Ho effettuato il passaggio dalla 4.1.1 alla 4.2.2
Ho notato che la batteria è peggiorata, per il resto non mi trovo male. Volevo chiedere invece, con 4.2 non ci sarebbe la possibilità di modificare a piacimento anche la lockscreen? Non riesco
Ho effettuato il passaggio dalla 4.1.1 alla 4.2.2
Ho notato che la batteria è peggiorata, per il resto non mi trovo male. Volevo chiedere invece, con 4.2 non ci sarebbe la possibilità di modificare a piacimento anche la lockscreen? Non riesco
Grazie Ken, ma ci stanno comunque soltanto quelli made in Oppo. Non è possibile aggiungere widget od installarne di nuovi?
Niente da fare, il GPS mi da i numeri con l'app road bike quando vado in bicidevo provare a mettere il lucchetto la prossima volta sperando risolva ma con la stock andava bene anche senza.
Che vuol dire "il GPS mi da i numeri"?
@Wilmore
Come modificare il lockscreen ti è stato detto,li puoi anche scaricare volendo. Se invece vuoi cambiare la tipologia devi andare in Impostazioni>Impostazioni sicurezza>Blocca schermo e da li selezionare le altre tipologie di blocco tipiche di android
Qualcuno ha trovato un tema tra quelli scaricabili che modifichi le icone di Gmail,Chrome,Keep ecc. io non ne trovo uno che è uno...che è Google ha messo il copyright sulle icone e non si possono cambiare?
Di preciso non so cosa succede ma alla fine del giro invece di segnare 50km mi segna 5-600km ballando tutto ovviamente. Io lancio l'app poi chiudo la cover e metto il cellulare nel taschino quindi lo schermo è chiuso mentre vado. Con la stock stabile non mi ha mai dato problemi, il GPS fixa perché ho provato con GPS status e funziona![]()
Ah ahgrazie mille