nelle ultime international beta 4.1.1 hanno finalmente inserito la ricerca contatti veloce tramite t9 nel dialer......non è possibile implementarlo anche in questa 4.2.2 ?
nelle ultime international beta 4.1.1 hanno finalmente inserito la ricerca contatti veloce tramite t9 nel dialer......non è possibile implementarlo anche in questa 4.2.2 ?
Volevo chiedere se ce ancora file Explorer oppo stock nell aroma perché a me piace si più tutto stock
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
Applicazioni come il dialer ed i contatti sono piuttosto articolate e diversamente da altre in cui le funzioni si attivano o disattivano tramite un paio di variabili settabili nel build.prop,queste le stanno portando avanti in maniera parallela distaccandosi da quelle cinesi (altre energie perse secondo me),un porting sarebbe laborioso,tenuto conto che tra massimo due settimane,se rispettano i tempi,avremo l'internazionale 4.2 che,io spero,parta con tutte le funzionalità già presenti nella beta odierna,io aspetterei addirittura...buttarci tempo per poi trovare già tutto fatto il giorno dopo mi seccherebbe.
Il file manager è in ROM perchè levandolo poi non puoi più impostare le suonerie.Originariamente inviato da ludo98
Con la batteria comunque ancora non ci siamo.. La stock nell'ultima beta andava molto meglio
Io trovo lo standby abbastanza buono,il problema è quando inizi ad usare il telefono non dico intensamente,ma in maniera discreta che allora perde tantissimo...insomma questa 4.2.2 ha ancora parecchia strada da fare...però a me la cosa che fa strano parecchio è che non hanno modificato mai il kernel,possibile che per loro vada bene così?
Cmq sul forum cinese iniziano a spazientirsi,secondo Google Translate,c'è chi si dice stanco di aggiornamenti spazzatura.
Ho le tue stesse sensazioni, standby buono, telefono acceso molto peggio.
Cmq un pò stufo del launcher cinese,nella rom ho deciso di metterci questo:
[APP][4.0.3+] Xperia™ Launcher 3.0.0 | Xperia Z Ultra | Honami | 24.Jul.2013 - xda-developers
è molto più efficiente ed alla lunga impegna meno memoria,naturalmente si perdono gli widgets oppo.