CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 49 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 484
Discussione:

[Find 5][X909] ColorOS Beta 4.2.2 - modded by lucap

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Per la questione dei contatti sul forum OPPO dicono di aver trovato il problema e che implementeranno il tutto quando passano alla 4.2 internazionale...quindi non sò se sulla cinese lo faranno da subito.

Cmq,io ad Oppo chiederei solo una cosa,che testassero davvero le rom prima di rilasciarle,perchè non è possibile compilare uppare e sperare in qualche santo di passaggio (la cinese di questa settimana non faceva installare nulla perchè crashava di continuo il package installer)...per il resto inizio a perdere le speranze,un launcher che almeno riordini in automatico le icone o che le metta da solo in ordine alfabetico sembra essere un lusso che non ci possiamo permettere,sul kernel ormai non dico più nulla tanto è inutile...il lockscreen del meteo che sappia finalmente discriminare tra giorno e notte,una gestione con un minimo di senso di date ed orari,inutili ridondanze qua e la ormai sembrano fantascienza...

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucap per il post:

ginopaneg (12-08-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Per la questione dei contatti sul forum OPPO dicono di aver trovato il problema e che implementeranno il tutto quando passano alla 4.2 internazionale...quindi non sò se sulla cinese lo faranno da subito.

Cmq,io ad Oppo chiederei solo una cosa,che testassero davvero le rom prima di rilasciarle,perchè non è possibile compilare uppare e sperare in qualche santo di passaggio (la cinese di questa settimana non faceva installare nulla perchè crashava di continuo il package installer)...per il resto inizio a perdere le speranze,un launcher che almeno riordini in automatico le icone o che le metta da solo in ordine alfabetico sembra essere un lusso che non ci possiamo permettere,sul kernel ormai non dico più nulla tanto è inutile...il lockscreen del meteo che sappia finalmente discriminare tra giorno e notte,una gestione con un minimo di senso di date ed orari,inutili ridondanze qua e la ormai sembrano fantascienza...
    cavolo mi sembra di ripercorrere in toto la storia del Dual...(me le vado a cercare non c'e' che dire)

dall'altra parte si accusava LG di, piu' o meno le stesse cose,

pero' almeno con oppo non ci sono ostacoli insormontabili tali che uno (o piu') sviluppatori non possano risolvere perche' qui il materiale a disposizione c'e' (al contrario di altrove dove nvidia teneva per se' il codice del tegra)

si tratta di avere pazienza (non che la cosa sia piacevole) e attendere gli sviluppi, se la soluzione non arrivera' da oppo arrivera' di sicuro da qualche altro lido

nel frattempo ti ringrazio per il tuo lavoro (che provero' appena possibile)

un'ultima cosa non potresti personalizzare di piu' la rom? mi spiego meglio, visto e considerato che il launcher non e' il max e sembrerebbe nemmeno il dialer perche' non sostituirli di default con altri piu' funzionali? oppure perche', se possibile, non inserire gia' un kernel mod (tipo quello di faux se compatibile) o cmq la possibilita' di sceglierlo in fase di installazione?

insomma ogni sostituzione/miglioramento (anche derivante da app ext ), quando possibile, e' sempre gradito!

magari non la chiamerai neanche piu' Color bensi', che ne so, luca's rom o roba simile...
    (scusa se magari ho scritto qualche cavolata, ma devo ancora prendere bene le misure con questo oppo)

per quanto possibile, appena potro' fare delle prove, vorrei cercare di contribuire, magari cercando di coinvolgere anche qualche altro sviluppatore (la mia capacita' e purtroppo limitata ma ho la fortuna di conoscere 'di penna' alcuni ottimi sviluppatori che magari potranno darci una mano)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Eliminare il launcher di default vuol dire eliminare un sacco di cose,in primis più o meno tutti i temi diventano inutili,tutti gli widgets ora presenti,forse un paio di lockscreen...ovviamente sto parlando di cancellarlo proprio non renderlo inattivo mettendone un altro di default.
    Il kernel purtroppo non ce n'è nemmeno uno pienamente compatibile con questa rom Color dato che i cinesi hanno pubblicato dei sorgenti nella versione android 4.2.2 ma casualmente mancano proprio le parti inserite nella Color,per cui compilando quelli ed usandoli,come d'altronde hanno già provato,hai instabilità e cose che non vanno,la più evidente il doppio tap sullo schermo per accenderlo.

Sulla personalizzazione grafica sono sempre rimasto piuttosto neutro,perchè ritengo che sia troppo difficile imbroccare i gusti della gente,ad esempio io odio letteralmente le rom arlecchino e ricolme di effetti translucidi ià le MIUI di default sono al limite della tolleranza per me.
    Quello che l'aspetto odierno non varierà di molto,giusto minimi aggiustamenti per appagare un pochetto l'occhio.
    Le icone vorrei,ad esempio,farle così:

Ma finchè non trovo il modo di capire come cambiare le icone delle Gapps non faccio nulla perchè vien fuori un miscuglio osceno,ho capito come facevano sul vecchio launcher,nel nuovo codice pare esserci ancora la medesima gestione,ma non trovo il modo di ricrearla con un xml di configurazione...purtroppo non sono un genio informatico ed ho i miei limiti,dovrei trovare qualcuno che ha voglia di perdere qualche ora a girare nei vari files smali per capire il trucchetto.

6. Il seguente Utente ha ringraziato lucap per il post:

ginopaneg (12-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Niente da fare, anche inserendi l'app road bike in white list e mettendo il lucchetto nelle app in background, il gps continua a non funzionare bene :'
    Mi sa che ci rinuncio a stà color e rimetto la vecchia stock ... ma che peccato però

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Segnalo un problema, l'applicazione messaggi quando appare il pop up crasha abbastanza spesso..

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Mai avuto problemi con i popup sugli SMS...hai fatto qualche ripristino o modificato qualcosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non da quando ho aggiornato.. Mi capita se nel mentre sto facendo altro (navigare).

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

In attesa di novità da OPPO...io mi son dilettato in questo:

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Figaaaataaaaa!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Rilasciano una nuova beta questo venerdì o esce la prossima settimana?

Pagina 10 di 49 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio