Ragazzi per un po non ci sarò...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4427148
Per lucap:
Luca,mi chiarisci un paio di cose?
La Rom che hanno appena rilasciato in Oppo,la 028 e' diversa o uguale a quella ultima che hai uppato e che abbiamo installato?Ma hanno implementato L'italiano?Che fai aggiorni?
Ciao
Cambia poco rispetto alla 823 cinese...l'italiano non è ancora attivo,stanno indietro da una vita e mezza con la nostra lingua...io stò un pezzo più avanti come potete ben notare.
Cmq ho aggiornato la rom e la stò testando,cambia poco o niente rispetto alla cinese,qualcosa nella rubrica,devo provare la questione dell'identificativo di nazione davanti ai numeri.
Hanno corretto la chiusura della finestra quando pulisci la memoria ed alcune cose ora si settano nel formato orario nostro...resta cmq il fatto che non capisco tutti i giri che fanno per cambiare il formato orario,quando basterebbe che ogni applicazione si pigli quello di sistema.
Poi il loro meraviglioso Wizard di configurazione fa talmente schifo che a qualsiasi regione non sia tra quelle presenti nell'elenco assegna il fuso orario di New York,con il risultato che se avvii il telefono con la sim dentro il sistema giustamente acquisisce l'orario dalla rete,poi interviene il wizard che lo forza su un fuso diverso e vedi l'orologio che va indietro di 6 ore...anche questa idiozia bella e buona,Android fa le cose da se perchè metterci le mani?
yama07 (29-08-13)
Attendo upload
Domanda OT
Sapete se si trova la lockscrean della color, quella col l'aeroplano, da installare su altri device android? Oppure é possibile estrarre l'apk dalla color ??
ragazzi io l'ho appena messa questa rom dopo aver abbandonato luca alla 4.1 oggi la sto riusando ma noto già un fortissimo battery drain, soluzioni zero?...mi piacerebbe usarla quotidianamente
Al momento nessuno,è un problema noto della nuova serie di beta basate su 4.2.2...radio e GPS sono i principali imputati dell'eccessivo consumo...Oppo stessa è a conoscienza del problema ma finora non hanno risolto.
un altro kernel potrebbe risolvere?
ho visto una rom su base color ke ci avevano montato il maxwen kernel..