Ultima modifica di r0cc0; 15-07-13 alle 21:44
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
lucap (16-07-13)
il widget dell'orologio stock di oppo launcher è ora compatibile anche con nova launcher..
mistero
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Ciao e complimenti, sto usando la tua Rom da un paio d'ore e mi sembra di avere un'altro cellulare. Va come una scheggia, ora si comincia a ragionare.
Ora metto il fix ma comunque hai fatto veramente un bel lavoro.![]()
Device: OnePlus 5T
Rom: [ROM] Stock 5.1.5
lucap (16-07-13)
Tutto perfetto!!!!:thumbup:
lucap (16-07-13)
Alla fine ho capito dove hanno inserito la nuova funzione,che viene richiamata da questa riga nel build.prop:
persist.sys.oppo.region=CN
Mettendo una stringa diversa da CN varia l'impostazione dei tasti virtuali...molto probabilmente perchè nelle internazionali non ci sarà il programma vocale simile ad SVoice di Samsung,visto che parla solo cinese,e faranno partire al suo posto Google Now,solo che al momento l'integrazione o non è completa oppure hanno commesso degli errori oppure è solo un esperimento.
Spero che stavolta si veda una sola ROM e non più versioni che viaggiano su binari separati come ora.
Giusto una curiosità,l'80% dei click sul link del download vengono da questo forum,gli altri dove è postata sono morti,ma la cosa più curiosa è che ho 3 click dalla Cina![]()
Ultima modifica di lucap; 16-07-13 alle 08:09
r0cc0 (16-07-13)
Io sto avendo problemi con le notifiche, cioè, mi arrivano ma non mi rimangono in background. Quando tiro giù il menù tendina scompaiono. Quindi mi arrivano tutte, whatsapp, hamgouts, email ecc.. Ma l'icona sullo status bar sparisce subito dopo. Poi...
Io uso la tastiera SwiftKey ed ogni riavvio o quando li pare e piace a lei scompare, rimettendo quella di default.
Quasi tutte le app sono state messe in Risparmio Dati e alcune sono state bloccate in background.
Cosa può essere?
dai mettilo un bel grazie ! ! xxx lol
Questa dritta è un segreto o si può sapere...so curioso
Una conferma la sparizione dell'impostazione di Swiftkey non avveniva anche sulle rom ufficiali? Ho questo strano ricordo...o mi sbaglio?