Visualizzazione stampabile
-
Si anche io ho notato questo problema con alcune applicazioni, praticamente sembra che sia falsata l'immagine
-
Quote:
Originariamente inviato da
DartBizu
Si anche io ho notato questo problema con alcune applicazioni, praticamente sembra che sia falsata l'immagine
Allora prova anche con l'applicazione Quickpic e fammi sapere... ;)
-
Si si confermò con quick e anche cubie messanger
-
Vodafone logo funzionante!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Ho notato una cosa, anche a voi i messaggi vocali di whatsapp li registra ad un volume bassissimo? non si riesce proprio a sentire i propri messaggi mentre quelli degli altri con altri terminali si sentono forti e chiaro!
-
Quote:
Superjack
Ho notato una cosa, anche a voi i messaggi vocali di whatsapp li registra ad un volume bassissimo? non si riesce proprio a sentire i propri messaggi mentre quelli degli altri con altri terminali si sentono forti e chiaro!
ho notato succede anche con la stable 514, credo il problema sia dovuto al volume in riproduzione pero' poiche' sia chi riceve sia ascoltando la registrazione con un player ext il volume e' normale
-
Quote:
ginopaneg
ho notato succede anche con la stable 514, credo il problema sia dovuto al volume in riproduzione pero' poiche' sia chi riceve sia ascoltando la registrazione con un player ext il volume e' normale
Però quello che gli altri ti inviano hanno un volume più alto anche se registrato uguale!
-
Cmq è uscita la nuova versione dell'internazionale (4.1)
-
Quote:
Superjack
Cmq è uscita la nuova versione dell'internazionale (4.1)
Non credo che Luca lavorerà su questa.. Comunque grazie lo stesso la posterò in giornata.. ;)
-
no infatti era solo a scopo informativo! è uscita anche la cinese ora che sono andato a controllare il forum cinese: