si certo sulla color rom su xda....peccato che lo sviluppatore lo abbia solo implementato nella rom senza condividere singolarmente il kernel
Se non ti danno fastidio i lag e non usi il doppio tap accendere lo schermo,quel kernel sicuramente fa durare di più la batteria...estrarlo non è impossibile ma senza permesso io non lo faccio ovviamente.
nuova versione uscita!
E' uscita la cinese 130829
Luca Luca Luca
La 830 cinese contiene qualcosa anche della 828 internazionale,non credo sistemi il problema del battery drain.
Cmq sia visto che l'internazionale risolve alcune problematiche come quella del "+39" davanti ad i numeri di telefono,ho deciso di spostarmi su quella.La stò usando da ieri,ed escludendo il fattore batteria,risulta piuttosto stabile e veloce e non ci sono grossi problemi evidenti. Finora ho trovato solo che se si aggiunge un vocabolo nuovo al dizionario mentre si risponde ad un sms tramite il pop-up l'applicazione va in FC,cosa che non accade se si fa la stessa operazione da dentro l'applicazione dei messaggi.Altro problema,che cmq ho risolto con un downgrade sempre dell'applicazione dei messaggi,è che le notifiche audio ogni tanto vengono troncate dopo 1 secondo o peggio non suonavano.
Ho attivato rendendola selezionabile da menù la lingua italiana,quindi niente più necessità di dover usare morelocale2 se si cambia la lingua accidentalmente. Ho allineato le mie traduzioni negli apk dell'internazionale e cambiato qualche impostazione di default. Ho preparato la CWM Touch modificata per saltare la schermata di attesa in cinese (l'ho postata sul forum Oppo così han fatto loro da cavia).
Sistemato quel paio di problemini visti nella mia release di inizio settimana (timeout retroilluminazione tasti e browser oppo che non faceva le ricerche usando Google come motore)...devo solo uppare il tutto.
Se non ci fosse stato il problema del battery drain questa prima versione internazionale su 4.2 non avrebbe avuto nulla da invidiare alla 3323 su 4.1 che secondo me è al momento il miglior punto di riferimento.
foglius (30-08-13)