Visualizzazione stampabile
-
Gabry pure a te si è staccato il power button come hai fatto con la garanzia? Anche tramite mp
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucap
Le precedenti modifiche ci sono tutte,dai loghi operatore,al layout modificato per i colori del led delle notifiche,ho solo allineato tutto al ramo internazionale mollando il cinese...spero senza errori ovviamente :)
Potresti caricare solo le appk? Poi credo che con 7zip si possono sostituire all'orinale per poi flasharlo. Credo che tutti qui li sanno fare :)
-
Quote:
foglius
Gabry pure a te si è staccato il power button come hai fatto con la garanzia? Anche tramite mp
Contatta l'assistenza, evidentemente é un problema a loro noto, non fanno storie
-
Quote:
gabrihc
Contatta l'assistenza, evidentemente é un problema a loro noto, non fanno storie
Scusa x l'ot il mio non è international ma cinese te l'hai dovuto spedire a tue spese?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
foglius
Scusa x l'ot il mio non è international ma cinese te l'hai dovuto spedire a tue spese?
Ah allora cambia, il mio é la versione internazionale preso su Oppostyle
Tu non puoi contattare Oppostyle, dovresti contattare il tuo venditore cinese
-
E si scusate gli ot sull'internazionale come hai fatto? Contattato e riportato indietro? Quanti giorni ci sono voluti
-
Quote:
gabrihc
Insomma quello che ti chiedo é: hai una rom tua di fine luglio uppata ancora da qualche parte?
Ti ricordi la versione? 3294 o 3285?
-
Quote:
lucap
Ti ricordi la versione? 3294 o 3285?
3294 credo
-
Quando sarà finito il tema di default della mia rom sarà questo:
http://s16.postimg.org/bbptjfhs1/Scr...10_19_46_1.jpg