Visualizzazione stampabile
-
Per la memoria sinceramente non ho idea è un dato che non controllo mai,Android la gestisce al meglio da se.
Perchè dovevi scegliere di lasciar usare al file manager di Oppo la scelta delle notifiche...purtroppo la personalizzazione Oppo ha anche i suoi inconvenienti,certo andrebbe sistemato.
La scelta delle notifiche deve sempre passare dal loro dannato file manager è per questo che non è possibile levarselo dai piedi e metterne uno migliore.
EDIT:
Per evitare ora gli FC quando selezioni la voce "Toni notifiche" in Whatsapp,fai Impostazioni>Applicazioni>Tutte scorri fino a "Files" tappi e scorri fino a "Cancella predefinite".
Poi rientri in Whatsapp>impostazioni>notifiche>tono notifiche ed al pop-up rispondi di usare sempre "Imposta suoneria" e non "Sistema Android".
-
Quote:
Originariamente inviato da
DartBizu
Permane sempre il problema di visualizzazione delle applicazioni tipo quick view
Idem ed ancora su yuotube....Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....:'(
-
Ci ho sbattuto pure io non ho la più pallida idea da dove arrivi quella riga nera...proverò a fare un dump del log di sistema e guardarci,ma non credo che ci caverò un ragno dal buco...cmq tentar non nuoce...voi avete provato per caso se il medesimo problema c'è anche usando la cinese liscia?
-
Quote:
lucap
Ci ho sbattuto pure io non ho la più pallida idea da dove arrivi quella riga nera...proverò a fare un dump del log di sistema e guardarci,ma non credo che ci caverò un ragno dal buco...cmq tentar non nuoce...voi avete provato per caso se il medesimo problema c'è anche usando la cinese liscia?
Eh no!! Non lo mai messa la cinese liscia,se appunto è cinese in tutto non ci capirei nulla,no?
-
Appena ho il telefono carico ci provo io...con sta storia che in Cina le Gapps non le considerano,dubito funzionerà,ma vi dirò.
D'altronde con la brillante gestione che si sono inventati per gestire le regioni non mi meraviglierei se il problema si evidenziasse attivando la regione extra-cina...
-
Io ho messo su la internazionale e quel problema non si presenta
-
Quote:
DartBizu
Io ho messo su la internazionale e quel problema non si presenta
Ecco,io c'è l'avevo sto dubbio...mannaggia a sti cinesi!!!
-
Ok è un problema della rom cinese,ma non sò a sto punto se è legato al passaggio ad android 4.2.2 od a qualche cappella inserita da loro durante la migrazione...la 4.1.1 internazionale ovviamente non soffre di sto problema,vedremo quando ci sarà pubblica la 4.2.2 internazionale appunto se la cosa se la tirano dietro o l'hanno già sistemata nel beta testing privato...fino ad allora se vi dà fastidio quello spazio nero dovrete tornarvene alla 4.1.1 (che naturalmente ha altri guai,tanto con Oppo si va da un problema ad un altro senza una via d'uscita mi pare).
-
Quote:
lucap
Ok è un problema della rom cinese,ma non sò a sto punto se è legato al passaggio ad android 4.2.2 od a qualche cappella inserita da loro durante la migrazione...la 4.1.1 internazionale ovviamente non soffre di sto problema,vedremo quando ci sarà pubblica la 4.2.2 internazionale appunto se la cosa se la tirano dietro o l'hanno già sistemata nel beta testing privato...fino ad allora se vi dà fastidio quello spazio nero dovrete tornarvene alla 4.1.1 (che naturalmente ha altri guai,tanto con Oppo si va da un problema ad un altro senza una via d'uscita mi pare).
Bon io mi tengo la tua.. Se era risolvibile meglio. Sennò non me ne faccio di problemi... ;)
-
se posso esprimere un parere, almeno nel quotidiano. A me pare che la 4.1.1 sia un po' + stabile a livello applicativoe con il morelocal2 è quasi tutto tradotto. unico neo la batteria che non supera le 6/7 ore con uso frequente.