Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucap
Modificato i permessi prima di mettere l'apk in system/app e riavviato?
A me non crasha...ma appunto non ho TIM.
EDIT:
Prova questo:
http://d-h.st/ZiW
l'ho ricompilato in maniera diversa.
Stessa cosa a prima. Crasha!!! Comunque sì i permessi li ho modificati e riavviato, ma nulla!!
Bisogna che qualcun'altra ci faccia da tester, solo io non basta!!
-
Fammi aver un dump del log da li magari riesco a capire perchè crashi.
-
Quote:
lucap
Giorno luca ;) Dato che anche tu hai Wind, volevo chiederti, anche a te le notifiche di whatsapp non arrivano sempre? A volte appaiono solo se apro Whatsapp se no niente. ;)
-
Quote:
lucap
Luca mo cominci a parlare OSTROGOTO?! :D Cosa devo fare?
Quote:
Jack79
Giorno luca ;) Dato che anche tu hai Wind, volevo chiederti, anche a te le notifiche di whatsapp non arrivano sempre? A volte appaiono solo se apro Whatsapp se no niente. ;)
Hai messo whatsapp in Risparmio Dati?
-
@ Kenshiro
Ti ho mandato un pm con uno zip da mettere tramite recovery...dopo una nottata insonne forse ho capito il giro giusto. Poi se non funziona nemmeno così mi fai il log,che praticamente si fa come nella procedura che spiegano sul forum oppo per segnalare i bugs.
@Jack79
Sono uno dei pochi rimasti a non usare whatsapp,facebook,twitter...siamo in via di estinzione ormai,ma siamo giurassici di nostro :-)
Cmq vedi le FAQ nel secondo post del thread dovrebbero indirizzarti alla soluzione del problema...appena riesco voglio guardare dentro quell'applicazione per capire o come disattivarla del tutto (perchè anche facendolo da impostazioni ho letto che a qualcuno ancora il sistema non funzione regolarmente) o quanto meno vedere se si può creare una whitelist...alla peggio potete provare prima installare la rom a prendere l'apk e metterlo in system/app,così a naso mi è sembrato di capire che le app di sistema non abbiano filtro,ma prendi questa ultima affermazione con le pinze.
-
Quote:
lucap
@ Kenshiro
Ti ho mandato un pm con uno zip da mettere tramite recovery...dopo una nottata insonne forse ho capito il giro giusto. Poi se non funziona nemmeno così mi fai il log,che praticamente si fa come nella procedura che spiegano sul forum oppo per segnalare i bugs.
Perfetto.. ;)
-
Quote:
Kenshiro
Luca mo cominci a parlare OSTROGOTO?! :D Cosa devo fare?
Hai messo whatsapp in Risparmio Dati?
Ciao Ken ci becchiamo anche qui ;) Si l'ho messo in risparmio..
@Lucap: Io uso solo whatsapp, gli altri manco io li uso ;)
-
Quote:
Jack79
Ciao Ken ci becchiamo anche qui ;) Si l'ho messo in risparmio
E ma ti conviene star di qua. Sembra che sia più seguito sto forum che quello originale :D:D:D
-
Quote:
Kenshiro
E ma ti conviene star di qua. Sembra che sia più seguito sto forum che quello originale :D:D:D
Allora starò di qua :) Come vedi tanto ero già di casa ;) Di la farò dei salti sporadici :)
-
Quote:
Kenshiro
Ottimo...se qualcuno si fa avanti per provare Vodafone e H3G li aggiungo altrimenti saranno attivi solo per Wind e TIM.