Stessa cosa a prima. Crasha!!! Comunque sì i permessi li ho modificati e riavviato, ma nulla!!
Bisogna che qualcun'altra ci faccia da tester, solo io non basta!!
lucap (14-08-13)
Fammi aver un dump del log da li magari riesco a capire perchè crashi.
@ Kenshiro
Ti ho mandato un pm con uno zip da mettere tramite recovery...dopo una nottata insonne forse ho capito il giro giusto. Poi se non funziona nemmeno così mi fai il log,che praticamente si fa come nella procedura che spiegano sul forum oppo per segnalare i bugs.
@Jack79
Sono uno dei pochi rimasti a non usare whatsapp,facebook,twitter...siamo in via di estinzione ormai,ma siamo giurassici di nostro :-)
Cmq vedi le FAQ nel secondo post del thread dovrebbero indirizzarti alla soluzione del problema...appena riesco voglio guardare dentro quell'applicazione per capire o come disattivarla del tutto (perchè anche facendolo da impostazioni ho letto che a qualcuno ancora il sistema non funzione regolarmente) o quanto meno vedere se si può creare una whitelist...alla peggio potete provare prima installare la rom a prendere l'apk e metterlo in system/app,così a naso mi è sembrato di capire che le app di sistema non abbiano filtro,ma prendi questa ultima affermazione con le pinze.
lucap (14-08-13)
manga23 (14-08-13)