Visto che nelle impostazioni abbiamo l'opzione per mostrare il logo dell'operatore,ma non c'è però la gestione per i nostri italiani (ma anche di tutti gli altri,solo quelli cinesi sono inseriti),con una modificatina al systemui ecco risolto il problema.
Ho potuto testare ovviamente solo Wind visto è l'unico operatore che ho,ma credo che vadano anche gli altri.
La cinese questa settimana,l'internazionale la prossima settimana,poi dovrebbero passare anche loro ad android 4.2.2,sempre se rispettano la roadmap che avevano annunciato un mesetto fa.Rilasciano una nuova beta questo venerdì o esce la prossima settimana?
No...vorrei provare prima se tutto funziona con altri operatori...se qualcuno che USA Tim Vodafone e Tre si offre posto il solo apk da provare...
Uff continuo ad avere problemi, appena arriva un messaggio crasha e non suona nemmeno.. Attendo la prossima tua release Luca, se è questa settimana..
La batteria non mi arriva a fine giornata poi.. Mannaggia a Oppo.
Edit: ho capito perché, non si spegne il GPS nonostante risulti spento dalla status bar (server error, non riesco a postare lo screen)
Ultima modifica di wilmore; 13-08-13 alle 15:50
Ho notato anche io che con il GPS acceso la batteria si prosciuga... In realtà me ne sono accorto perché ci metteva un sacco a ricaricarsi.. Però crash nessuno..
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Modificato i permessi prima di mettere l'apk in system/app e riavviato?
A me non crasha...ma appunto non ho TIM.
EDIT:
Prova questo:
http://d-h.st/ZiW
l'ho ricompilato in maniera diversa.
Ultima modifica di lucap; 13-08-13 alle 21:36