CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 315
Discussione:

[Find 5] ROM Firefly Public Beta ITALIANIZZATA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Rivedendo il tutto con un pò di calma non è il kernel il problema,ma devo aver inavvertitamente attivato qualche funzione che servirà sulle rom internazionali o cmq è un qualcosa introdotto in questa versione nel framework...in soldoni per ripristinare il normale funzionamento del tasto Home basta levare qualche riga dal build.prop...datemi il tempo di fare un altro paio di prove poi vi dico che fare...portate pazienza un altro poco e scusatemi per i disagi.
    siamo con te brother!
    non esco nemmeno stasera!! ahahhaaha!

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

2.  

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Rivedendo il tutto con un pò di calma non è il kernel il problema,ma devo aver inavvertitamente attivato qualche funzione che servirà sulle rom internazionali o cmq è un qualcosa introdotto in questa versione nel framework...in soldoni per ripristinare il normale funzionamento del tasto Home basta levare qualche riga dal build.prop...datemi il tempo di fare un altro paio di prove poi vi dico che fare...portate pazienza un altro poco e scusatemi per i disagi.

EDIT:

Ecco il fix: https://www.copy.com/s/siUy22tWULgHyzFG

Flashate il file zip da recovery,al riavvio tutto dovrebbe tornare apposto...in pratica vi sovrascrivo il build.prop inibendo le righe che danno il comportamento che avete notato...e che ahimè mi era sfuggito durante le mie verifiche.
    Non si può sostituire il file in questione con root Explorer? ! o x forza con recovery?

edit:
    funziona perfettamente, appena flashato tramite recovery!
    good job brother! ! !
    Ultima modifica di r0cc0; 15-07-13 alle 21:44

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

4. Il seguente Utente ha ringraziato r0cc0 per il post:

lucap (16-07-13)

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

il widget dell'orologio stock di oppo launcher è ora compatibile anche con nova launcher..

mistero

Baby Droid L'avatar di Karloco

Smartphone
    oppo Find 5 Midnight

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao e complimenti, sto usando la tua Rom da un paio d'ore e mi sembra di avere un'altro cellulare. Va come una scheggia, ora si comincia a ragionare.
    Ora metto il fix ma comunque hai fatto veramente un bel lavoro.
    Device: OnePlus 5T
    Rom: [ROM] Stock 5.1.5

7. Il seguente Utente ha ringraziato Karloco per il post:

lucap (16-07-13)

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Tutto perfetto!!!!:thumbup:

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

lucap (16-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Alla fine ho capito dove hanno inserito la nuova funzione,che viene richiamata da questa riga nel build.prop:

persist.sys.oppo.region=CN

Mettendo una stringa diversa da CN varia l'impostazione dei tasti virtuali...molto probabilmente perchè nelle internazionali non ci sarà il programma vocale simile ad SVoice di Samsung,visto che parla solo cinese,e faranno partire al suo posto Google Now,solo che al momento l'integrazione o non è completa oppure hanno commesso degli errori oppure è solo un esperimento.
    Spero che stavolta si veda una sola ROM e non più versioni che viaggiano su binari separati come ora.

Giusto una curiosità,l'80% dei click sul link del download vengono da questo forum,gli altri dove è postata sono morti,ma la cosa più curiosa è che ho 3 click dalla Cina
    Ultima modifica di lucap; 16-07-13 alle 08:09

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucap per il post:

r0cc0 (16-07-13)

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Io sto avendo problemi con le notifiche, cioè, mi arrivano ma non mi rimangono in background. Quando tiro giù il menù tendina scompaiono. Quindi mi arrivano tutte, whatsapp, hamgouts, email ecc.. Ma l'icona sullo status bar sparisce subito dopo. Poi...

Io uso la tastiera SwiftKey ed ogni riavvio o quando li pare e piace a lei scompare, rimettendo quella di default.

Quasi tutte le app sono state messe in Risparmio Dati e alcune sono state bloccate in background.

Cosa può essere?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Io sto avendo problemi con le notifiche, cioè, mi arrivano ma non mi rimangono in background. Quando tiro giù il menù tendina scompaiono. Quindi mi arrivano tutte, whatsapp, hamgouts, email ecc.. Ma l'icona sullo status bar sparisce subito dopo. Poi...

Io uso la tastiera SwiftKey ed ogni riavvio o quando li pare e piace a lei scompare, rimettendo quella di default.

Quasi tutte le app sono state messe in Risparmio Dati e alcune sono state bloccate in background.

Cosa può essere?
    Allora ci tengo a dire che grazie alla dritta di r0cc0 sembrerebbe che il problema notifiche sia risolto.. Vediamo ora se mi arriveranno anche le altre..

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

dai mettilo un bel grazie ! ! xxx lol

15. Il seguente Utente ha ringraziato r0cc0 per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Questa dritta è un segreto o si può sapere...so curioso

Una conferma la sparizione dell'impostazione di Swiftkey non avveniva anche sulle rom ufficiali? Ho questo strano ricordo...o mi sbaglio?

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio