Visualizzazione stampabile
-
E ci mancherebbe che dopo 6 mesi la 4.1.1 non fosse più stabile di una rom che è stata resa pubblica un mese fa e che per loro stessa ammissione deve essere ancora ottimizzata...il problema di fondo è che con Oppo sei in un continuo stadio beta e questo è un rospo che si deve ingoiare. Hanno chiuso il vecchio ciclo di rom ma non avevano sistemato tutti i problemi che c'erano,anzi alcuni se li stanno ancora tirando dietro.
-
ormai i soldi li ho investiti in questo esperimento che mi piace, ma per ora tra bestemmiare con la 4.2.2 o avere la serenita' con la 4.1.1, preferisco la seconda opzione :) Ormai secondo me si stanno buttando sulla 4.3 spero :) scusate ma credo sto andando o.t.
-
Sinceramente uno si rompe dopo sti cambiamenti così troppi in poco tempo.
Sono appena passati alla 4.2.2, dopo una schifezza di stock, e mo vorrebbero passare alla 4.3 senza manco ottimizzare la 4.1.1. Mha?? Valli a capire...
-
Dove hai letto che vogliono già passare a 4.3?
Non si buttano su quella,sarebbe l'ennesimo calcio nelle palle.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucap
Per la memoria sinceramente non ho idea è un dato che non controllo mai,Android la gestisce al meglio da se.
Perchè dovevi scegliere di lasciar usare al file manager di Oppo la scelta delle notifiche...purtroppo la personalizzazione Oppo ha anche i suoi inconvenienti,certo andrebbe sistemato.
La scelta delle notifiche deve sempre passare dal loro dannato file manager è per questo che non è possibile levarselo dai piedi e metterne uno migliore.
EDIT:
Per evitare ora gli FC quando selezioni la voce "Toni notifiche" in Whatsapp,fai Impostazioni>Applicazioni>Tutte scorri fino a "Files" tappi e scorri fino a "Cancella predefinite".
Poi rientri in Whatsapp>impostazioni>notifiche>tono notifiche ed al pop-up rispondi di usare sempre "Imposta suoneria" e non "Sistema Android".
La scelta era tra galleria e android, comunque sono andato a vedere in files ma cancella predefinite è grigia e non la posso premere. Ho provato anche a reinstallare whatsapp ma non è cambiato nulla, ormai ha salvato non so dove l'impostazione di aprire sempre con quello!
EDIT
Risolto cercando nella lista applicazioni sistema android, da li ho potuto cancellare la preferenze. Da imposta suoneria ho potuto scegliere file manager poi :cool:
-
Comunque ancora non ho capito come aggiungere widget alla lockscreen tipo dash clock :)
-
Quote:
wilmore
Comunque ancora non ho capito come aggiungere widget alla lockscreen tipo dash clock :)
Non puoi... Ci sono i lookscreen predefiniti dalla Oppo nell'app Temi/a.
-
salve ragazzi! è da un pò che manco dal forum, sono andato avanti fin oggi con la 4.1.1 ufficiale,
ma appena adesso ho finito di installare per la prima volta, la 4.2 l'ultima di @luca per intenderci..
apparentemente sembra buona, veloce e stabile,
qualche paio di giorni per testare al meglio la batteria e vediamo...
una cosa, ma avevo letto post addietro, che erano state messe le immagini dei loghi degli operatori
tipo wind etc... a me esce la scritta normale classica IWIND
non ho visto al primo post addon a riguardo.. quindi.. come fare?
ci aggiorniamo per un'ulteriore feedback sull'andamento generale!
a presto
* piccola nota, ma quando si chiudono le app recenti (facendo doppio tap con menù) e premendo il bottone centrale per chiuderle tutte, queste graficamente rimangono lì, ma poi riaprendo nuovamente le app recenti non le visualizza più..
detto papale papale, non fà l'animazione della chiusura app..
confemate?
-
Quote:
r0cc0
salve ragazzi! è da un pò che manco dal forum, sono andato avanti fin oggi con la 4.1.1 ufficiale,
ma appena adesso finito di installare per la prima volta, la 4.2 l'ultima di @luca per intenderci..
apparentemente sembra buona, veloce e stabile,
qualche paio di giorni per testare al meglio la batteria e vediamo...
èna cosa, ma avevo letto post addietro, che erano state messe le immagini dei loghi degli operatori
tipo wind etc... a me esce la scritta normale classica IWIND
non ho visto al primo post addon a riguardo.. quindi.. come fare?
ci aggiorniamo per un'ulteriore feedback sull'andamento generale!
a presto
Nel nuovo firmware è già implementato! Vai in impostazioni - schermo - informazioni operatore e li puoi scegliere quello che vuoi! Io con wind non ho problemi.
EDIT
Ti confermo che non fa il refresh della pagina!
Una cosa che sto notando io è che le notifiche ogni tanto vanno a singhiozzo anche se metti le app nel risparmio dati e le lasci aperte, tipo whatsapp ogni tanto se le dorme e me le manda tutte insieme dopo diverso tempo. Oppure il telefono suona e quando lo accendo non ci sono informazioni riguardo l'app. Specie se magari l'applicazione è aperta e tu blocchi lo schermo senza tornare nella home, non ti notifica nulla.
-
Quote:
Superjack
Nel nuovo firmware è già implementato! Vai in impostazioni - schermo - informazioni operatore e li puoi scegliere quello che vuoi! Io con wind non ho problemi.
EDIT
Ti confermo che non fa il refresh della pagina!
Una cosa che sto notando io è che le notifiche ogni tanto vanno a singhiozzo anche se metti le app nel risparmio dati e le lasci aperte, tipo whatsapp ogni tanto se le dorme e me le manda tutte insieme dopo diverso tempo. Oppure il telefono suona e quando lo accendo non ci sono informazioni riguardo l'app. Specie se magari l'applicazione è aperta e tu blocchi lo schermo senza tornare nella home, non ti notifica nulla.
io ho spento il risparmio dati, bloccato wapp tra le app recenti, e va... poi ogni tanto può capitare come dici tu, ma il risparmio dati lo disattiverei!