Disclaimer:
    io non sono responsabile se il dispositivo vola via la mano o si scioglie ed entra nel mare .... Solo essere sicuro e responsabile prima di utilizzare questo !
    OK

# Questo dovrebbe essere quando non è possibile avviare in qualsiasi cosa e non hanno alcuna rom sul tuo scheda SD. (quando l'unica cosa che si vede è il logo OPPO)

-Collegare il dispositivo a un caricabatterie e consentire essa si carica se non ha carica.
    -Scarica questa Pack Recovery che viene fornito con i driver fastboot e ADB.
    -Scaricare queste ROM CM10.1 o stock (qualcuno di vostra scelta).
    -Download Cwm recovery .
    -Assicurati sono i driver di periferica installati.
    -Boot in modalità fastboot cioè da spento tenere vol su + tasto PWR .
    -Decomprimere il primo recovery di file zip in una cartella e inserire la rom e CWM recovery img (rinominare a recovery.img prima di incollare nella cartella )
    , tenere premuto Maiusc quindi fare clic destro in questa cartella e scegliere "finestra aperta comando qui".
    -In questo prompt dei comandi scrivere :
    codice:
     fastboot flash recovery recovery.img
    (lasciare aperto e non chiudere la finestra del prompt dei comandi)
    -Quando questo è fatto, avviare in recovery a telefono spento , tenendo premuto il tasto PWR + volume giù fino a visualizzare il menu della recovery.
    cache-Erase, factory reset e wipe cache Dalvik per essere sicuro.
    -Torna alla finestra di prompt dei comandi e scrivete adb [] push [] «nome della rom" [] / sdcard ('nome della rom' dovrebbe avere il nome rom esatto +. Zip estensione) [] significa spazio. ad esempio rinonima il file zip della rom in rom.zip :
    codice:
    adb push rom.zip / sdcard
    -Ora riavviare in recovery e installare ROM da sdcard e scegli rom e si dovrebbe essere pronti per partire.
    Voglio ringraziare i seguenti utenti che in questi gg hanno cercato di aiutarmi:

alterego1026, Tauro, wsx, Eska, Gynlemon, nextnexus e r0cc0.

E per il trollaggio estremo, che primo poi li PRUNERÒ

Linuxx, pittar e lupin85
    Ultima modifica di Kenshiro; 29-06-13 alle 18:32

15. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

Gynlemon (29-06-13)

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio