CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 315
Discussione:

[Find 5] ROM Firefly Public Beta ITALIANIZZATA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    quando flashi la rom non cambia x forza la recovery... il kernel cambia invece al flash della ROM... ma che centra il kernel con il cambio recovery?
    Si ho sbagliato mi sono confuso...vabbè riflashato la rom sempre con recovery twrp..vediamo!!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

@lucap

nuova versione color del 5 luglio OUT!
    difatti il dispositivo ha trovato l'aggiornamento, ma non l'ho flashato x paura di spiacevoli conseguenze... che ci dici a riguardo?

come mai nelle impostazioni tastiera non c'è la possibilità di togliere il dizionario x il controllo ortografico? così mi sottolinea tutto! !
    Ultima modifica di r0cc0; 05-07-13 alle 13:29

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Ciao avrei una richiesta puoi mettere italiano tra le lingue delle impostazioni perche per sbaglio ho messo cinese e con morelocale sono riuscito ad avere in parte in italiano pero con menu delle impostazioni in inglese

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    Ciao avrei una richiesta puoi mettere italiano tra le lingue delle impostazioni perche per sbaglio ho messo cinese e con morelocale sono riuscito ad avere in parte in italiano pero con menu delle impostazioni in inglese
    spiegati meglio... metto italiano nella lingua....

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    spiegati meglio... metto italiano nella lingua....
    Cioè di aggiungere l'opzione italiano tra le altre opzioni ( inglese cinese semplificato e cinese tradizionale )

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non sono riuscito a mettere la scelta nei settings delle lingue...cmq ho modificato la rom in modo che tramite morelocale2 ogni cosa torna in italiano anche le impostazioni.

Se qualcuno sa come aggiungere la lingua mi dica come farlo...l'ho fatto con una MIUI in passato ma bastava modificare un xml che sull'Oppo non c'è.

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Purtroppo non sono riuscito a mettere la scelta nei settings delle lingue...cmq ho modificato la rom in modo che tramite morelocale2 ogni cosa torna in italiano anche le impostazioni.

Se qualcuno sa come aggiungere la lingua mi dica come farlo...l'ho fatto con una MIUI in passato ma bastava modificare un xml che sull'Oppo non c'è.
    Basta che chiedi su facebook nella pagina oppo Italia che è ambasciatore italiano di oppo e lui ha creato la beta italiana della ROM stock

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ps quando rilasci aggiornamento

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Non ha fatto nessuna rom l'ambasciatore italiano,gli hanno dato un file con le traduzioni da fare,l'integrazione l'ha fatta Oppo,tra l'altro alcune parti non le hanno tradotte perchè non sono definite nelle stringhe "value" ma o sono negli array od addirittura nei file smali...insomma in Oppo han fatto un lavoro un pò da dilettanti,almeno non hanno pagato un'azienda terza che si occupasse delle traduzioni nelle varie lingue.

Primo post aggiornato.

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Non ha fatto nessuna rom l'ambasciatore italiano,gli hanno dato un file con le traduzioni da fare,l'integrazione l'ha fatta Oppo,tra l'altro alcune parti non le hanno tradotte perchè non sono definite nelle stringhe "value" ma o sono negli array od addirittura nei file smali...insomma in Oppo han fatto un lavoro un pò da dilettanti,almeno non hanno pagato un'azienda terza che si occupasse delle traduzioni nelle varie lingue.

Primo post aggiornato.
    Ho Caputo comunque ho flashato la ROM che hai messo che dire sempre lavoro eccezionale sopratutto per la tastiera Sony che è stupendo però mi piace di più quello di sense 5 riesci a metterlo inoltre cos'è Xperia x reality

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio